** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
verooo
ki posta dopo di me parla cn una xona importante
ki posta dopo di me parla cn una xona importante
- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso domani che palle si torna a scuola
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
sfortunatamente veroolo squartatore ha scritto:falso domani che palle si torna a scuola
ki posta dopo di me fvfdjvbgbgfbgf
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
verissimoooooooooocinderella ha scritto:vero....
ki posta dopo di me ieri sera si è divertita/o
ki posta dopo di me ieri mi ha visto
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero...
ki posta dopo di me ieri ha visto questa notte è ancora nostra
ki posta dopo di me ieri ha visto questa notte è ancora nostra

-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
veroo
ki posta dopo di me vorrebbe vedere una xsona
ki posta dopo di me vorrebbe vedere una xsona
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso... ki posta dp di me si è pentita di aver detto cs axurde ad
un ragazzo(ioooooooooooooooo)
mi dispiace
un ragazzo(ioooooooooooooooo)
mi dispiace
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero
ki posta dopo di me fvfdgte
ki posta dopo di me fvfdgte
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero.....
ki posta dp di me vorrebbe kiarire una discursione
cn un raga ke nn conosce e ke ha fatto
arrabbiare!!!!!!
ki posta dp di me vorrebbe kiarire una discursione
cn un raga ke nn conosce e ke ha fatto
arrabbiare!!!!!!
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
verooo
ki posta dopo di me mi fà stare benissimooo
ki posta dopo di me mi fà stare benissimooo
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
veroo
ki poosta dopo di me
ki poosta dopo di me
- cinderella
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4018
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:30
- Località: eeeeeeeeee top secret!!
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falsooo..cm mai ti stai esaurendo?
ki posta dopo di me fdgfhyjgnhg
ki posta dopo di me fdgfhyjgnhg
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki posta dopo di me nn sa cosa deve fare
ki posta dopo di me nn sa cosa deve fare
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero ki dgt dp di me odia la scuola
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falsooo.....................
ki posta dp di me è triste e rompi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anke se ki mi risponde; risponde nn lo è)
ki posta dp di me è triste e rompi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(anke se ki mi risponde; risponde nn lo è)
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso ki dgt dp di me oggi ha rivisto la sua amiketta preferita
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero.... ed è stato fantastiko!!!!!!!!!!!
susy ma poi ci hai parlato cn lui??????????????
se si ce l'hai fatta?????????????
ti prg fammelo saxe!!!!!!!!!
ki digita dp di me
è confusa; arrabbiata x qll ke ha fatto; e vuole
riuscire akiarire parlando cn lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
( ioooooo ma nn poxo è impoxibile ho detto parole troppo forti e brutte
xkè lui è un belliximo ragaaaa!!!!!!)
susy ma poi ci hai parlato cn lui??????????????
se si ce l'hai fatta?????????????
ti prg fammelo saxe!!!!!!!!!
ki digita dp di me
è confusa; arrabbiata x qll ke ha fatto; e vuole
riuscire akiarire parlando cn lui!!!!!!!!!!!!!!!!!
( ioooooo ma nn poxo è impoxibile ho detto parole troppo forti e brutte
xkè lui è un belliximo ragaaaa!!!!!!)
-
pazza di te94
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2613
- Iscritto il: 18 feb 2008, 14:12
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
vero ki dgt dp di me è studiosa
nn fa niente x quel fatto...nn rifarlo
nn fa niente x quel fatto...nn rifarlo
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
okok ma lo hai konvinto???????????????
e cm ho kapito il mio errore e nn l rifarò
cmq verooooooooooooooooo;specialmente in franceseeeeeeeeeeee
ki dgt dp di me è contento x una cs bella ke ha saputo al momento!!!!!!!
susy grz tvb
e cm ho kapito il mio errore e nn l rifarò
cmq verooooooooooooooooo;specialmente in franceseeeeeeeeeeee
ki dgt dp di me è contento x una cs bella ke ha saputo al momento!!!!!!!
susy grz tvb
