Cs ne pensate?

Rispondi
Avatar utente
Antonio
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4753
Iscritto il: 08 nov 2006, 22:09
Località: и๏ℓα..
Contatta:

Cs ne pensate?

Messaggio da Antonio »

Di Luca TrinchesE???x me è 1 bravissimo ragazzo mlt simpatiko...
Immagine
.....................................................คภt๏ภเ๏ ๔เ ร๏๓๓ค ςเà ςเà

............................................ Immagine

................................................... ѕυקєя тєα๓ ℓα ๓๏и∂ιαℓє ....
..............................................................<๓ιєтт α¢๏קק Ŧяαтè>
sarto97
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 434
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:51

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da sarto97 »

a qui si parla di me...ciao antonio.....forza pollicino stasera a brusciano :grin:
luca trincese
Avatar utente
°FuRbEtT@°
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:33

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da °FuRbEtT@° »

è un bravissimo e simpatiko raga luca tvb
sarto97
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 434
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:51

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da sarto97 »

grz licia..tvb :grin:
luca trincese
Avatar utente
...BiOnDiNa...95
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2009, 12:48

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da ...BiOnDiNa...95 »

Bravo raga :grin:
Immagine
Avatar utente
GiGi La TrOtToLa 93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3242
Iscritto il: 23 ago 2008, 22:33
Località: cimitile

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da GiGi La TrOtToLa 93 »

...BiOnDiNa...95 ha scritto:Bravo raga :grin:
barkollo ma nn decollo

pasqualecipoll@live.it


Immagine
sarto97
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 434
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:51

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da sarto97 »

:grin:
luca trincese
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da .<°pukka°>. »

bravo ragazzo xo' è tt scem (kapisc)!!!!!!
Avatar utente
Sweet_Angel
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2653
Iscritto il: 08 set 2008, 19:02

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da Sweet_Angel »

...BiOnDiNa...95 ha scritto:Bravo raga :grin:
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da **ANONIMO** »

Immagine

è nu buon fantino
Immagine
Bella Bambola
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 195
Iscritto il: 23 lug 2009, 17:01

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da Bella Bambola »

bravo e simpatico ragazzo.. :grin:

Immagine
Avatar utente
canematto.tonz
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 27 set 2008, 16:21
Località: cimitile

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da canematto.tonz »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TvLtEHONp3Y&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TvLtEHONp3Y&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
♀◄ CAneMAttO-Antonio ►♂
x info: toninocimitile@hotmail.it

Immagine
sarto97
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 434
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:51

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da sarto97 »

:grin:
luca trincese
sarto97
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 434
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:51

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da sarto97 »

:!:
luca trincese
MaLaNdRiNa__♥
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gen 2010, 15:17

Re: Cs ne pensate?

Messaggio da MaLaNdRiNa__♥ »

Bè ke dire..è un bravissimo ragazzo esce nella nostra comitiva e devo dire la veritàNO LUCA NO :grin: PARTYtvttttttttttttb
E sє la vita è ∂uяa*IO lO sOnO ∂i più
Immagine
[тι нαииσ ιиѕєgиαтσ α∂ єѕѕєяє тαитє ¢σѕє]тυ ιмραяα α∂ єѕѕєяє тє ѕтєѕѕα
Rispondi