IL NOSTRO NN è STATO UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI....
IL NOSTRO NN è STATO UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI....
Sei con noi in ogni istante,se cn noi qnd entriamo a scuola,sei in mezzo a noi qnd i professori spiegano,nn possiamo vederti ma sappiamo che tu sei sempre lì a quel terzo banco,che ci fissi e magari ci prendi in giro cn la consapevolezza che nn possiamo vederti,sei cn noi in ogni assemblea d istituto,sei nel cuore di ognuno di noi.sai sere fa ho parlato un pò cn de sena (il culone)mi è stato molto di aiuto ci siamo sfogati un pò,è difficile x noi parlare di te,la ferita è ancora aperta e brucia parecchio ma qst nn vuol dire che nn ti pensiamo.manchi molto a tutti noi me ne accorgo quando guardo i nostri amici negli occhi,sn pieni di malinconia e tristezza,ti vorremo ancora qui cn noi.con il passare dei giorni la tua m ancanza si sente sempre di più soprattutto in gita...è stato strano entrare nella camera dei ragazzi e nn trovarti,nn chiamarti x nome,è strano guardare quelle foto dove tu nn ci sei.ah diegù come ci manchi.I prof hanno detto che quest anno se nn ci mettiamo almeno sotto a studiare qst ultimi 40 giorni saranno sette a venire bocciati,ma nessuno di noi vuole andarsene in questa slasse abbiamo ricordi troppo importanti abbiamo pezzi della nostra vita trascorsi cn te...NO QST CLASSE NN PUO DIVIDERSI!!!e so che tu mi aiuterai a far si che qst nn accada,molti si sn scoraggiati,penso che nn abbiano la forza di combattere,anche perchè qnd in un cuore c'è tanta rabbia tanto dolore si fa fatica a pensare ad altro.Sono successe tante cose da qnd tu sei andato via,antonetta si è messa sotto a studiare ed è diventata brava,alessandra si è dimagrita tantissimo ora nn possiamo più chiamarla mucca,giacinta si è tagliata i capelli sta benissimo,annabella è cambiata è diventata più buona (anke se lo è sempre stata) nn sa più cn chi litigare ,fabio è sempre un pò triste ah lui e antonella si vogliono anche se nn lo ammetteranno mai,de riggi è sempre il solito ma le cs vanno meglio cn lui,alessandro si è calmato un pò,il nano non ha più paura di me,antonio è sempre il solito sciupafemmine,enny beh che c'è da dire penso che lui nn cambierà mai,dice sempre le solite stronzate,ma sta riuscendo anche a dire cose serie,botolo è sempre botolo nn pensa proprio a dimagrire ma lui è bello così altrimenti nn fosse botolo,antonella è diventata ancora più sensibili,giovanna mi aiuta sempre lo sai dice sempre a tutti i prof che mi sto impegnando,m.luisa è diventata più matura,gianluca e ceppone sn sempre gli stessi ma sono tanto buoni,de sena è dolcissimo nn riesce proprio ad essere cattivo,io e sabina siamo diventate grandi amiche ci vogliamo davvero tanto bene,tafuro è sempre il mirino di tutti nn fa altro che truccarsi,sirignano è diventato ormai uno di noi,beh hai visto i cambiamenti ci sono stati ma il cambiamento più grande è avvenuto nei nostri cuori qnd tu sei andato via.....come ci manchi campione nostro!!!!!!ti vogliamo bene proteggici da lassù
Re: IL NOSTRO NN è STATO UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI....
Ti immagino lassù su di una nuvola con il tuo pc poggiato sulle gambe,che leggi tutto quello che ognuno di noi ti ha scritto,ma forse è rotto perkè ancora nn risp.
MAMMA MIA COME MI MANCHI VITA MIA
MAMMA MIA COME MI MANCHI VITA MIA
-
polpettone
- .:: Caporale ::.

si hai ragione...kome si sente la mankanza di una persona speciale...diego per me era kome un fratello...Nn ti dimentikerò mai fratellone mio..
Piazzolesi si nasce, Io lo nacqui......
- PiCColaMaTTa
- .:: Sergente ::.

