avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
in passato comandavamo noi.....harley 90 , calaio 11,cuorleone,bianconero vero!!!!!!!!!!!e se vogliamo lo facciamo ancora ...dunque rispetto e nessuno si farà male...ahhaha .....a quant tiemp nu vuttam sti minac è ???ahhahaah 
ma che me ne fotte a me wagliò


- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Chian ahahah e poi io sono 11 calaiò..non calaiò 11 ahahah

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
è a stessa chiavica ahahha!!!!!! 
ma che me ne fotte a me wagliò


- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
silenzij!!! spakk a facc a tutti quant!!
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Eh se viene bianconero vero e giustiziatore è la fine ahahah

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
calaio ma cm stava scritto bianconero vero tutt attaccato??' dv possiamo vede?
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
vabbè ora è entrato

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
don vito cuorleone ha scritto:silenzij!!! spakk a facc a tutti quant!!
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
scieeeem ahuahauhauhuahuahu
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
chi è chist mo ca!!! ahahhahaha
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
AO o scem to puort a cas!!! mo vir sul e nn m fa schizzàtemplare ha scritto:scieeeem ahuahauhauhuahuahu
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Mo ca a vonn cummannà tutti quant!

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
manneg a miserij mo amma schiatta a cap a gent ahahahahah "e seg a ret e rin" ahahahaha
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
segg e taulin!!!don vito cuorleone ha scritto:manneg a miserij mo amma schiatta a cap a gent ahahahahah "e seg a ret e rin" ahahahaha
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
a giu capit, mo a già pgilia sul a pistol ià!!!!!!!!!! 
ma che me ne fotte a me wagliò


- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Bast modon vito cuorleone ha scritto:![]()
![]()
![]()
ral si a raaaa calaiòòòòòò
harley 90 ha scritto:a giu capit, mo a già pgilia sul a pistol ià!!!!!!!!!!

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Ca s tras ER PUPONE succer nu maciell!!!

AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
Fin A Mo Aggiu Semp Cumannat Ij Cà! 
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
ma se chiamo er pupone no...pke lui ti compra !!!!!!!!! 
ma che me ne fotte a me wagliò


- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7295
- Iscritto il: 10 ott 2008, 09:39
- Località: ηєℓℓα ραятє ƒяє∂∂α ∂єℓ ∂єšєятσ!!
- Contatta:
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
E no vogl ricr 2 vot!Mя.Cнυ¢к™ ha scritto:Fin A Mo Aggiu Semp Cumannat Ij Cà!
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!
- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: avviso agli utenti che frequentano adesso sto forum!!!
tu nn cumanni nemmen a casa toijMя.Cнυ¢к™ ha scritto:Fin A Mo Aggiu Semp Cumannat Ij Cà!
AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE


