ke ne pensate dell'amore?

100% ViscianesE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

ke ne pensate dell'amore?

Messaggio da 100% ViscianesE »

quello strano sentimento ke fa impazzire proprio tutti. . . . .
diavolita 59
.:: Colonnello ::.

Re: ke ne pensate dell'amore?

Messaggio da diavolita 59 »

:80: :80: :80: :80:.........
..G!0vy & !0.. <3..

Immagine
margot_pink_angel
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da margot_pink_angel »

Amore:sentimento che gioca con la nostra anima;che prende in giro il nostro cuore;che ci impedisce a volte di capire
Amore:muscolo involontario che scatta anche nel momento sbagliato e che cerchiamo di nascondere inutilmente
Amore:pilastro fondamentale della nostra esistenza;eppure spesso deriso,considerato con superficialità
Amore:profondo infinito più dell'universo;incontraddibile e forte più di te.....
Salvatore sei l'amore che vorrei
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Ûn PØ dÕñN & ÛÑ PØ ßåmbiñ°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
•°¤*(¯`°(F)(MåRgØt FOrêvËR èÑÐ ËvëR)(F)°´¯)*¤°•

Immagine
§..Sweet princess..§
.:: Sergente ::.

Messaggio da §..Sweet princess..§ »

Io penso che l'amore sia il sentimento più forte del mondo,il sentimento che lo fa muovere,che lo fa girare.L'amore è un qualcosa di appiccicoso,qualcosa che attacca due persone,e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme,così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due,prima o poi potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano.L'amore è la cosa peggiore che possa capitare ad un ragazzo.L'amore è una brutta bestia...una medaglia con due volti.
L'amore è tante altre cose che ci complicano la vita...
Bene allora mi chiedo:Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...che ognuno debba provarlo sula propria pelle per capire cos'è...che ognuno debba soffrire per amore... che ognuno dopo aver sofferto,debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro...
kirsten
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da kirsten »

:80: :80: :80: :80:

Immagine
Immagine
soloio

Messaggio da soloio »

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
L'AMORE E' AMARE E LASCIARSI AMARE
:grin: :grin: :grin:
LA COSA PIU' GRANDE KE TU POSSA IMPARARE E' AMARE E LASCIARTI AMARE
Immagine
Benny

Messaggio da Benny »

LOVE IS SEX :lol:
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
sTaR gUeSs

Messaggio da sTaR gUeSs »

ci evo pensare 1 pò.......... :81: :81:
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
sTaR gUeSs

Messaggio da sTaR gUeSs »

sTaR gUeSs ha scritto:ci evo pensare 1 pò.......... :81: :81:

:80: :80: Sorry
ι'ℓℓ иєνєя ωαℓк αℓσиє

Immagine

●ღgιυѕуღ●
^_^sognatrice...

Messaggio da ^_^sognatrice... »

l'amore è una cosa stupenda...xò molte volte fa soffrire..beh raga, x me vale molto più l'amicizia...forse è xkè nn ancora ho trovato una xsona giusta xò io ho sempre sofferto x amore..e le unike xsone ke mi hanno aiutato sono le mie amike..quindi io preferisco l'amicizia..
Ho mEsSo vIa uN Pò dI IlLuSiOnI
ChE PrImA O PoI BaStA CoSì..
Ne hO MeSsO ViA DuE O TrE CaRtOnI
E CoMuNqUe sO Ke sOnO Lì...

my spaces:
http://terry-s93.spaces.live.com/

Immagine
CICCIOBASTARDO

Messaggio da CICCIOBASTARDO »

questo topik lo rispondo in un momentino un po così :sad: .......quando cupido colpisce il tuo cuore,si rianima in te la voglia dell amore.....a me è successo cn la ragazza piu bella del mondo........l amore x me è un sentimento strano,incapace d farsi capire,è il momento in cui t rendi conto d avere con te la donna o l uomo della tua vita.....ma l amore nn è solo questo,a volte t fa anche soffrire,ma alla fine,il desiderio d nn perdere la persona che si ama,x delle cazzate o dei piccoli litigi,rende il legame ancora piu stretto e la favola che si vive ancora piu intensa....

