SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
OK????????????????
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
nn amare ciò ke è xfetto ma rendi xfetto ciò ke ami...
i rikordi fanno soffrire xkè in noi è morta la speranza di poterli rivivere!!
ci sn lacrime nel cuore ke nn arrivano agli okki!!
i rikordi fanno soffrire xkè in noi è morta la speranza di poterli rivivere!!
ci sn lacrime nel cuore ke nn arrivano agli okki!!
Io nn ho paura di morire, ma di vivere...


- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 326
- Iscritto il: 30 mar 2007, 17:54
- Località: In una favola infinita....
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
Voglio nn dire mai "è tardi" oppure "peccato"...voglio ke ogni attimo sia sempre meglio di qll passato.
Everm a worm will turn = la pazienza ha un limite...
Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad okki aperti ma riuscire a realizzare un sogno!!
Everm a worm will turn = la pazienza ha un limite...
Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad okki aperti ma riuscire a realizzare un sogno!!
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
se l'amore fosse una strada,la nostra storia sarebbe tutta in salita...io quella strada la farò tutta...e quando arriverò in cima griderò: TI AMO

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
quando nn mi amerai + nn preoccuparti,nn ti costringerò a farlo...e se vedrai una lacrima rigare il mio viso beh nn preoccuparti perchè nn sarà dolore ma solo il ricordo del mio grande amore.......................
se ami qualcuno devi averlo tra le mani.......
il bello è lo splendore del vero.........
se ami qualcuno devi averlo tra le mani.......
il bello è lo splendore del vero.........
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
NN DIRE MAI K I SOGNI SN INUTILI XK E' INUTILE LA VITA DI K NN SA SOGNARE

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
...TI amo + DI ieri..... MA meno DI qnt TI amerò DOMANI...!!! 
*-->kissà se ti arriva il mio Pensiero!!!<--*


Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
l'amore, la prima cosa che pensi al mattino e l'ultima alla sera... tutti quelli che lo provano sono fortunati, perchè riescono a vivere momenti fantastici che mai dimenticheranno.
quando finisce però è difficile rinnamorarsi ma prima o poi scatterà dinuovo la scintilla.
VIVA L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quando finisce però è difficile rinnamorarsi ma prima o poi scatterà dinuovo la scintilla.
VIVA L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
darei la vita x sentirti dire k mi ami...pensa...la mia vita x una tua bugia...

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
si na scem bimba
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
forse ho preso da mio fratello.............bhoooooooooooooooooopitone93 ha scritto:si na scem bimba

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
bimba/o ha scritto:forse ho preso da mio fratello.............bhoooooooooooooooooopitone93 ha scritto:si na scem bimba
NO TUO FRATELLO NN E SCEM
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
piccolin@93
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 658
- Iscritto il: 05 mar 2007, 21:07
- Località: NeL cUoRe DeL mIo AmOrE!!!
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
perchè un anno può contare quanto una vita intera...e forse di più...
Raky+Kekka+Baby+Angy+Lucy+Carmy=XS!
...6 la sostanza dei miei giorni...si a vita mij...ti amo amore mio!
Raky+Kekka+Baby+Angy+Lucy+Carmy=XS!
...6 la sostanza dei miei giorni...si a vita mij...ti amo amore mio!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
Re: SCIVETE QUI LE FRASI PIU BELLEEEEEEEEEEEE
bimba/o ha scritto:forse ho preso da mio fratello.............bhoooooooooooooooooopitone93 ha scritto:si na scem bimba
sto pazzien tvtttttttttttttttttttttttb
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero




