Per Sabatino della 5b scienze sociali

Rispondi
ANGELO BIONDO
.:: Sergente ::.

Per Sabatino della 5b scienze sociali

Messaggio da ANGELO BIONDO »

Ti chiedo scusa perché nei miei pensieri, da un po’ di tempo ci sei sempre tu, non ti lascio un attimo di tregua, ti parlo sempre, scusami se sei sempre nei miei sogni, scusami se confondo la realtà con la fantasia, scusami se mi sono affezionata a te e se ti aspetto sempre,scusami se ti voglio un universo di bene!! :smile:

Scusa se cerco di evitarti, scusa se non ti chiamo,scusa se non riesco a vedere in te un'amicizia... Scusa se ti voglio!!!Al pensiero che non mi vuoi parlare già mi sento male,tesoro mio scusami ho sbagliato.Perdonami per quello che ho fatto, perdonami per quello che ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto! ... Chiedere scusa è difficile... ma le scuse più accettate sono quelle fatte con i comportamenti,che dimostrano più delle parole.Scusami per ciò che ho detto,e scusami per ciò ke non ho detto scusami per ciò ke ho fatto e scusami per ciò ke non ho fatto.Scusa è una parola kome tante ma se detta al momento giusto può cambiare la vita di qualcuno.

Non so più come farti capire che tengo tantissimo a te... non so più come chiederti scusa e come farmi perdonare da te... non ti chiedo molto ti chiedo solo di salutarmi e di scambiare parole con me. .non so più come farti capire che mi manchi

Scusami... scusami tanto... scusami se quel giorno mi sono avvicinata a te e ho cercato in tutti i modi di averti almeno come amico... ma la mia non era voglia di amicizia... ma era semplicemente il mio cuore, mi spingeva verso di te... perché aveva capito quanto sei importante, quanto sei speciale... e quindi scusami di averti trattato come amico, ma ho ascoltato la mia mente per paura di soffrire, ma ora sto peggio... perché non solo ho perso un amico... ma ho perso anche l'opportunità di averti come ragazzo!!!

Scusa se quella sera ho agito senza pensarci,senza pensare ke kosì facendo avrei tradito la tua fiducia.Ho sempre detto ke non avrei ripetuto kome tutte le altre raga le solite frasi del tipo non voglio perderti,ma a questo punto credo ke mi servirà proprio una frase del genere,sei diventato troppo importante per me.TI VOGLIO BENE

TESY SBAGLIARE è UMANO,PERDONARE è DIVINO!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!KISS KISS :razz: :razz: :razz:
ANKE SE NON C'è MAI STATO NIENTE.......................SARà CMQ X SEMPRE!!!
Zio Lele
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Re: Per Sabatino della 5b scienze sociali

Messaggio da Zio Lele »

a te sabbatì staj kin e femn. :grin: :grin: ;-) ;-) :grin: :grin:
cinesina vip
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da cinesina vip »

amò mi disp , ja nn fare ksì sn sikura ke le kse si aggiusteranna xkè vi volete trp tt e 2 , state trp bn insieme ..............saba xdonala ha fatto una kazzata e se n è pentita, ha sbagliato xò nn voleva tradire la tua fiducia , nn fate ksì è brutto litigare , tnt sn sikura ke ci state male entrambi xò nn lo fate kapire......
nenna tadb kiss
Immagine
[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
bruny
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bruny »

In Pratica, Scusala e perdonala :grin:
baby monella

Messaggio da baby monella »

bruny ha scritto:In Pratica, Scusala e perdonala :grin:
dolce bimba
.:: Soldato ::.

Messaggio da dolce bimba »

ANGELO BIONDO ha scritto:Ti chiedo scusa perché nei miei pensieri, da un po’ di tempo ci sei sempre tu, non ti lascio un attimo di tregua, ti parlo sempre, scusami se sei sempre nei miei sogni, scusami se confondo la realtà con la fantasia, scusami se mi sono affezionata a te e se ti aspetto sempre,scusami se ti voglio un universo di bene!! :smile:

Scusa se cerco di evitarti, scusa se non ti chiamo,scusa se non riesco a vedere in te un'amicizia... Scusa se ti voglio!!!Al pensiero che non mi vuoi parlare già mi sento male,tesoro mio scusami ho sbagliato.Perdonami per quello che ho fatto, perdonami per quello che ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto! ... Chiedere scusa è difficile... ma le scuse più accettate sono quelle fatte con i comportamenti,che dimostrano più delle parole.Scusami per ciò che ho detto,e scusami per ciò ke non ho detto scusami per ciò ke ho fatto e scusami per ciò ke non ho fatto.Scusa è una parola kome tante ma se detta al momento giusto può cambiare la vita di qualcuno.

