Gidan ha scritto:sei semplicemente patetico...xkè chella granda locn e mammt m fà e servzij...chell mammm nun s fir e fà nnt xkè nn si sente bon pò fatt e babbo natal nn è vero xkè s pò fa mal int a l'albr e cmq tu tien e capill avasciat( a suggett)e quindi statt int ò cess tuoij e nun parlà
x felice:hai ragione nn lo pensare a quel ridicolo
p.s. mammt sta malament xkè ij e facc o mal! o ma mik ten e vomit no aropp è kazz ka l'aggie mis incint a kella locn xk na vulut usa' o preservativ...po o fatt e babbo natal enn over xkè tien prp a nev ngap e po' ij mik e temp semp e capill avasciat quann me facc a piastr avip tu aro staj ato fa kiava' aret ra nu nir quindi ora nn posso kiuderti e zitto e fa' o cess (c'è fatti )
(p.s. l'unic ridicl enn o scem e gidan)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
Gidan ha scritto:sei semplicemente patetico...xkè chella granda locn e mammt m fà e servzij...chell mammm nun s fir e fà nnt xkè nn si sente b pò fatt e babbo natal nn è vero xkè s pò fa mal int a l'albr e cmq tu tien e capill avasciat( a suggett)e quindi statt int ò cess tuoij e nun parlà
x felice:hai ragione nn lo pensare a quel ridicolo:
p.s. mammt sta malament xkè ij e facc o mal! o ma mik ten e vomit no aropp è kazz ka l'aggie mis incint a kella locn xk na vulut usa' o preservativ...po o fatt e babbo natal enn over xkè tien prp a nev ngap e po' ij mik e temp semp e capill avasciat quann me facc a piastr avip tu aro staj ato fa kiava' aret ra nu nir quindi ora nn posso kiuderti e zitto e fa' o cess (c'è fatti :
(p.s. l'unic ridicl enn o scem e gidan)
sono dispiaciuto x te ma mia mamma nn ha il vomito...ma ha solo la nausea xkè ha visto scausalmente una tua foto,e quindi x colpa tua mia mamma ha mal di stomaco ma nn di più...ora ho detto se vuole vedere una mia foto x risplendere di nuovo
e cmq si nu ridicl sia che capilll aizat che cn i capelli alzati xD
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
Gidan ha scritto:sono dispiaciuto x te ma mia mamma nn ha il vomito...ma ha solo la nausea xkè ha visto scausalmente una tua foto,e quindi x colpa tua mia mamma ha mal di stomaco ma nn di più...ora ho detto se vuole vedere una mia foto x risplendere di nuovo
menomale ke nn ha il vomito si no avev mis incint kella cess a vulut fa' senz l'anticoncezzionale .........po mammt si ver na fota toj nn è ca e ven a nausea! NO! e ven a sciorda' a verè nu strunz accussi gruoss! p..s. si nu scem sia ke kapill avasciat si aizzattt e tien a cocaina ngap ...p.s. ridicl nn parla' faij sul figur e merd!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred
Gidan ha scritto:sono dispiaciuto x te ma mia mamma nn ha il vomito...ma ha solo la nausea xkè ha visto scausalmente una tua foto,e quindi x colpa tua mia mamma ha mal di stomaco ma nn di più...ora ho detto se vuole vedere una mia foto x risplendere di nuovo
menomale ke nn ha il vomito si no avev mis incint kella cess a vulut fa' senz l'anticoncezzionale .........po mammt si ver na fota toj nn è ca e ven a nausea! NO! e ven a sciorda' a verè nu strunz accussi gruoss! p..s. si nu scem sia ke kapill avasciat si aizzattt e tien a cocaina ngap ...p.s. ridicl nn parla' faij sul figur e merd!
Gidan ha scritto:alfrè tu nu stai pariann a nisciun nguoll...semplicement stamm notenn quand si ignorant e cafon
infatti nn sto pariann ncuoll a nisciun xkè tu nn si nisciun...semplicement stamm notann quann t stakk e tu nn saj ka risponnn quindi zugaaaaaaaaaaaaaaaaaa
p.s. l'aggie stutat ij
Gidan ha scritto:si xò tutt a fatt forchè rispondere alla mia frase...questo c fàò capire quann si nu strunz e cuozz
veramente io ti ho risposto sei tu ke cerchi e vutà a minestr...e kest fa' capi ka si sul nu povr scem ka nn ten kiu speranz e salvezz ( si a scemenz foss nu mestier tu teniss a meglia' ditt e sciem ro munn)
Gidan ha scritto:alfrè tu nu stai pariann a nisciun nguoll...semplicement stamm notenn quand si ignorant e cafon
infatti nn sto pariann ncuoll a nisciun xkè tu nn si nisciun...semplicement stamm notann quann t stakk e tu nn saj ka risponnn quindi zugaaaaaaaaaaaaaaaaaa