04/11/2007 CARMINE+ANDREA
dove mangia il compariello mangiano tutti i comparielli
se piove x me piove x tutti
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

:roll: :roll: :roll:
O RISPETT IN PERSONA

Messaggio da O RISPETT IN PERSONA »

l'amore e quel sentimento pazzo che va dal cuore al cazzo e bast
babydevil
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da babydevil »

l'amore è l'essenza della vita , ti fa battere il cuore anke x le cs meno importanti
ti estranea dal mondo nelle notti insonni
ti fa mankare il respiro qnd riesce a realizzare i tuoi sogni
ma l'amore nn comprende sl cs belle...l'amore è anke saper rinunciare all'altro pur di saperlo felice
è guardarlo da lontano e starsene in disparte osservando tt i suoi movimenti , i suoi sorrisi , sentire la sua voce
è saper aspettare il momento giusto x dikiararsi...ma contemporaneamente nn perdere troppo tempo x nn riskiare di perderlo
nell'amore l'egoismo , l'orgoglio nn devono esserci xkè a quel punto finisce tutto
l'amore è la favola + bella ke esista al mondo...
miciooooo ti amo tanto , tanto , tanto...miaoooooooooo ahahha
bho 2
.:: Caporale ::.

Messaggio da bho 2 »

l'amore e una bella cosa
Miss Didolina

Messaggio da Miss Didolina »

§..Sweet princess..§ ha scritto:Io penso che l'amore sia il sentimento più forte del mondo,il sentimento che lo fa muovere,che lo fa girare.L'amore è un qualcosa di appiccicoso,qualcosa che attacca due persone,e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme,così come può essere un male perchè nello stare sempre attaccati uno dei due,prima o poi potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano.L'amore è la cosa peggiore che possa capitare ad un ragazzo.L'amore è una brutta bestia...una medaglia con due volti.
L'amore è tante altre cose che ci complicano la vita...
Bene allora mi chiedo:Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore...che ognuno debba provarlo sula propria pelle per capire cos'è...che ognuno debba soffrire per amore... che ognuno dopo aver sofferto,debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro...
:grin: :grin: :grin:
innamoratapazzapm

Messaggio da innamoratapazzapm »

L'amore penso ke sia una cosa bellissima xkè ti colpisce dritto al cuore e qnd ti 6 innamorata...............èèèèèèèèè.................. :oops: :oops: :oops:
biondoboy88

Messaggio da biondoboy88 »

cos è l'amore?vallo a capire...ki ci riesce me lo faccia saxe!!!ma provo a dare una risposta...l'amore un insieme di stupende sensazioni che ti prendono dal profondo,sono gesti incondizionati che fai senza rifletterci xke accecato da qsto sentimento,e follia,e pensare a lei e girare in giro cn un mega sorriso stampato sulle labbra,e annullarsi x ki ti e accanto solo x farla essere felice e x vederla stare bene,l'amore e porre gli altri prima di se...ma come ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia...l'amore e anke pianti, dolori,notti insoni fissando una sua foto una sua lettera,rileggendo i suoi sms,è agonia ricordando bei momenti che forse sn andati x sempre,è sofferenza...secondo me l'amore è quel sentimento che ti fa gridare con convinzione "IL GIOCO VALE LA CANDELA" è quel sentimento per cui tutti,anke i piu restii,sono pronti a soffrire pur di viverlo!!!
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da maryanna... »

l'amore è il sentimento più bello e puro k c'è...ma solo qnd si ama veramente....xò è anke quel sentimento k ti fa più soffrire e stare male soprattutto qnd nn è corrisposto o qnd lui o lei nn ti vuole più...è bruttissimo e fa soffrire mlt....ci sn passata e forse..... :roll: :roll:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

Immagine
diddolina

Messaggio da diddolina »

beh, ke si può dire dell'amore!!!E' la cosa più bella ke una raga può provare....anke se dell'amore fa parte anke la sofferenza è bello amare anke se il sentimento nn viene ricambiato...l'amore è immenso,indefinibile,e per quella persona daresti tutto anke l'anima...e nell'amore la speranza è sempre l'ultima a morire:-)
*cr@zylove*

Messaggio da *cr@zylove* »

L'amore non è e non può essere semplice affetto!Non è abitudine o gentilezza...L'amore è follia,è il cuore che batte a 2000,la luce che scende di sera in pieno tramonto,la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi...L'amore è un sentimento che ti fa sognare in pieno giorno...però fa anche soffrire molto..ma del resto che vita sarebbe senza??
ℓα νιтα è ανєяє тє,νє∂єятι αѕѕσятσ є ѕ¢σя∂αямι ∂ι мє..gυαя∂αятι,ѕαι,мι ¢αℓмα gιà,qυαη∂σ αℓℓα ƒιηє qυαℓ¢нє ¢σѕα ηση να...
є ¢αριѕ¢σ,ρєя¢нè ѕє тι νє∂σ єѕιѕтσ!!

Immagine
Sweet Angel

Messaggio da Sweet Angel »

L'amore è quando non respiri,quando è assurdo,quando ti manca,quando è bello,quando è follia,quando solo all'idea di vederlo con un'altra attraverseresti a morsi l'oceano..!
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
pasha93

Messaggio da pasha93 »

io penso che l'amore... è sentimento che ti colpisce all'improvviso e non hai via di scampo, anzi fai bene ad accettare... invece se provi a cercartelo tu questo sentimento, stai certo, che non lo troverai mai... anzi soffrirai solamente... fatevi colpire dall'amore e nn andatelo a cercare... perchè siamo nati tutti con un'anima gemella, che prima o poi si dovranno unire... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
amoruccio

Messaggio da amoruccio »

è un sentimento molto importante purtroppo nn ho mai avuto l'occasione di provarlo
nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]
Immagine
pacha myconos
Contatta:

Messaggio da pacha myconos »

L'AMORE

« Vi abbiamo parlato parecchie volte dell’Amore, ma per poterlo veramente studiare bisogna che, ogni volta che lo indirizzate verso qualcuno, o che compite un atto d’Amore, lo compiate senza attendervi nulla in cambio. Quando amate qualcuno bisogna assolutamente che possiate amarlo senza aspettarvi niente in cambio, soprattutto senza aspettarvi un Amore reciproco. Più darete in questo stato d’animo, più ri

Compassione è ascoltare l’altro, certo senza giudicare,

è accettare l’altro nella sua totalità, con le sue debolezze, anche con la sua forza.

Compassione è amarlo per quello che è e amarlo anche per quello che non è.

Compassione è accettare tutte le proprie debolezze e le debolezze degli altri. Compassione è aprire il proprio cuore senza paura.

Compassione è essere in ascolto del desiderio dell’altro,

è saper fare il gesto che fa piacere.

Compassione è il sorridere, compassione è la parola gentile.

La compassione si chiama Amore.

La compassione non si può acquisire che quando si ha fiducia nell’Amore,

quando lo si riconosce veramente.

Quando riconoscerete veramente l’Amore in voi, avrete fatto un passo considerevole nell’evoluzione, e vi ritroverete, il che significa che vi siete perduti nei vostri stessi dedali quando siete venuti su questo mondo. Avete perso il cammino della vostra anima, avete perso il vero cammino dell’Amore, e il vostro desiderio di ritrovarlo è così potente che noi vi aiuteremo. Metteremo in voi molta più dolcezza, molta più accettazione e capirete cosa vuol dire la parola compassione.

……….

E’ molto più facile amare persone che vi sono vibratoriamente vicine, persone che sentite simili a voi, con le quali potete condividere. E’ molto più facile amare queste persone di quelle che vi respingono totalmente, con le quali non potete intendervi, non c’è scambio, che non potete capire.

Il vero Amore è quello che si da a coloro che non vi amano, a coloro che non amate. Vorremmo che comprendeste che nella vita, ci sono i risvegliati, coloro che hanno capito molte cose, che sanno governare la loro vita spirituale, sociale, materiale e coloro che sono ancora nell’apprendistato, che sono semplicemente all’inizio delle loro sperimentazioni. Non bisogna respingerli per questo, non bisogna forzatamente cedere a tutti i loro desideri, bisogna cercare di capirli, e questo è importante, perché se riuscite a capirli, non ci sarà giudizio, ci sarà compassione.

Pregate più che potete per tutte le persone che non hanno la fortuna che voi avete, la fortuna di ascoltare, di capire, di risvegliarvi ogni giorno di più.

Voi che siete risvegliati siete ancora prigionieri delle vostre emozioni. E’ questo ciò di cui dovete liberarvi. Ognuno crede sempre di aver ragione, ognuno ha ragione in relazione a ciò che è, in relazione alla propria evoluzione, alla propria sensibilità. Invece di accettare la ragione dell’altro, vi opponete.

E’ necessario che arriviate a capire che ognuno ha la propria maniera di funzionare, ognuno ha il proprio modo di sentire, di concepire la vita, e la maniera del vostro vicino non è necessariamente la vostra. Eppure l’una non è migliore dell’altra.

Non è molto bello scatenare tempeste che non riusciamo a quietare. Sono tempeste interiori, uragani, a livello dei corpi sottili. Questo succede quando siete in dualità o in contraddizione in rapporto a questa o quella persona. Nulla è inutile, se può farvi comprendere, se può farvi superare certe cose, se può farvi acquisire un’altra visione di coloro che vi circondano.
Rispondi