vero madò.>MissDiva<. ha scritto:nOOOOOO si sta freshi qua fuOriiii![]()
![]()
![]()
ki difita dOpo di me sta pensandO a stanOtte kOme
faràà a dOrmire pkè dentrO si muOre dal kaldO![]()
mo vengo pure io fuori al balcone da te, qua da me nn tira un filo d'aria
ki digita dp di me chatta cn una vekkia amika (iuuuuuuuu)








