amici quest'anno non l'ho seguito proprio,nemmeno l'anno scorso,da quando hanno fatto queste cose delle squadre non mi piace tanto.
il grande fratello invece erano parecchie edizioni che non seguivo,dalla seconda mi pare.quest'anno mi piace e mi piacciono tanto mario e teresa
ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
allora...tra maria de filippi e alessia marcuzzi...decisamente la de filippi....anke xkè ha + anni di carriera....
al g.f.8qll ke preferisco è francesco....roberto....e ci stava anke fabio ke era molto simpatiko sl ke lo hanno eliminato.....insomma tt i ragazzi mi sn simpatici.......
e x quanto riguarda amici.....anke quà decisamente squadra bianka........
SI SI ANKE IO PREFERISCO MARIA DE FILIPPI...EN A MEGL PUR S TEN KELLA VOC A TRANS SI GRAND MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AH FORZA SQUADRA BIANKA....RIGUARDO AMICI!!!MA QUAL AMICI KILL SA PP'ICCIKN SEMP
GRANDE FRATELLO fa parià ma ci sn troppi personaggi qst anno e poi sembra tt costruito x farsi notare!!
in AMICI poki sono i veri talenti nn è + cm le prime edizioni si salvano in poki!
.::!вιαи¢αиєνє!::. !..Perché, sai, non capita poi tanto spesso.. ..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,.. ..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,.. ..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
AmICi PrEfErIsCO MaRiA dE FilIpPi
DeL GRaNdE fRaTeLlO pReFerIsCO MaRiO (ChE fA MoRiRe dAlLe RIsaTe QuAnDo PaRlA) mEnTrE cOmE bElLeZzA FrAnCeScO...
[*Tre semplici parole che dette con la mente non valgono niente.. ma dette con il cuore fanno nascere l'amore...Tre semplici parole TI AMO TANTO le dedico a te che sei sempre nel mio cuore!!!*]