ki è la piu.....???

Rispondi
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

ki è la piu.....???

Messaggio da ...alex... »

raga ki è secondo voi la piu brutta di lauro e quindici???? se vi va risp in tanti...
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Roger Sanchez »

:cool: TUA MAMMA :cool: ....... :cool:
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

:94: :94: :94: hahahahahaha :94: :94: :94:
...alex...secondo me te la sei cercata...ihihih :lol:
Life Is One
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da ...alex... »

davvero??? tua mamma ha vinto miss sgorbio dell'anno e mia mamma è la piu brutta???
io ci penserei prima di rx...
:evil: cmq togliamo le madri da mezzo xk è l'unica cs che nn sopporto mi da molto fastidio cm a ttt. :evil: ...quindi cn la mia rix stiamo a parità...

xk me la sarei cercata??? è un topik ke ho voluto aprire e se dvt rx x fare gli spiritosi è meglio ke nn rx...
NB: MIA MAMMA è UNA SIGNORA io ho detto ragazza!! :evil: :evil:
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

:mad: è frà stai calm...nn t'atteggià prprio ciamm capit? :cool:
Life Is One
Avatar utente
naruto
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 498
Iscritto il: 17 ott 2006, 09:20
Località: WORLD

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da naruto »

wè fratm dino stai kalmo... ;-)
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

comparò a penzà che è sempre tranquill!... :cool:
Life Is One
Avatar utente
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 451
Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
Località: A ret'o vallone

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Ken_the_warrior »

Cari Fratelli Dra91 e Naruto forse è meglio k nn c'avit a k fà cn alex xk tornerete bastonati a casa ò frate tuoio...
xò si vuò bbuskà è la persona adatta pe te fà skummà e sang.
Se 6 1 masokista... risp e fatti avanti :lol: :74: :71: :86:
e zuct a :83:
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Avatar utente
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 451
Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
Località: A ret'o vallone

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Ken_the_warrior »

aggiungo Roger SAnchez
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
morettabella90
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 apr 2008, 10:12

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da morettabella90 »

bo.......................... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da ...alex... »

eeeeeeeeeeehhhhhhhhh a capit e ken!!!
ma TANTO GIA RISOLTO TUTTO X FORTUNA ;-)
NOT TOUCHES MY MOTHER!!!! :62: :86:
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
keymet
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 239
Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
Località: lauro

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da keymet »

ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
w napoli
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

Ken_the_warrior ha scritto:Cari Fratelli Dra91 e Naruto forse è meglio k nn c'avit a k fà cn alex xk tornerete bastonati a casa ò frate tuoio...
xò si vuò bbuskà è la persona adatta pe te fà skummà e sang.
Se 6 1 masokista... risp e fatti avanti :lol: :74: :71: :86:
e zuct a :83:
ma ce l'hai cn me??? :evil:
Life Is One
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

keymet ha scritto:ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
ma serio! :evil:
Life Is One
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da ...alex... »

keymet ha scritto:ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
ma tu ke vai trovenn??? a ki ti riferisci "muccuso"? e poi ci terrei a dire ke qello nn è dragon ball....
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
Avatar utente
Dra91
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1353
Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da Dra91 »

Ken ma sto alex chi è??
Life Is One
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: ki è la piu.....???

Messaggio da DJ HAKER »

dino t serv na man o frat e scassamm
dj haker
    strunberry
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 118
    Iscritto il: 18 giu 2008, 19:54

    Re: ki è la piu.....???

    Messaggio da strunberry »

    GIULINA CAVA
    Avatar utente
    miriana.15ese.doc
    .:: LuogoTenente ::.
    .:: LuogoTenente ::.
    Messaggi: 765
    Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
    Località: quindici

    Re: ki è la piu.....???

    Messaggio da miriana.15ese.doc »

    si kiama giuliana nn giulina :lol: :lol: :cool:
    ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
    Rispondi