Non so più come farti capire che tengo tantissimo a te... non so più come chiederti scusa e come farmi perdonare da te... non ti chiedo molto ti chiedo solo di salutarmi e di scambiare parole con me. .non so più come farti capire che mi manchi

Scusami... scusami tanto... scusami se quel giorno mi sono avvicinata a te e ho cercato in tutti i modi di averti almeno come amico... ma la mia non era voglia di amicizia... ma era semplicemente il mio cuore, mi spingeva verso di te... perché aveva capito quanto sei importante, quanto sei speciale... e quindi scusami di averti trattato come amico, ma ho ascoltato la mia mente per paura di soffrire, ma ora sto peggio... perché non solo ho perso un amico... ma ho perso anche l'opportunità di averti come ragazzo!!!

Scusa se quella sera ho agito senza pensarci,senza pensare ke kosì facendo avrei tradito la tua fiducia.Ho sempre detto ke non avrei ripetuto kome tutte le altre raga le solite frasi del tipo non voglio perderti,ma a questo punto credo ke mi servirà proprio una frase del genere,sei diventato troppo importante per me.TI VOGLIO BENE

TESY SBAGLIARE è UMANO,PERDONARE è DIVINO!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!KISS KISS :razz: :razz: :razz:
Ciao ma scs è inutile ca' insisti sabatino nn ti vuole +...
è basta a stargli sempre dietro lascialo stare ma faj semb kest
ogni volta ke fra me e saba le cose vanno bene tu t miett semb miezz
stai rompendo le scatole lascialo in pace fagli vivere la sua vita nn cercarlo + x favore..xkè lui me lo ha detto ca nun te vo qnd e inutile..miriam cercati un altro nn è lunico raga al mondo..
x una volta fatti da parte e lasciagli vivere la sua vita e io lascio vivere te xkè le cose nn vanno bene così mo mi stai dando fastidio!!!!nn cercarlo + bast pcchè mo me staj facenn sfasterià!!!!!!!!!spero ke il mess lo hai ricevuto adesso cià

La speranza è l'ultima a morire.. ^_^ ..tutto arriva a chi sa aspettare ;-) Giuseppe ti amoooooo si a vita mj
ANGELO BIONDO

Eccoti,sentivamo la tua mancanza meno male ke sei riapparsa tu!!!altrimenti ci sentivamo soli su questo forum!!!Veramente ti sto scocciando???E ke me ne frega!!!e poi tu lasci vivere me??xkè non sto vivendo ora???Visto ke non ti ho mai vista e nemmeno ci conosciamo...................
Cmq io faccio quello ke mi pare e piace.Non ti sei ma kiesta xkè mentre tra di voi le kose vanno bene poi riappaio io e tutto finisce???
kieditelo!!!!!!ke forse troverai una risposta.Ciao
cinesina vip

dolce bimba ha scritto:
ANGELO BIONDO ha scritto:Ti chiedo scusa perché nei miei pensieri, da un po’ di tempo ci sei sempre tu, non ti lascio un attimo di tregua, ti parlo sempre, scusami se sei sempre nei miei sogni, scusami se confondo la realtà con la fantasia, scusami se mi sono affezionata a te e se ti aspetto sempre,scusami se ti voglio un universo di bene!! :smile:

Ciao ma scs è inutile ca' insisti sabatino nn ti vuole +...
è basta a stargli sempre dietro lascialo stare ma faj semb kest
ogni volta ke fra me e saba le cose vanno bene tu t miett semb miezz
stai rompendo le scatole lascialo in pace fagli vivere la sua vita nn cercarlo + x favore..xkè lui me lo ha detto ca nun te vo qnd e inutile..miriam cercati un altro nn è lunico raga al mondo..
x una volta fatti da parte e lasciagli vivere la sua vita e io lascio vivere te xkè le cose nn vanno bene così mo mi stai dando fastidio!!!!nn cercarlo + bast pcchè mo me staj facenn sfasterià!!!!!!!!!spero ke il mess lo hai ricevuto adesso cià

ciao serena !!!! se ogni volta ke tra te e saba le kse vanno bene e miriam appare all improvviso km dici tu e le kse ti vanno male è frs xkè a sabatino miriam ci tiene + di te, e poi sinceramente nn ce ne frega ke ti 6 stufata, ah e poi qnd 1a xsn ci tiene veramente ad 1 altra nn si ferma al 1o stupido ostakolo ke trova ma kombatte fino alla fine!!!!miriam gli ha dimostrato + di 1a volta qnt ci teneva a lui adexo sta a lui decidere...
miriam tadb nn pensà a nex e rikordati ke ci sarò sempre x te kiss forte forte
Immagine
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
titty91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da titty91 »

