commentate...

***FiLo***
.:: Sergente ::.

Re: commentate...

Messaggio da ***FiLo*** »

preferisk qll d antonio candela... !!!
Io VoGlIo ReGaLaRtI lA mIa ViTa... ChIeDo Tu CaMbI tT lA mIa ViTa OrA...
I LOVE MY LIFE SEMPRE E KMQ=)=)
°°sweet_princess°°

Messaggio da °°sweet_princess°° »

siursula balla bn...ma kell ra scol e ball se lo credono trpp....hnn trpp la testa alzata...ma finitelaaaaaaaaaaaa :lol:
piccolin@93
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da piccolin@93 »

invidiose di voi????mah nn penso prpr....cmq ogni scuola di ballo, come ogni cosa, ha i suoi pro e i suoi contro...nn mi interessa qll k fate voi,noi andiamo a ballare sopratt x divertirci e ripeto NON PER METTERCI IN COMPETIZIONE CON GLI ALTRI!!!!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
piccolin@93

Messaggio da piccolin@93 »

°°sweet_princess°° ha scritto:siursula balla bn...ma kell ra scol e ball se lo credono trpp....hnn trpp la testa alzata...ma finitelaaaaaaaaaaaa :lol:
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
bellissima95

Messaggio da bellissima95 »

senti guarda ke ki so crer sit propri vui e poi noi facciamo quello ke ci pare e piace io sono una ballerina di passione latina e sn orgogliossisima di farne parte e se io e le altre ragazza ce lo crediamo quando balliamo è xke la nostra maestra ke ci insegna cosi e poi abbiamo fatto anke successo xke dopo il saggio ci hanno invitati anke a sperone passione latina la migliore x smp........ :grin: :grin:
bellissima95

Messaggio da bellissima95 »

nn dico che passione latina e la migliore ma per primo anno ha fatto tanto ma sono una raga della coppia dance e penso ke a settembre mi iscriverò da ursula xchè sn rimasta llibita dalle bimbe nel modo di ballare dal secondo gruppo e dalle grandi e dal modo di preparazione .
Rispondi