ALLORA KOSA CI RAKKONTATE DI BELLO??
-
adrianuccia96
- .:: Sergente ::.

ALLORA KOSA CI RAKKONTATE DI BELLO??
ALLORA KOSA CI RAKKONTATE DI BELLO??IO STO ASPETTANDO KN ANSIA LA FESTA DI S.ELIA!KI LO FA IL BATTENTE?
Re: ALLORA KOSA CI RAKKONTATE DI BELLO??
WEEEEEEEE IO LO FACCIO IL BATTENTE K BELLOOOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA K VIENE LUNEDì.....TVTTTTTTTTTTTTTTTT BENE
-
Bambola Napoletana*
- .:: Maresciallo ::.

te veng a vrè..esaurita ha scritto:WEEEEEEEE IO LO FACCIO IL BATTENTE K BELLOOOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA K VIENE LUNEDì.....TVTTTTTTTTTTTTTTTT BENE
[m fa piacer k m vien a vrè allora ti aspetto con ansia
-
Bambola Napoletana*

okokesaurita ha scritto:[m fa piacer k m vien a vrè allora ti aspetto con ansia
-
adrianuccia96

scusate esaurita e bambola napoletana ma vi perseguitate proprio voi due??anzi mi sembra proprio che bambola napoletana perseguita a esaurita anche neji altri topik...ci potete dire ki siete ma vi konoscete e state litigate visto ke nn fate altro??
E' SOLO UNA MIA OPINIONE!
-
Bambola Napoletana*

allora prima cosa io nn ho perseguitato nessuno!! nn la conosco esaurita poi nn stavamo litigando stavo solo skerzando quando le ho detto ke l'andavo a vedere....poi come fai a dire ke io negli altri topik perseguito esaurita??? ma quali topik scs? solo il topik "edizione straordinaria" dove ho espresso una mia opinione dicendo ke x me erano bravi sia luca ke alessandra ma preferivo alessandra e lei ha detto il contrario! ma nn abbiamo litigato abbiamo semplicemnete detto qll ke pensavamo... questo nn mi sembra un perseguimento..mha... poi è un tuo pensiero pensala come vuoi io ti sto solo avisando modera i termini xke "perseguitando" nn mi sembra il termine adatto!adrianuccia96 ha scritto:scusate esaurita e bambola napoletana ma vi perseguitate proprio voi due??anzi mi sembra proprio che bambola napoletana perseguita a esaurita anche neji altri topik...ci potete dire ki siete ma vi konoscete e state litigate visto ke nn fate altro??
-
adrianuccia96

allora senti io nn prendo ordini da nessuno quindi modera i termini dillo a qualk'un altro...e poi mi sembrava ovvio ke era un modo x skerzare.e se nn si è capito scusate mi sn espressa male...ma nn c'è bisogno di arrabbiarsi di questa maniera...nn mi è sembrato di dire nnt di male!sikkome stavo skerzando!
-
Bambola Napoletana*

bhè ti ho detto modera quei termini xkè perseguitando mi sembrava un po esagerato come termine visto ke io nn ho perseguitato nexun! poi nn prendere ordini da nessuno a me nn importa xke io nn ti ho dato un ordine era solo un avviso".. poi dal tono come lo hai detto sembrava ke stessi facendo sul serio xcio ti ho rispondo in ql modo ma se stavi solo skerzando allora scusami ho frainteso il tuo mexadrianuccia96 ha scritto:allora senti io nn prendo ordini da nessuno quindi modera i termini dillo a qualk'un altro...e poi mi sembrava ovvio ke era un modo x skerzare.e se nn si è capito scusate mi sn espressa male...ma nn c'è bisogno di arrabbiarsi di questa maniera...nn mi è sembrato di dire nnt di male!sikkome stavo skerzando!
-
adrianuccia96

ok nn preokkuparti si era capito ke avevi frainteso xkè nn volevo dire sul serio...volevo solo skerzare... 
-
Bambola Napoletana*

okok scs bella ciao kissadrianuccia96 ha scritto:ok nn preokkuparti si era capito ke avevi frainteso xkè nn volevo dire sul serio...volevo solo skerzare...
-
adrianuccia96

nn ti preokkupare...tanti baci!