commentate...

amo la vita95
.:: Soldato ::.

commentate...

Messaggio da amo la vita95 »

Cosa ne pensate della scuola di ballo"Passione Latina"della stupenda maestra Ursula Maietta???Rispondete in tanti...
morettina_unica
.:: Sergente ::.

Re: commentate...

Messaggio da morettina_unica »

...beh knd ha ftt il saggio a karnevale ballavano bn..ma poi nn la konoscko sta skuola... ;-)
Immagine
Immagine
♦...ѕємρℓι¢ємєитє_мє_ѕтєѕѕα...♦
✿--ναℓєитιиα--✿
...υи ρò иєνяρтι¢α...χяò ѕιмραтι¢α..¢єятσ υиι¢α...♥
1°н...тι ℓσννσ♥

{...єρρυя мαι ∂ιмєитι¢αятι ρσтяò...ι мiѕѕ уσυ ღ
amo la vita95

grazie... ;-)
morettina_unica

Messaggio da morettina_unica »

di nnt... ;-)
Immagine
♦...ѕємρℓι¢ємєитє_мє_ѕтєѕѕα...♦
✿--ναℓєитιиα--✿
...υи ρò иєνяρтι¢α...χяò ѕιмραтι¢α..¢єятσ υиι¢α...♥
1°н...тι ℓσννσ♥

{...єρρυя мαι ∂ιмєитι¢αятι ρσтяò...ι мiѕѕ уσυ ღ
amo la vita95

è una bellissima scuola di ballo....la maestra è cortese e gentile,le allieve sono molto brave e,da come abbiamo avuto dimostrazione sta andando avanti con molto successo...e spero che l'anno prossimo ne avrà ancora di più...Ciao Ursu tvb!! ;-)
BOY92
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da BOY92 »

Jat' a fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
piccolaragazza
.:: Caporale ::.

Messaggio da piccolaragazza »

bellissima scuola di ballo e ursula e a megl visto ke cia vado anche io direi passione latine the best
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

BOY92 ha scritto:Jat' a fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
thebestof1993

Messaggio da thebestof1993 »

e' una cagata!!
Immagine
Rosyinlove

Messaggio da Rosyinlove »

BOY92 ha scritto:Jat' a fatikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
...яσѕу ιи ℓσνє...
...ιℓ мιgℓισя fυтυяσ è вαѕαтσ ѕυℓ ραѕѕαтσ ∂ιмєитι¢αтσ...
...αℓℓα яι¢єя¢α ∂єℓℓα fєℓι¢ιтà...
TI AMO DI BENE

Messaggio da TI AMO DI BENE »

per me nn sa ballare,trovo meglio ornella a ballare....e il saggio che hanno fatto solo i suoi fratelli erano bravi e ornella.....
amo la vita95

Raga ma state skerzando???ma ci vedete bene?ma andatevi a fare una bella visita agli occhi e fatevi consigliare un paio di occhiali buoni...ma proprio buoni...Ursula non sa ballare???ma stamm pazzienn???cmq domenica ne avrete la dimostrazione ad un altro saggio a sperone il giorno 5 luglio alle ore 20.00 e poi vediamo ki ha ragione...ma fatemi il piacere quando non sapete qualcosa appilatv stu cess...PASSIONE LATINA!!!!
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Nn voglio criticare nex ma x me le migliori scuole di ballo del mandamento sn M.G DANCE e la COPPIA DANCE!!
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Infatti..snz offesa..ma x me..
Le migliori sn La Coppia Dance e Cinzia..ma ora nn c'è +!! :sad:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
piccolin@93

Messaggio da piccolin@93 »

Coppia Dance 4ever....ragà simm e meglj!!!!!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
dolce principessina

Messaggio da dolce principessina »

amo la vita95 ha scritto:Raga ma state skerzando???ma ci vedete bene?ma andatevi a fare una bella visita agli occhi e fatevi consigliare un paio di occhiali buoni...ma proprio buoni...Ursula non sa ballare???ma stamm pazzienn???cmq domenica ne avrete la dimostrazione ad un altro saggio a sperone il giorno 5 luglio alle ore 20.00 e poi vediamo ki ha ragione...ma fatemi il piacere quando non sapete qualcosa appilatv stu cess...PASSIONE LATINA!!!!
si noi ci vediamo benissimo e nn sa proprio ballare la meglia scuola di ballo è la coppia dance quella si ke sanno ballare sono braviximo tato ke ursula forza coppia dance ......la coppia dance sempre nel cuore
bastardodentro!

