ha vinto marco siete contenti???.............
- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

Re: ha vinto marco siete contenti???.............
nn c n fott proprio
THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- Bruce lee
- .:: Maresciallo ::.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non sono per niente contento doveva vincere PASQUALINO, ma come a solito i voti sono stati imbrogliati andate a farvi fottere voi e quell'idiota di marco si è preso i 300.00 euro ed ora non sa neanche lui che cosa farsene
Quando il gioco si fa duro, i duri continuano a giocare...
- Diego Ribas
- .:: Sergente ::.

x me doveva vincere la mitica robertazlatan 2 ha scritto:bimba/o ha scritto:f.c.f.j.j benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri è stata una bella finale................la vittoria di marco sinceramente nn mi ha sorpreso molto xk è stata sempre 1 in classifica(e qnd la sua vittoria era sscontata)..........mi è dispiaciuto molto x pasqualino(x cui facevo il tifo)k ha vinto contro francesco e ha perso sontro di marco (49%).............ank xk x me pasqualino è il + completo......sa cantare bn,recitare e se la cava a ballare!!!!!!!!!!dp la sua uscita ho ftt il tifo x roby(ank lei miticaaaa) xò purtroppo ank qui c'e stata la vittoria di marco...............lui ha ftt finta di nn aspettarselo.....ma in realtà lo sapeva beniximo...............................IN POKE PAROLE NN MI HA FTT TNT PIACERE DELLA SUA VITTORIA.........................!!!!!!!!!!

Nel silenzio anke un sorriso...può far rumore...
- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

Biankina the best

...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

- asso di bastone

è nu fmmniell
THE E.A.M.

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
asso di bastone ha scritto:è nu fmmniell
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- diabolik95

- THE QUEEN90

sono contentissimaaaaaaaaaaaa
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn sn contentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- pretty-doll

sinceramente marco fa letteralmente skifo e voi ragazzine votate sl x la sua bellezza ma nn avette capito ke la + brava era roberta..è vero anke io sn una ragazzina xò io sn obbiettiva è vero marco è bono ma in qst trasmissione nn si vota x la bellezza ma x la bravuraaaaaaaaaaaaa capito????
speriamoo
speriamoo
- Allegati
-
v8obbq.png- (38.32 KiB) Scaricato 39 volte
hai ragione solo che secondo me aveva un gran talento, è vero che roberta e pasqualino erano più bravi a cantare, ma la trasmissione fa vincere quello più votato, se promuovono marco per un disco, sicuramente avrà successo e i produttori questo vogliono...
marco è bono??? o mamma mia!si vede ke di ragazzi nn caite un cavolo...allora a speronesono tutti boni...se un cesso come quello è bello a sperone abbiamo i modelli x eccellenza..pretty-doll ha scritto:sinceramente marco fa letteralmente skifo e voi ragazzine votate sl x la sua bellezza ma nn avette capito ke la + brava era roberta..è vero anke io sn una ragazzina xò io sn obbiettiva è vero marco è bono ma in qst trasmissione nn si vota x la bellezza ma x la bravuraaaaaaaaaaaaa capito????
speriamoo
pitone93 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn sn contentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()

- .::@~300~@::.

asso di bastone ha scritto:nn c n fott proprio
Yesterday is history, tomorrow is a mistery, today is a gift. That's why it's called the present.
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<
>>"Anima, Bacio, Cuore: l'ABC dell'amore."<<