2012

Dra91
.:: Tenente ::.

Re: 2012

Messaggio da Dra91 »

uà ken io credevo che eri bravo solo a porta...ihih...cmq nn ci pensiamo + qnd arriverà il momento in cui dovremo morire tt allora ci sarà da preoccuparsi x ora si dv pariare... :cool:
Life Is One
KIKKA21
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da KIKKA21 »

ank'io ci credo,ma voglio sperare che mi sbagli!!!
el_puma
.:: Sergente ::.

Messaggio da el_puma »

Ken_the_warrior ha scritto:Concludo dicendo k si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando). I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest'ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni. Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.
alla fine hai detto quello ke racconta il film "the day after tomorrow" (l' alba del giorno dopo). nn so ragà se l'avete visto ma parla delle stexe cose ke ha detto lui
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa
Immagine
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Ken_the_warrior »

Dra91 ha scritto:uà ken io credevo che eri bravo solo a porta...ihih...cmq nn ci pensiamo + qnd arriverà il momento in cui dovremo morire tt allora ci sarà da preoccuparsi x ora si dv pariare... :cool:
Si gruoss dra91!
(ma nel vero senso della parola)
:94:
pazziamm e
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Ken_the_warrior

el_puma ha scritto: alla fine hai detto quello ke racconta il film "the day after tomorrow" (l' alba del giorno dopo). nn so ragà se l'avete visto ma parla delle stexe cose ke ha detto lui
Scusami x la mia "ignoranza" cinamatografica ma nn l'ho visto...
Cmq sappi k nn ho assolutamente preso spunto da 1 film xk ho seguito 1 seminario riguardo l'avvenimento del 21-12-12
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

google.it
Ken_the_warrior

ZIP ha scritto:be il 2012 nn acadra nulla se noi muoriremo la colpa e nostra
Ma ke dizionario usi? Il "Di Pietro 2008", o il "Luca Giurato dictonary" :?: :?: :?:
:cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

google.it
Ken_the_warrior

**Mondo Marcio** ha scritto:secondo i maia la fine del Mondo è stata prevista per il gennaio 2012, ma è solo supposizione basata sull'adorazione degli Dei. Se vediamo il fatto da un punto di vista mitologico, può essere vero a seconda delle diverse religioni, invece se lo vediamo sotto un punto di vista puramente scentifico, bhe è molto improbabile poichè la fine del Mondo è stata calcolata fra 8 miliardi di anni quando il Sole si raffredderà e anche tutti gli altri pianeti del Sistema Solare giarovagheranno nella galassia...! Scusate se mi sono prolungato :lol:
Allora nn mitologico ma TEOLOGICO
Il passato e il futuro del Sole si possono dedurre dai modelli teorici dell’evoluzione stellare. Durante i suoi primi 50 milioni di anni, il Sole si contrasse fino a raggiungere pressappoco le dimensioni attuali. L’energia gravitazionale prodotta dal collasso del gas ne riscaldò l’interno e, quando il nucleo fu sufficientemente caldo, la contrazione si arrestò, mentre nel centro iniziarono le reazioni nucleari di fusione di idrogeno in elio. Il Sole si trova in questa fase della sua vita da circa 4,5 miliardi di anni e tali reazioni continueranno per altrettanto tempo.

Quando il combustibile si esaurirà, il Sole subirà alcune modificazioni: gli strati esterni si espanderanno dalle dimensioni attuali fino a sfiorare l’orbita della Terra, mentre il Sole diventerà una gigante rossa, un po’ più fredda di adesso ma 10.000 volte più brillante.

La nostra stella rimarrà una gigante rossa, con un nucleo nel quale avviene la fusione dell’elio, per circa mezzo miliardo di anni; il nucleo non è abbastanza massivo per innescare reazioni nucleari successive o, addirittura, un’esplosione distruttiva come accade ad altre stelle. Dopo la fase di gigante rossa, il Sole si contrarrà fino a diventare una nana bianca, di dimensioni simili a quelle della Terra, e si raffredderà lentamente per molti miliardi di anni.
:cool:
Immagine

google.it
Dra91

Messaggio da Dra91 »

Ken_the_warrior ha scritto:
Dra91 ha scritto:uà ken io credevo che eri bravo solo a porta...ihih...cmq nn ci pensiamo + qnd arriverà il momento in cui dovremo morire tt allora ci sarà da preoccuparsi x ora si dv pariare... :cool:
Si gruoss dra91!
(ma nel vero senso della parola)
:94:
pazziamm e
:lol: :lol: :lol: .... :cool:
Life Is One
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

nn lo so... e poi mi scoccio di leggere tutte le risp... ma nn ci credo... a parte ke nn lo sapev neppure...
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Ken_the_warrior

Xciò nn ti farebbe male dare 1 sbirciatina a qst topic...
1 dei poki topic intelleginti in qst forum... a prescindere dai partecipanti...
Salvo me :cool: :cool: :cool:
Immagine

google.it
maggie..maggie
Contatta:

Messaggio da maggie..maggie »

Dra91 ha scritto:Raga voi ci credete che la fine del mondo è vicina?????? :???:
MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIII
Rispondi