e si DIegù..o meglio..Spider Diegù! è Vero il nostro è semplicemente un arrivederci!
Però forse sta durando un pò troppo .. Perchè? Perchè andartene via così? Ora basta farsi domande..Se l'hai fatto un motivo c'è.. e io conto su di te! Sai io non credo che tu sia andato tanto lontano..IO TI SENTO e tu x me ti sei solo nascosto per metterci alla prova..per vedere se seguiamo bene le tue istruzioni.. SE HAI BISOGNO E NON MI TROVI CERCAMI UN SOGNO..Bè Diegolino mio io la prova l'ho superata..Perche ti ho trovato! Ed è stato bellissimo..Bello come la gioia + grande di questo mondo..Bello come! Sai Diegù anche sono successe tante cose..Ah la vuoi sapere l'ultima? Ma siiii lo so che già la saii e allora non te la dico..Ne parliamo nel mio prossimo sogno! Amore mi STRAmanchi e più giorni passano e più mi manchi e per quanto io non lo dia a vedere ti penso smp e tu lo sai!
Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Arrivederci Spider Diegù..A presto!
Ti vOgliO un mOndO infinitO bene cOme tu hai sempRe saputO....................................
Però forse sta durando un pò troppo .. Perchè? Perchè andartene via così? Ora basta farsi domande..Se l'hai fatto un motivo c'è.. e io conto su di te! Sai io non credo che tu sia andato tanto lontano..IO TI SENTO e tu x me ti sei solo nascosto per metterci alla prova..per vedere se seguiamo bene le tue istruzioni.. SE HAI BISOGNO E NON MI TROVI CERCAMI UN SOGNO..Bè Diegolino mio io la prova l'ho superata..Perche ti ho trovato! Ed è stato bellissimo..Bello come la gioia + grande di questo mondo..Bello come! Sai Diegù anche sono successe tante cose..Ah la vuoi sapere l'ultima? Ma siiii lo so che già la saii e allora non te la dico..Ne parliamo nel mio prossimo sogno! Amore mi STRAmanchi e più giorni passano e più mi manchi e per quanto io non lo dia a vedere ti penso smp e tu lo sai!
Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Arrivederci Spider Diegù..A presto!
Ti vOgliO un mOndO infinitO bene cOme tu hai sempRe saputO....................................
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

DIEGO ERA UN AMICONE NON TI DIMENTICHEREMO MAI 
- ANGELO AZZURRO
- .:: Capitano ::.

Diè ci manki da morire.....al kampo nn sentiamo + il tuo sportcity cn quella 4road sotto ke fa un macello.......Diè dv 6???????????......io ankora nn ci credo ke tu 6 andato via
.........Diè nn dimentikare ke gli amici del kampo tvtttttttb....ah Diè dimentikavo ieri siamo venuti da te cn tuo kugino lolò e abbiamo parlaco cn te di quando in estate lo pariavi addosso hihihi......vabbè Diè io vado ciau xò nn dimentikare ke noi tvtttttttttttttttttttb ci manki da morire

LoVe SeX AmErIcAn ExPrEsS
-
CAPITANO UNCINO
- .:: Maresciallo ::.

diego pluta ha ragione IL NOSTRO NON è STATO UN ADDIO MA SOLO UN ARRIVEDERCI anche se fra molto tempo ma cmq sempre ci rivedremo.ciao e buona fortuna.
-
*cindarella*

