Ke ne pensate??
-
The kiss of angel
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 176
- Iscritto il: 07 feb 2008, 20:15
Ke ne pensate??
Ke ne pensate di elena 2B???risp la vgl trp trp bn!!!tv1kdbxs
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
Re: Ke ne pensate??
brava e simpa raga ele tvttttttb!!!
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...


- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46
- little devil
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 49
- Iscritto il: 07 mar 2008, 17:01
Re: Ke ne pensate??
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
°prezzzzemolinaaa° ha scritto:brava e simpa raga ele tvttttttb!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
little devil ha scritto:![]()
![]()
io v.u.k.d.b a elena perkè nn mi fa sporcare tnt la sua borsa?????????????????????????' skerzo..... t.v.b.u.k!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46
- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 343
- Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58
Re: Ke ne pensate??
la konosco di vista e mi sembra mlt simpatika
- ciciniello
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 899
- Iscritto il: 27 feb 2008, 21:46
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
canematto ha scritto:Se t'incontro per strada non riesco a parlarti
mi si bloccano le parole non riesco a guardarti
negli occhi mi sembra di impazzire
se potessi amplificare
il battito del mio cuore sentiresti
un batterista di una band di metallo pesante
ed è per questo che sono qui davanti
perché mi viene molto più facile cantarti una canzone
magari che la sentano i muri e le persone
piuttosto che telefonarti e dirti tutto faccia a faccia
rischiando di fare una figuraccia;
sono timido ma l'amore mi dà coraggio
per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio
e a maggio il mondo è bello e invitante di colori
ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori
che prima o poi si dice diverranno pure frutti
e allora tu che fai? golosamente aspetti,
aspetti che quel desiderio venga condiviso
io sono qui davanti che ti chiedo un sorriso,
affacciati alla finestra amore mio.
Affacciati al balcone rispondimi al citofono
sono venuto qui col giradischi e col microfono
insieme al mio complesso per cantarti il sentimento
e se tu mi vorrai baciare sarò contento
e questa serenata è la mia sfida col destino
vorrei che per la vita noi due fossimo vicino
una serenata rap per dirti che di te
mi piace come mi guardi mi piace come sei con me
mi piace quel tuo naso che s'intona con il mondo
mi piace il tuo sedere così rotondo
da rendere satellite ogni essere vivente
mi piaci perché sei intelligente
si vede dalle tue mani come le muovi
mi provochi pensieri e sentimenti sempre nuovi
nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti
mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti
quel tuo essere al di sopra delle mode del momento
sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento
Affacciati alla finestra amore mio,
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
per te da questa sera ci sono io
Serenata rap serenata metropolitana
mettiti con me non sarò un figlio di p*****a
non ci credere alle cose che ti dicono di me
sono tutti un po' invidiosi chissà perché
io non ti prometto storie di passioni da copione
di cinema, romanzi e che ne so di una canzone
io ti offro verità corpo anima e cervello
amore solamente amore solo solo quello
Affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
per te da questa sera ci sono io
Amor che a nullo amato amar perdona po*** cane
lo scriverò sui muri e sulle metropolitane
di questa città milioni di abitanti
che giorno dopo giorno ignorandosi vanno avanti
e poi chissà perché perché chissà
per come nessuno sa perché perché chissà
per come due sguardi in un momento sovrappongono un destino
palazzi, asfalto e smog si trasformano in giardino
persone consacrate dallo scambio di un anello
e un monolocale che diventerà un castello,
affacciati alla finestra amore mio.
Nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti
mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti
questo essere al di sopra delle mode del momento
sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento.
Affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
affacciati alla finestra amore mio
per te da questa sera ci sono io.
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

- silly995
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 06 set 2007, 16:15
- Località: o0°...PaRaDiSoCiTtà...°0o
Re: Ke ne pensate??
bravixima e simpaticixima ragazza!!! tvttttttttttttttttttbxs!!!xD!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

Re: Ke ne pensate??
BRAVA RAGA.UN PO STRONZA INFATTI. MI HA DT IL PALO CMQ LA VOGLIO BENE.....KING.............£5

-
mitika susy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 229
- Iscritto il: 04 ott 2007, 20:43
Re: Ke ne pensate??
ihihhi inft gerrard hai frainteso ke scemoo........mamma mia...cmq elena è una bravissima e simpaticissima ragazza cia ele tvtbxs

- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
lupacchiotto ha scritto:gay è elena nn elianaGERRARD ha scritto:BRAVA RAGA.UN PO STRONZA INFATTI. MI HA DT IL PALO CMQ LA VOGLIO BENE.....KING.............£5
![]()
![]()
![]()
![]()
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Re: Ke ne pensate??
carina
- ljumberg 2
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9391
- Iscritto il: 11 feb 2007, 18:45
Re: Ke ne pensate??
:94: :94: :94: :94:lupacchiotto ha scritto:GERRARD ha scritto:BRAVA RAGA.UN PO STRONZA INFATTI. MI HA DT IL PALO CMQ LA VOGLIO BENE.....KING.............£5
![]()
quote]
gay è elena nn eliana
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
ki 6?????Phoenix01 ha scritto:carina
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Re: Ke ne pensate??
chiunque tu vuoi che io sia
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
bn .......... dai ti plego dimmi ki 6 ....... mandami un mp please !!!!! :78:
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Re: Ke ne pensate??
dimmi prima chi sei tu e poi forse ti dico chi sono io
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
booh ........................ forse mi kiamo elena ???? mah ki lo sa !!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

Re: Ke ne pensate??
wua veramente mi fa piacere
- **magic_girl**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 499
- Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16
Re: Ke ne pensate??
si pero' dimmi ki 6 !!!!!!!!!!!!! uffy!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!

nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!




