ki è la piu.....???
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
- Località: una nel mondo
ki è la piu.....???
raga ki è secondo voi la piu brutta di lauro e quindici???? se vi va risp in tanti...
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
Re: ki è la piu.....???
:94: :94: :94: hahahahahaha :94: :94: :94:
...alex...secondo me te la sei cercata...ihihih
...alex...secondo me te la sei cercata...ihihih
Life Is One
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
- Località: una nel mondo
Re: ki è la piu.....???
davvero??? tua mamma ha vinto miss sgorbio dell'anno e mia mamma è la piu brutta???
io ci penserei prima di rx...
cmq togliamo le madri da mezzo xk è l'unica cs che nn sopporto mi da molto fastidio cm a ttt.
...quindi cn la mia rix stiamo a parità...
xk me la sarei cercata??? è un topik ke ho voluto aprire e se dvt rx x fare gli spiritosi è meglio ke nn rx...
NB: MIA MAMMA è UNA SIGNORA io ho detto ragazza!!

io ci penserei prima di rx...
xk me la sarei cercata??? è un topik ke ho voluto aprire e se dvt rx x fare gli spiritosi è meglio ke nn rx...
NB: MIA MAMMA è UNA SIGNORA io ho detto ragazza!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
Re: ki è la piu.....???
wè fratm dino stai kalmo... 
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 451
- Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
- Località: A ret'o vallone
Re: ki è la piu.....???
Cari Fratelli Dra91 e Naruto forse è meglio k nn c'avit a k fà cn alex xk tornerete bastonati a casa ò frate tuoio...
xò si vuò bbuskà è la persona adatta pe te fà skummà e sang.
Se 6 1 masokista... risp e fatti avanti
:74: :71: :86:
e zuct a :83:
xò si vuò bbuskà è la persona adatta pe te fà skummà e sang.
Se 6 1 masokista... risp e fatti avanti
e zuct a :83:
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 451
- Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
- Località: A ret'o vallone
Re: ki è la piu.....???
aggiungo Roger SAnchez
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
-
morettabella90
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 15
- Iscritto il: 08 apr 2008, 10:12
Re: ki è la piu.....???
bo..........................

- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
- Località: una nel mondo
Re: ki è la piu.....???
eeeeeeeeeeehhhhhhhhh a capit e ken!!!
ma TANTO GIA RISOLTO TUTTO X FORTUNA
NOT TOUCHES MY MOTHER!!!! :62: :86:
ma TANTO GIA RISOLTO TUTTO X FORTUNA
NOT TOUCHES MY MOTHER!!!! :62: :86:
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
Re: ki è la piu.....???
ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
w napoli
Re: ki è la piu.....???
ma ce l'hai cn me???Ken_the_warrior ha scritto:Cari Fratelli Dra91 e Naruto forse è meglio k nn c'avit a k fà cn alex xk tornerete bastonati a casa ò frate tuoio...
xò si vuò bbuskà è la persona adatta pe te fà skummà e sang.
Se 6 1 masokista... risp e fatti avanti:74: :71: :86:
e zuct a :83:
Life Is One
Re: ki è la piu.....???
ma serio!keymet ha scritto:ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
Life Is One
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 216
- Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
- Località: una nel mondo
Re: ki è la piu.....???
ma tu ke vai trovenn??? a ki ti riferisci "muccuso"? e poi ci terrei a dire ke qello nn è dragon ball....keymet ha scritto:ummà ummà ummà ummà!!!e mo kistato a ro e sciut??mank e can e quanti muccus!!!tutti quant ke se veren dragon ball!!ma facit e ciess
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
-
strunberry
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 118
- Iscritto il: 18 giu 2008, 19:54
Re: ki è la piu.....???
GIULINA CAVA
- miriana.15ese.doc
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 765
- Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
- Località: quindici

