Novità sul nostro forum.....

Rispondi
Maryterry98
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Novità sul nostro forum.....

Messaggio da Maryterry98 »

C' è una novità su disutiamo!!!! Volete saperla??.... Mio fratello si è scritto su discutiamo!!! Aiutatemi come farò adesso???????? Dovrò sopportarlo anche su internet!!! Per chi ieri l' ha conosciuto mi risponda e mi dica come si è comportato!!! Rispondete in tanti!!!! By by!!!!!!!
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: Novità sul nostro forum.....

Messaggio da O suburban »

Maryterry98 ha scritto:C' è una novità su disutiamo!!!! Volete saperla??.... Mio fratello si è scritto su discutiamo!!! Aiutatemi come farò adesso???????? Dovrò sopportarlo anche su internet!!! Per chi ieri l' ha conosciuto mi risponda e mi dica come si è comportato!!! Rispondete in tanti!!!! By by!!!!!!!
male..
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da pussy »

...ma ki è? mmm :roll:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

Maryterry98 ha scritto:C' è una novità su disutiamo!!!! Volete saperla??.... Mio fratello si è scritto su discutiamo!!! Aiutatemi come farò adesso???????? Dovrò sopportarlo anche su internet!!! Per chi ieri l' ha conosciuto mi risponda e mi dica come si è comportato!!! Rispondete in tanti!!!! By by!!!!!!!

ha svelato a tutti i tuoi segreti più intimi io per la vergogna nu m facess kiù vrè ngopp a stu forum :roll: ;-)
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Bimba_semplice...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Bimba_semplice... »

a qst punto ammazza tuo fratello :lol: ;-)
ஐ●ღναиιтσѕα & яιвєℓℓєღ●ஜ

Immagine
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da pussy »

†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† ha scritto:

ha svelato a tutti i tuoi segreti più intimi io per la vergogna nu m facess kiù vrè ngopp a stu forum :roll: ;-)
:lol: :lol: :lol:
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
Rispondi