urgente!!!

Rispondi
Piccolo cuore
.:: Caporale ::.

urgente!!!

Messaggio da Piccolo cuore »

raga x caso conoscete un certo bruno di Roccarainola.......lo so forse nn potete essermi di grnd aiuto xk nn mi ricordo cm si kiama di cognome.....xò gira la voce k si è sposato......e se nn sbaglio ha 17/18 ANNI nn mi ricordo di preciso..... x favore risp grz
NaPoLeTaNa 4eVeR
Immagine
Vash the stampede
.:: Maresciallo ::.

Re: urgente!!!

Messaggio da Vash the stampede »

si lo conosco è un mio grande amico è di gargani
giocavamo sempre insieme a sasso cmq ha 19 annie si è sposato.
una carriera stroncata dalla ragazza.
ecco perchè odio le donne :evil: :evil:
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

Vash the stampede ha scritto:si lo conosco è un mio grande amico è di gargani
ua veramente???????????19 anni giaà si è sposato ????????'
marò...........

Immagine
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
PESCIOLINA93
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da PESCIOLINA93 »

Vash the stampede ha scritto:si lo conosco è un mio grande amico è di gargani
scusami vash the stampede io l'ho conosciuto tanto tempo fa ma mi hanno detto ke ha 2 figli e vero
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Vash the stampede

io so uno solo
Immagine
*cr@zylove*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *cr@zylove* »

waaaa!!anke se sposarsi è una cosa bella credo ke qst non sia l'età giusta!!però non capisco xkè qst topic sia stato aperto!credo ke queste siano cose personali e in quanto tali non debbano essere oggetto di pettegolezzi!!
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...
є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

Immagine
Vash the stampede

infatti
Immagine
NAPOLETANA VIP JUNIOR...
.:: Capitano ::.

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

*cr@zylove* ha scritto:waaaa!!anke se sposarsi è una cosa bella credo ke qst non sia l'età giusta!!però non capisco xkè qst topic sia stato aperto!credo ke queste siano cose personali e in quanto tali non debbano essere oggetto di pettegolezzi!!
infatti quoto
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Piccolo cuore

io ho aperto qst topik xk bruno era il mio migliore amiko e nn riuscivo a capire xk nn si faceva + sentire e quindi vlv sapere se qst cs erano vere...tutto quì.....vorrei vedere te...... cs faresti se perdessi il tuo migliore amiko.....
NaPoLeTaNa 4eVeR
Immagine
*cr@zylove*

se io perdessi il mio migliore amico cercherei in ogni modo di rintracciarlo,ma facendo rimanere la faccenda tra me e lui non aprendo un topic e facendo sapere a tutti cose strettamente personali!in qst modo dimmi!sei riuscita a ritrovarlo??io credo di no!hai solo reso pubbliche delle cose personali!e non credi ke se lui lo venisse a sapere potrebbe dargli fastidio??
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...

Immagine
*cr@zylove*

ah..dimenticavo una cosa!era il tuo migliore amico e non ricordi neppure il cognome e qnt anni ha??mi sembra strano... :roll: :roll: ke strana amicizia.. :roll:

Immagine
Piccolo cuore

allora si vede k nn hai capito prp nnt........se sapessi cm rintracciarlo nn avrei scritto quì.....io abito al nord e lui al sud......ha cambiato num... nn si è ftt + sentire....mi spieghi cm c**** fcc a rintraccialo?? dai dimmelo tu visto k sai tutto.......
e cmq nn mi rikordavo il suo cognome xk l'ho conosciuto al mare e nn mi ha mai dtt il suo cognome......quindi possiamo dire k nn lo so e nn k nn me lo rikordo......
terza cs.......se lui lo venisse a sapere.....nn si incazzerebbe xk capirebbe k ci sto male e ke qst era l'unico modo.....
Da qst si capisce k nn hai mai avuto veri amici..... lui mi capirà....ne sn certa..... e la prossima vlt fammi un favore.....TACI!!!!
NaPoLeTaNa 4eVeR
Immagine
PESCIOLINA93

Messaggio da PESCIOLINA93 »

Piccolo cuore ha scritto:allora si vede k nn hai capito prp nnt........se sapessi cm rintracciarlo nn avrei scritto quì.....io abito al nord e lui al sud......ha cambiato num... nn si è ftt + sentire....mi spieghi cm c**** fcc a rintraccialo?? dai dimmelo tu visto k sai tutto.......
e cmq nn mi rikordavo il suo cognome xk l'ho conosciuto al mare e nn mi ha mai dtt il suo cognome......quindi possiamo dire k nn lo so e nn k nn me lo rikordo......
terza cs.......se lui lo venisse a sapere.....nn si incazzerebbe xk capirebbe k ci sto male e ke qst era l'unico modo.....
Da qst si capisce k nn hai mai avuto veri amici..... lui mi capirà....ne sn certa..... e la prossima vlt fammi un favore.....TACI!!!!
ti ha spento "*cr@zylove*"
Un giorno l' Amore disse all' Amicizia " xke esisti ? "e rispose:
" X asciugare le lacrime ke fai versare. "

Immagine
Fragolina.94

Messaggio da Fragolina.94 »

yesssssssssssssssssssssssssss yesssssssssssssssss poi perkè urgente i sisisisi lo conosco veramente è un 'amico di mia cug e devo di la verità fa pariare so anke che ha figli bhoooooooooooooooooooooo cmq bruno tadbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
dark angel94

Messaggio da dark angel94 »

Piccolo cuore ha scritto:allora si vede k nn hai capito prp nnt........se sapessi cm rintracciarlo nn avrei scritto quì.....io abito al nord e lui al sud......ha cambiato num... nn si è ftt + sentire....mi spieghi cm c**** fcc a rintraccialo?? dai dimmelo tu visto k sai tutto.......

:roll: guarda ke cmq nn credo ti perdonerebbe se lo venisse a sapere xkè a me sembra ke hai messo in cattiva luce la sua ragazza.... :roll: se lui nn si è ftt sentire + secondo me significa ke nn ci tiene mlt alla tua amicizia...almeno così la penso xkè un vero amico nn farebbe così...mi disp x te ma..... :roll:
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
*cr@zylove*

Senti pensala come vuoi,io ho espresso un mio giudizio..al posto tuo non mi sarei comportata così...e poi scusa secondo me sei un pò contraddittoria..prima dici ke era il tuo migliore amico,poi dici ke tu stai al nord e lui al sud,che l'hai conosciuto al mare..boh... :roll: :roll: e cmq,Pesciolina 93,guarda ke lei non ha spento proprio nessuno...non mi faccio certo spegnere da qlkn su un forum...

Immagine
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

Piccolo cuore ha scritto:io ho aperto qst topik xk bruno era il mio migliore amiko e nn riuscivo a capire xk nn si faceva + sentire e quindi vlv sapere se qst cs erano vere...tutto quì.....vorrei vedere te...... cs faresti se perdessi il tuo migliore amiko.....
una cosa è certa ke se eravate amici stretti cm avete fatto a disperdere qst grande amicizia....xke se era il tuo migliore amico ci doveva essere un gran bene tra voi...o no?
e meno male ke nn ti rikordi nnt di lui....ma scusa nn era il tuo migliore amico...allora nn conoscevi dove abitava???se nn rusivi a rintracciarlo xcell....andavi a casa sua e kiedevi..senza ke ti metti a spettegolare su un forum pubbliko.....nn voglio aggredirti anke xkè nn mi importa di te.....ma è solo ke qui sorge qlk dubbio...
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Maruzz
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da Maruzz »

ket è nA SCEM NA PNZAT FIGLIO'
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
Rispondi