Messaggio da bastardodentro! »

o cess!|!!
amo la vita95

Raga allora io non mi voglio mettere proprio in competizione con voi xk senno fate brutta figura...1)coppia dance.l'abbiamo visto il saggio ke hanno fatto a baiano i bimbi dietro e la maestra avanti e po sbagliavn pur...Cinzia voglio vedere quella cosa vi insegnava ke alle ragazze di 10 anni facev fa ancor o ball ro qua qua...Non voglio criticare nessuno ma per me i migliori saggi li ha ftt "Passione Latina"...Raga vi amu....Passione Latina 4 ever in Avella...
bellissima95

Messaggio da bellissima95 »

voi secondo me il significato di scuola di ballo nn lo sapete prima di giudicare guardate le altre scuole ke ballano con la maestra xke nn sanno i passi e sbagliano pure :lol: :lol: cmq io nn voglio dire ke la mia scuola e la migliore di tutte ma neanke ke nn e la peggio voglio solo dire ke ognuno ha un suo stile di ballare e nessuno si puo permettere di giudicare okokokok ti amo passione latina x smp
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da mini white »

amo la vita 95 arripiglijt!!!! :lol: ..gurda k nn a tutti deve piacere la tua scuola di ballo.. sek me dovresti appilà o cess proprio tu..nn puoi giudicare male le xsn k hanno soltanto detto k a loro nn piace cm balla l'insegnante..mah..io nn capisco..cmq sinceramente nemmeno a me piace mlt cm balla nn balla male xrò nemmeno tnt bn da insegnare..e cmq sn concorde nel dire k la coppia dance è la migliore xk fa dei balli più moderni no e solit ball latin american..byee..mi racc amo la vita 95 mo nun m mangià!! :grin:
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Immagine
bellissima95

cmq è una bellissima scuola di ballo li si ci diverte un mondo sopratutto con gennaro ke è trop pariant tadb x smp vi voglio bn a tutta la scuola di ballo e x sempre in sieme
bellissima95

cmq x il primo anno questa scuola gia ha fatto spettacolo ed è solo il primo anno è le altre scuolen sono aperte gia da tanti anni e ballano ancora con la maestra avenati xke nn sanno i passi invece noi no ed è solo il primo anno siamo i N' 1 x smp
piccolin@93

Messaggio da piccolin@93 »

allora ragazze forse qlk volta vi va il cervello in fumo....se al saggio della coppia dance cn i bimbi c'era la maestra è pkè loro avevano 5 anni ok???voi all'età loro,se andavate già a ballare,ricordavate tt i passi a memoria???nn penso prpr....io nn voglio giudicare nessuno pkè noi della coppia dance nn ci vogliamo mettere in competizione cn nessuno ma voglio dirvi semplicemente nn parlate se nn sapete le cose!!!!!!ciao belle!!
...PeRkE tU pUoI cOnTaRe QuAnTo 1 ViTa InTeRa...E fOrSe AnKe Di PiU...13/01/08...
RaKi_&_RiNo_Xs!!!--->Ti AmO tRoPpO<---
the best 91

Messaggio da the best 91 »

amo la vita95 ha scritto:Raga ma state skerzando???ma ci vedete bene?ma andatevi a fare una bella visita agli occhi e fatevi consigliare un paio di occhiali buoni...ma proprio buoni...Ursula non sa ballare???ma stamm pazzienn???cmq domenica ne avrete la dimostrazione ad un altro saggio a sperone il giorno 5 luglio alle ore 20.00 e poi vediamo ki ha ragione...ma fatemi il piacere quando non sapete qualcosa appilatv stu cess...PASSIONE LATINA!!!!
1 ci vediamo bn cn gli okki,2 nessuno ha dtt ke ursula nn sa ballare e noi sikuramente nn ci dobbiamo mettere gli okkiali xke ci vd molto bn forse tu te le dovresti mettere.tu mi pari ke te lo credi un po troppo ma ki ti kredi di essere?e poi c'è scritto cosa ne pensate di ursula io diko quello ke voglio ma nn solo io anke altre raga!vero ragazze???....
amo la vita95

allora ragazze forse qlk volta vi va il cervello in fumo....se al saggio della coppia dance cn i bimbi c'era la maestra è pkè loro avevano 5 anni ok???voi all'età loro,se andavate già a ballare,ricordavate tt i passi a memoria???nn penso prpr....io nn voglio giudicare nessuno pkè noi della coppia dance nn ci vogliamo mettere in competizione cn nessuno ma voglio dirvi semplicemente nn parlate se nn sapete le cose!!!!!!ciao belle!!

ragà ma lo vedete che vi mettete la zappa sui piedi stesso voi???da Passione Latina ci sn bimbi di 4 anni e anke qll di 5 k ballano da soli,non con la maestra...vero raga di passione latinae ???qui bimbi appena dite posizione quelli scattano e fnn tutto loro al contrario di coppia dance che cn la maestra sbagliavano...qnd.. e se avete visto i due saggi avete potuto avere la dimostrazione...qnd...basta scemenze sulle altre scuole...quell è l'invidia k v fa parlare a voi...si è kapito ormai da tnt tmp-...PASSIONE LATINA the best!!
Rispondi