[size=50we ninna...cinesina ha ragione, nn ti preoccupare...Sai L'AMORE è pieno di ostacoli...e prima o poi si superano...ti vojio tnt bene...ciao ninna la tua BEST FRIEND. PS:MIRIAM E POI NN CREDO KE SE NN CI TENEVA FACEVA TT STE "MOSS".......CIAO SERENA [/size]
cinesina vip

maròò scusate ho scritto maliximo nel mex , nn si kapisce nnt ke fig :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
koki89
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da koki89 »

sabatino che combini...!!!mnacc...ja cerca di fare del tuo meglio...fa o brav
in bocca al lupo angelo biondo... ;-)
" il nostro amore è come il vento nn lo sento ma lo percepisco...."
dolce bimba

Le carte in tavola possono sempre cambiare :!: :!:
è vero dv scegliere sabatino..
La speranza è l'ultima a morire.. ^_^ ..tutto arriva a chi sa aspettare ;-) Giuseppe ti amoooooo si a vita mj
dolce bimba

dolce bimba ha scritto:Le carte in tavola possono sempre cambiare :!: :!:
io nn mi tiro mai indietro..e qnd voglio ottenere una cosa la ottengo e basta..
nn sarebbe il primo ostacolo ke supero..c'è l'ho fatta altre volte e ci riuscirò anke qst volta..ciao
ANGELO BIONDO

dolce bimba ha scritto:
Le carte in tavola possono sempre cambiare
io nn mi tiro mai indietro..e qnd voglio ottenere una cosa la ottengo e basta..
nn sarebbe il primo ostacolo ke supero..c'è l'ho fatta altre volte e ci riuscirò anke qst volta..ciao

Dolce bimba o meglio Serena nessuno sta dicendo ke le carte in tavola non possono cambiare anzi io spero ora kome ora ke cambino!!!
dolce bimba

Dolce bimba o meglio Serena nessuno sta dicendo ke le carte in tavola non possono cambiare anzi io spero ora kome ora ke cambino!!!

il gioco nn consiste solo in un giro di carte..nn si sa mai ki potrà vincere..tt dipende dal destino..e difficilmente può cambiare....e se le carte in qst mano vanno a mio favore,è difficile ke cambino!!!(qst metafora riguarda solo me e te..xkè sabatino x me nn è un gioco) Ciao B.Giornata
ANGELO BIONDO

il gioco nn consiste solo in un giro di carte..nn si sa mai ki potrà vincere..tt dipende dal destino..e difficilmente può cambiare....e se le carte in qst mano vanno a mio favore,è difficile ke cambino!!!(qst metafora riguarda solo me e te..xkè sabatino x me nn è un gioco) Ciao B.Giornata

COMPLIMENTIII!!Toglimi una curiosità dove l'hai copiata?? :lol: :lol:
Il gioco non consiste solo in un giro di carte...............NON SI Sà MAI KI POTRà VINCERE!!!.......e visto ke questo non è un gioco e non dipende dal destino anke xkè non esiste,tutti siamo artefici della nostra vita!
Riguardo alla metafora,il gioco non consiste solo in un giro di carte questa mano và a tuo favore e se sai giocare a carte sai bene ke ci sono diversi turni,kisà al prossimo ki avrà la mano fortunata!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
cinesina vip

:71: :71: :71:
e kmq amò( x miriam) nn te preokk ,se sabatino ha scelto lei vuol dire ke lui nn è il tipo ke fa x te , vuol dire ke ti meriti di meglio , qndì nun lo pensare nn ha kapito nnt.........
tadb e rik qll ke ti ho detto giovedi mattina ( nn si merita neanke la metà di 1a tua lacrima )
Immagine
monella the best

Messaggio da monella the best »

CIAO AMIKETTA MIA ANGELO BIONDO IO TI DICO IN BOCCA AL LUPO TNT SI SA KE SABATINO SCEGLIERà SICURAMENTE TE XKE SEI UN PERSONA MLT SOCIEVOLE,BELLA MA SAPRATTUTO SEI COME LE PERLE CIOE RARA.NN C'E BISOGNO DI STAR MALE X LUI ANZI DV DIMOSTRARTI MLT FORTE.TU CN QST SCUSE HAI DIMOSTRATO QNT TIENI A LUI,ORA TOCCA A LUI. MI RACCOMANDO CAMMINA A TESTA ALTA XKE SICURAMENTE USCIRAI VINCENTE DA QST "BATTAGLIA" TI VOGLIO TANTO BENE
Immagine
sniffoower club

Messaggio da sniffoower club »

scusate ma di ki miriam state parlando????rispondete
SEMPRE E CMQ VIVA LE SNIFFOOWER CLUB
SIAMO UnIkE.....
sPeCiAlI
SiMpAtIcIsSiMe
Vi VoGlIo BeNe AmIkE mIe..
ANGELO BIONDO

Mi dispiace deluderti ma stanno parlando di me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi