E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
- don vito cuorleone
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1390
- Iscritto il: 15 gen 2008, 23:36
Re: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
iiiiiii nn teng nnt a fa!! ahaha
quando mi vedrai ti dovrai inginocchiare senò la pagherai cara
Re: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
don vito cuorleone ha scritto:iiiiiii nn teng nnt a fa!! ahaha
NULLA FACENTE
ma che me ne fotte a me wagliò


- Bianconero vero
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9946
- Iscritto il: 12 feb 2007, 10:32
- Località: Torino...
Re: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
ij devo andare a lavoro!!!

AMARE UNA PERSONA NON SIGNIFICA STARE CON LEI X TUTTA LA VITA MA LOTTARE X AVERLA SOLO UN ISTANTE
- 11 calaiò
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4804
- Iscritto il: 11 gen 2007, 20:40
- Località: Avella
- Contatta:
Re: E 3 A MATIN STAM CA NGOP HAHAHAH!!!
Meno male a me si era staccata la linea...ahahahah

NAPOLI NEL CUORE!!!!!
