esame inglese
-
stefi
esame inglese
chi ha sostenuto l'esame di inglese della prof d'acierno mi potrebbe dire di cosa si tratta l'esame e quale testi o domande fa di solito grazie anticipatamente
Re: esame inglese
la prof d'acierno è una tipa molto particolare,non è cattiva ma puo prendere degli ingrippi....cmq non ti preoccupare perche l'esame non dovrebbe essere durissimo....
quando l'ho fatto io,10 mesi fa,consisteva nella traduzione scritta di un testo che ti dava lei....la prof pero dopo averli corretti per capriccio voleva mettere a tutti 18(forse perche quel giorno eravamo tutti non corsisti),io pero non mi persi d'animo,e sicuro che la mia traduzione era perfetta,volli fare l'orale con lei.cmq alla fine il voto divento 25.
il materiale su cui studiare erano delle fotocopie che dà stesso lei nei corsi,io pero,non seguendo,le ho reperite altrove.
Spero di esserti stato d'aiuto!
quando l'ho fatto io,10 mesi fa,consisteva nella traduzione scritta di un testo che ti dava lei....la prof pero dopo averli corretti per capriccio voleva mettere a tutti 18(forse perche quel giorno eravamo tutti non corsisti),io pero non mi persi d'animo,e sicuro che la mia traduzione era perfetta,volli fare l'orale con lei.cmq alla fine il voto divento 25.
il materiale su cui studiare erano delle fotocopie che dà stesso lei nei corsi,io pero,non seguendo,le ho reperite altrove.
Spero di esserti stato d'aiuto!
-
angela mang
Re: esame inglese
-
arianna91
traduzioni inglese d acierno
ragazzi qualkuno ha le traduzioni di inglese della prof d acierno ?????