Ritax

Firelite
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Re: Ritax

Messaggio da Firelite »

fred55 ha scritto:Sei nato per esser uomo....PERò MO SI DEVENTAT FEMMENELL ;-) :lol: :lol:
j femmn?...e vien nu poc addo zi tuocc nu poc a uallr destr...e kella sinistr..pò quann te sfastriat e mania tuocc miezz e fatt mal ca varr ;-)

x ritax...xk nn te l'aspettavi?
Il napoletano annacqua le frasi per chi ha paura di non riuscire ad avere effetto, per chi non ha le PALLE sotto di scrivere in italiano e di rispondere a tono. Uno senza palle sotto è una donna ;-) ;-) :grin:

Ora però se non ti dispiace rispondimi in pm perchè questo topic è dedicato a rita e io non voglio rovinarlo.
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Immagine
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Madama Butterly »

nono...sei adorabile qnd sei serio :grin:
.. мєяανιgℓισѕσ |♡|<
fred55
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

Veramente se mi sono espresso in napoletano è per ironizzare la frase!
Però se tu stai facendo seriamente....non è colpa mia.... ;-)
E come ti ho già detto se credi che io non i cosiddetti TESTICOLI....toccali! ;-) :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

fred55 ha scritto:Veramente se mi sono espresso in napoletano è per ironizzare la frase!
Però se tu stai facendo seriamente....non è colpa mia.... ;-)
E come ti ho già detto se credi che io non HO i cosiddetti TESTICOLI....toccali! ;-) :lol:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
Firelite
Contatta:

Messaggio da Firelite »

io sn sempre serio :grin:
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''Immagine
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte."
fred55

Messaggio da fred55 »

Firelite ha scritto:io sn sempre serio :grin:
è una risposta a me...o a ritax?
se a me...cosa vuoi dire con questo? :grin:

Immagine
Firelite
Contatta:

Messaggio da Firelite »

fred55 ha scritto:
ho detto che nn ti avrei risposto più perchè ti metti sempre in mezzo -.-"
fred55

Messaggio da fred55 »

Firelite ha scritto:
fred55 ha scritto:
ho detto che nn ti avrei risposto più perchè ti metti sempre in mezzo -.-"
:shock: Che affermazioni futili! !!!!!!!!!!!

Immagine
cotequinho
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da cotequinho »

Rita....anke se ti conosco da poco...ho subito kapito ke 6 una ragazza SPECIALE..... Spero ke tu ti ricorda di me...... ci siamo conosciuti un paio di gg fa al campetto da te..... sn il ragazzo kn la vespa..... alla prox....
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

[rc]Uniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiica[/rc]

;-)
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

fai semb conquiste rituzzola
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
pimkie-22
.:: Capitano ::.

Messaggio da pimkie-22 »

Ritaaaaaaaa tvb :oops:
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
Madama Butterly
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Madama Butterly »

:oops: pule iu!!!
.. мєяανιgℓισѕσ |♡|<
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

uard nu poc a me nun m cac prorp :cry:
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Firelite
Contatta:

Messaggio da Firelite »

:lol: :lol: :lol:
cotequinho

Ehi Rita...gg sn tornato al campetto ma nn mi hai proprio calcolato....si vede ke gia ti 6 dimenticata di me....ma a dire il vero qst tua indifferenza mi ha dato modo di osservarti + attentamente.....e x quanto io possa essere ferito dal tuo comportamento nn posso far altro ke inkinarmi alla tua Bellezza e alla tua Maestosità.....eri kosi adorabile in mezzo ai tuoi amici ke possono considerarsi dei fortunati ad avere un'amica kome te.....sxo ke un gg anke io avrò un piccolo spazio nel tuo bellissimo mondo......mi accontento di poco....anke di un angolino...a me basta.... visto la mia piccola mole..... l'importante è stare accanto a te...... aspetterò il mio turno in silenzio....kome un anima in pena....... e fino a quel gg nn farò altro ke sfogliare la mia MARGHERITA.....ciao....
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