Certo che ha proprio ragione la nostra rita....
Sto qui seduta in camera mia ad ascoltare la mia canzone preferita e penso un po a questo 2008 e a tutte le cose che sono successe,e l'unica cosa che mi passa per la testa sei proprio tu DIEGO,non riesco ancora a capire come sia possibile che nn ci possa più essere un ragazzo cosi solare, sociale, buono con un cuore d'oro e aperto con tutti,non riesco a capire perchè proprio tu hai dovuto lasciare questo mondo che ti piaceva tanto ma soprattutto hai dovuto lasciare questa vita che vivevi giorno per giorno con grande intusiasmo con il sorriso stampato sulle labbra....non capisco perchè ci hai dovuto lasciare,ma sono sicura che in qusto momento sarai la persona più felice del mondo perchè hai smesso di soffrire,ma sai una cosa??ci manchi proprio tanto soprattutto in classe che per orgni cosa avevi sempre da dire,che in ogni lezione dovevi sempre intervenire prima del prof. o della prof.,che in qualsiasi momento litigavi con me,con alessandra o con annabella,oppure durante la ricreazione ti mangiavi quelle patatine al pomodoro e bevevi quel maledetto thè alla pesca che puzzava tantissimo...sono tanti ricordi che porterò sempre nel mio cuore.....ti voglio tantissimissimo bene e nn ti proccupare che ci rivedremo presto e mi raccomando diegù sorvegliaci....un bacio grandissimo....CIAO SOCRATE!!!
Sto qui seduta in camera mia ad ascoltare la mia canzone preferita e penso un po a questo 2008 e a tutte le cose che sono successe,e l'unica cosa che mi passa per la testa sei proprio tu DIEGO,non riesco ancora a capire come sia possibile che nn ci possa più essere un ragazzo cosi solare, sociale, buono con un cuore d'oro e aperto con tutti,non riesco a capire perchè proprio tu hai dovuto lasciare questo mondo che ti piaceva tanto ma soprattutto hai dovuto lasciare questa vita che vivevi giorno per giorno con grande intusiasmo con il sorriso stampato sulle labbra....non capisco perchè ci hai dovuto lasciare,ma sono sicura che in qusto momento sarai la persona più felice del mondo perchè hai smesso di soffrire,ma sai una cosa??ci manchi proprio tanto soprattutto in classe che per orgni cosa avevi sempre da dire,che in ogni lezione dovevi sempre intervenire prima del prof. o della prof.,che in qualsiasi momento litigavi con me,con alessandra o con annabella,oppure durante la ricreazione ti mangiavi quelle patatine al pomodoro e bevevi quel maledetto thè alla pesca che puzzava tantissimo...sono tanti ricordi che porterò sempre nel mio cuore.....ti voglio tantissimissimo bene e nn ti proccupare che ci rivedremo presto e mi raccomando diegù sorvegliaci....un bacio grandissimo....CIAO SOCRATE!!!
-
FRA DIAVOLO

lupacchiotto ha scritto:ciao diegù
-
maristella
diè ancora nn ci posso credere sono 3 anni che sei volato in cielo piu ci penso e piu sto male proprio tu il filosofo del seminario... dieèèèèèèèèèè torna qui mi manchi torna da noi sei andato via lasciando nei nostri cuori un dolore e una sconfitta immensa. Perchè perchè così all'improvviso nononononononono non dovevi farmelo questo amore mio mi manchi davvero mi mancano quelle tue urla nel refettorio e quella buffa canzone su tafuro alessia te la ticordi???bhè e che dire proteggici tu diè questo non è un'addio ma un'arrivederci magari ci rincontreremo nell'al di là e chissà quante risate ci faremo....io lo immagino addio amore mio........ 
-
maristella
mi manchi da morire vita mia torna qui..... http://youtu.be/wVyggTKDcOE" target="_blank
-
maristella
ancora nn posso crederci....e nn voglio crederci, ti immagino li seduto in fondo all'aula che sfotti tutti...mi manchi nn ho potuto completare il liceo con te ma è proprio questa la cosa di cui mi fa rabbia....un giorno prima ti vedo e il giorno dopo cosa scopro dalla prof raimo?? che tu il mitico diego ci hai lasciati cosi senza un motivo... no nn c'è un motivo ma solo tanta rabbia nel mio cuore ...diè dove sei spero in un posto migliore... dove potrai vedermi e vedere le lacrime che scendono dai miei occhi...nn faccio altro che pensarti tutti i gg della mia vita pensare come potresti essere adesso...adesso potresti dirmi di nn piangere ma è questa l'unica cosa che riesco a fare appna ti penso...vicino a quella lavagna con il prof di matematica ti ricordi??????? quanti ricordi di te nella nostra classe e quanti altri ancora avrei voluto averne ti scrivo adesso perchè sono sotto esame ma so che tu mi aiuterai andrà tutto bene solo se penso te ho una forza interna che nn immagini hanno ragione i nostri amici del liceo IL NOSTRO NN E' UN'ADDIO....MA E' SOLO UN'ARRIVEDERCI...