[*sonoiokarina*] ha scritto:vasco xk piangi?????????????????????![]()
eh ... xchè sn stato il primo a dedicarla ad una ragazza !!

[*sonoiokarina*] ha scritto:vasco xk piangi?????????????????????![]()

Vasco Rossi ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:vasco xk piangi?????????????????????![]()
eh ... xchè sn stato il primo a dedicarla ad una ragazza !!

[*sonoiokarina*] ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:vasco xk piangi?????????????????????![]()
eh ... xchè sn stato il primo a dedicarla ad una ragazza !!![]()
![]()
![]()
![]()
ua ja ma hai fatto pace cn alessia?

[*sonoiokarina*] ha scritto:ja nn dire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si vede ke lei tvb!!!!!!!
kiamala o contattala!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[*sonoiokarina*] ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ja ma forse sta sl un pò nervosa!!!!!!

@aLeSsIa@ ha scritto:sto nervosa e basta..........6 tu che credi che lo sia cn te.........

forse perchè tu nn mi appoggi ma mi distruggi tutti i sogni......................cn il tuo cazzo di realismo...........Vasco Rossi ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:sto nervosa e basta..........6 tu che credi che lo sia cn te.........
ti ripeto conosco il motivo x il quale stai nervosa ma stai sbagliando a comportarti

@aLeSsIa@ ha scritto:forse perchè tu nn mi appoggi ma mi distruggi tutti i sogni......................cn il tuo c***o di realismo...........Vasco Rossi ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:sto nervosa e basta..........6 tu che credi che lo sia cn te.........
ti ripeto conosco il motivo x il quale stai nervosa ma stai sbagliando a comportarti

@aLeSsIa@ ha scritto:io sn confusa.......molti mi dicono nn mollare l'amore della tua vita...........altri(come te)lascialo perdere..............

:107: :107: :107: io esco che è meglio...................sto x morire................ciaoVasco Rossi ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:io sn confusa.......molti mi dicono nn mollare l'amore della tua vita...........altri(come te)lascialo perdere..............
sn qll ke nn ti vogliono realmente bn ...

@aLeSsIa@ ha scritto::107: :107: :107: io esco che è meglio...................sto x morire................ciaoVasco Rossi ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:io sn confusa.......molti mi dicono nn mollare l'amore della tua vita...........altri(come te)lascialo perdere..............

:107: :107: :107: io esco che è meglio...................sto x morire................ciao@aLeSsIa@ ha scritto:[

PARE'1989 ha scritto:realismo??uah flì e ki si giovanni verga???!![]()
![]()

ua o parèè si ruoss................ciàVasco Rossi ha scritto:PARE'1989 ha scritto:realismo??uah flì e ki si giovanni verga???!![]()
![]()
infatti , so diventato VERGA e nn lo sapevo ...![]()

[*sonoiokarina*] ha scritto:

[*sonoiokarina*] ha scritto:era riferita a runnerxp