cotequinho ha scritto:Ehi Rita...gg sn tornato al campetto ma nn mi hai proprio calcolato....si vede ke gia ti 6 dimenticata di me....ma a dire il vero qst tua indifferenza mi ha dato modo di osservarti + attentamente.....e x quanto io possa essere ferito dal tuo comportamento nn posso far altro ke inkinarmi alla tua Bellezza e alla tua Maestosità.....eri kosi adorabile in mezzo ai tuoi amici ke possono considerarsi dei fortunati ad avere un'amica kome te.....sxo ke un gg anke io avrò un piccolo spazio nel tuo bellissimo mondo......mi accontento di poco....anke di un angolino...a me basta.... visto la mia piccola mole..... l'importante è stare accanto a te...... aspetterò il mio turno in silenzio....kome un anima in pena....... e fino a quel gg nn farò altro ke sfogliare la mia MARGHERITA.....ciao....
a facc addo caz
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
* NoStRaDaMus *

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

il ragazzo mi sembra ben motivato......vuoi una bella dritta giovane cn la vespa???Nn esitare...prendi la situazione in mano....alla fine sarai ben rikompensato.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
cotequinho

O suburban ha scritto:
cotequinho ha scritto:Ehi Rita...gg sn tornato al campetto ma nn mi hai proprio calcolato....si vede ke gia ti 6 dimenticata di me....ma a dire il vero qst tua indifferenza mi ha dato modo di osservarti + attentamente.....e x quanto io possa essere ferito dal tuo comportamento nn posso far altro ke inkinarmi alla tua Bellezza e alla tua Maestosità.....eri kosi adorabile in mezzo ai tuoi amici ke possono considerarsi dei fortunati ad avere un'amica kome te.....sxo ke un gg anke io avrò un piccolo spazio nel tuo bellissimo mondo......mi accontento di poco....anke di un angolino...a me basta.... visto la mia piccola mole..... l'importante è stare accanto a te...... aspetterò il mio turno in silenzio....kome un anima in pena....... e fino a quel gg nn farò altro ke sfogliare la mia MARGHERITA.....ciao....
a facc addo caz
Sxo ke anke Rita sia colpita dalle mie parole...e intanto continuo a sfogliare la MARGHERITA
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

* NoStRaDaMus * ha scritto:il ragazzo mi sembra ben motivato......vuoi una bella dritta giovane cn la vespa???Nn esitare...prendi la situazione in mano....alla fine sarai ben rikompensato.
:???: :???:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
cotequinho

* NoStRaDaMus * ha scritto:il ragazzo mi sembra ben motivato......vuoi una bella dritta giovane cn la vespa???Nn esitare...prendi la situazione in mano....alla fine sarai ben rikompensato.
Ti ringrazio del consiglio nostradamus.....la situazione credo ke la prenderò kn la mano sinistra...xkè nel frattempo kn la destra dovrò portare la vespa...... :lol:
* NoStRaDaMus *

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

è cosi Ritax è una brava raga e il suddetto ragazzo si deve muovere...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
cotequinho

* NoStRaDaMus * ha scritto:è cosi Ritax è una brava raga e il suddetto ragazzo si deve muovere...
Sai...da come dicevo Rita la conosco da poki gg...... ma l'ho osservata molto e da quello ke ho potuto capire la concorrenza x conquistare il suo cuore è molta......ma io nn sn demoralizzato...anzi sono ankor + motivato.....
cotequinho

* NoStRaDaMus * ha scritto:è cosi Ritax è una brava raga e il suddetto ragazzo si deve muovere...
Sai...da come dicevo Rita la conosco da poki gg...... ma l'ho osservata molto e da quello ke ho potuto capire la concorrenza x conquistare il suo cuore è molta......ma io nn sn demoralizzato...anzi sono ankor + motivato.....
cotequinho

Rispondi