W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
allora se nn lochi un fenomeno lavezzi?
ma non mi fate ridere
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
x tutti i tifosi juventini è un "traditore"xkè è andato all'inter...ma secondo voi poteva mai restare cn la juve in serie B???x me resta e resterà x sempre il mio IDOLO!
kekko_lo juventino doc ha scritto:x tutti i tifosi juventini è un "traditore"xkè è andato all'inter...ma secondo voi poteva mai restare cn la juve in serie B???x me resta e resterà x sempre il mio IDOLO!
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Libano ha scritto:ZLATAN SEI UNO ZINGARO SEI UNO ZINGARO!!!!!!!!!
E forte ma è anche uno zingaro. Poi nelle grandi occasioni nn è mai decisivo, è l'ombra di se stesso.
tu sei razzista pke le razze non esistono noi siamo tutti uguali.
W INTER
Zingaro nn è una razza, è un modo di essere di alcune persone. Mica ho detto una frase razzista? X caso ho deto che la sua razza fa schifo? è bianco come me nn ho nulla di razzista contro di lui.
x me è un giocatore fortissimo peccato ke ha lasciato la juventus ma penso ke l'anno prossimo vincerà il pallone d'oro xkè se lo merita cmq sempre forza juventus
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
[quote="Libano"]Zingaro nn è una razza, è un modo di essere di alcune persone. Mica ho detto una frase razzista? X caso ho deto che la sua razza fa schifo? è bianco come me nn ho nulla di razzista contro di lui.[/q tu hai nn ho niente controdi lui pke è "bianco" allora sei razzista pke se era nero tu lo insultavi
SEI SOLO UNO STRONZO
W INTER