susy scotti..

Rispondi
CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.

susy scotti..

Messaggio da CoronaNnXdona »

Allora..ragazzi quest'anno è nato il mio interesse x una persona della scuola.. e cioè susy scotti.. però sn un po preoccupato perkè mi sn sempre piaciute le donne invece conoscendo lei ho provato interesse x un uomo.. visto i suoi atteggiamenti un pò mascolini.. non so se mi spiego.. mi potete dare un consiglio^ Sn gay se mi piace susy scotti? Hahahahahahahahaha
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
piccolina.92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Re: susy scotti..

Messaggio da piccolina.92 »

ahahahah sei gay e ti piace susy allora sei bisex ma vaffanculo va ahahah
piumina...

Messaggio da piumina... »

ciao , sono la sua amika, se ha gli atteggiamenti a mascolina nn ti prendere questo interesse... cmq nn penso se no nn usciva cn maschi e dico maschi ma tu x dire qst penso k lo dici solo xk nn puoi raggiungere i suoi interessi se no nn lo dicevi. Ah e poi te lo dico io è femmina la conosco da 7 anni nn mi ha mai violentata = )
...ti amo amore mio...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*

Immagine
susy&vale

Messaggio da susy&vale »

Ciao tesoro , nn so per quale assurdo motivo mi sono trovata su discutiamo visto che è una vita che nn ci entro più .. cmq torniamo a noi ,, allora sono più donna di quanto immagini .. tranquillo non sei gay , e se ho questi atteggiamenti è perchè da piccola ho giocato a calcio .. visto che hai tutto questo interesse potresti farti anche avanti , nn scrivendo cazzate su face come fanno tutte le persone mature .. Baci ;)
Immagine
susy&vale

Messaggio da susy&vale »

*su discutiamo
Immagine
Rispondi