chi conosce?????????
-
fai bell ammor
- .:: Soldato ::.

Re: chi conosce?????????
wagliu stati belli ...... sabati controlla no pok a sort invece e fa o scem e non vi scordate di salutare a renato che vi vuole bene ..... !!!!!
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

sabatì se è qualcosa semp a disposizion o sai....basta kiamare

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
io sto tranq e calm, però bast ca tukkin a compariell mij, me facc na bestia....
sabatì a facc mij sott e pier tuoj....

sabatì a facc mij sott e pier tuoj....
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

-
quinniciaro4ever
- .:: Soldato ::.

.................masta a sabatiii se è kakkosa o sai basta ka kiamm si semb o mejo tu e vicienz.........
ma kre ca succies co sti sciem e cimmitil o sann ke raprim e pac e c pisciamm a rint

dj haker
- QuinniciarPèSemb
- .:: Caporale ::.

kiur stu cess ka fai polver munnezz.....Schiatt ha scritto:stu strunz meglio ca nun va facit cu noi. e cn questo chiudo o cumpagn mio aveva solo chiesti informazioni su alessandra sieite voi che vi alterate. avete capito?e bast

-
i tossici di 15
- .:: Caporale ::.

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
o può dic doi vot ca man aiuzat,quinniciaro4ever ha scritto:.................masta a sabatiii se è kakkosa o sai basta ka kiamm si semb o mejo tu e vicienz.........
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...