KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Avatar utente
k3kk0
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 nov 2006, 16:54

KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da k3kk0 »

Rispondete in tanti
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da paoly92@parisy »

bho nn conosco nexuno di quella classe mi sembra ;-)
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
k3kk0
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 nov 2006, 16:54

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da k3kk0 »

e ja rispondete....e mai possibile ke nessuno ci conosce dopo 5 anni?????!!?!?!?!?!?

facciamo proprio pena...
Avatar utente
pink00
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26 ott 2006, 19:52

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da pink00 »

conosco quasi tutti...bella classeeeeeee
’cAuSe EvErY wAsTeD dAy...BeCoMeS a WaStEd ChAnCe
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

la 5a è una classe skifosa..... c' è bob chè è un gran rompiscatole....
Avatar utente
Zaraki Kenpachi
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 89
Iscritto il: 06 set 2007, 15:08
Località: 11° Brigata

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Zaraki Kenpachi »

concordo...una classe orribile :lol:

complimenti, aggiungimi pure: luigi_tuc@hotmail. it
Immagine
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

è vero, sono una massa di scemi....
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Music »

nn conosco nex
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da mary93 »

konosko ylenia,bianca,jessika...e m pare nexun altro! :lol:
cmq sn simpaticiximeee!!!
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

la classe più brutta del mondo....nn hanno nemmeno la forza di reagire.....

li puoi sfottere quanto vuoi.....

banda si scemi
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da [sweet ice princess] »

conosco alcune ragazze...e sn mlt simpatike!!
nn è prpr vero ke sn 1classe orribile...jaaa!!
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da shoxdj »

se è una classe skifosa,vuj sit na band e sakkett...
è una grande classe specialmente x 4/5 di loro tipo pasquale,francesco ecc
grandi raga...e poi anke le raga sn simpa ;-) ;-)
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

ja ma ke dici

chillu scem e pascal e

chillu mongoloid e ciccio


ja ma nn fatemi ridere

andatevene a fanculo tutti
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

conosco solo peppe di qst classe.. ma nn credo ke è una classe orribile... :roll: ;-)
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

vergognatevi......nn avete nemmeno il coraggio di dire la verità......vigliacchi.

io non ho paura e glielo dico in faccia che sono una classe di merda.........

voi siete dei vigliacchi perche glielo dite alle spalle

vergogna
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Pampero ha scritto:vergognatevi......nn avete nemmeno il coraggio di dire la verità......vigliacchi.

io non ho paura e glielo dico in faccia che sono una classe di merda.........

voi siete dei vigliacchi perche glielo dite alle spalle

vergogna
cioè scusa stai dicendo ke se io dico ke nn è una classe brutta sono vigliacca??? :shock: ma se io nn lo penso xke devo dirlo?? p t' fa cuntent? :roll: a volte le persone dicono cose assurde :shock: :-|
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

tu nn pensi realmente che sia una bella classe...

ma visto ke sanno ki 6 non lo dici...

capito

è evidente ke è una classe di merda
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Pampero ha scritto:tu nn pensi realmente che sia una bella classe...

ma visto ke sanno ki 6 non lo dici...

capito

è evidente ke è una classe di merda
u marò allor tu over si scem....
1. conoscendo solo 1 persona di quella classe nn posso giudicare dicendo ke è una classe di merda nn sn come qlkuno ke giudica nn conoscendo
2.devo dire ke è una brutta classe p t' fa cuntent?? cioe se io nn lo penso xke devo dirlo x forza? (dico io ma è anke in generale..)
3.io i problemi a dire le cose nn li tengo quindi se lo pensavo lo dicevo non mi interessa ke mi conoscono o no..
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

io sarei scemo?

ma se non riesci nemmeno parlare correttamente in italiano...

hai sbagliato tutti i verbi e alcuni periodi sono costruiti in modo inadeguato.

inoltre pretendi di dire che la 5a non è una clesse di merda basandoti solo su una tua presunta conoscenza...

6 ridicola...
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Pampero ha scritto:io sarei scemo?

ma se non riesci nemmeno parlare correttamente in italiano...

hai sbagliato tutti i verbi e alcuni periodi sono costruiti in modo inadeguato.

inoltre pretendi di dire che la 5a non è una clesse di merda basandoti solo su una tua presunta conoscenza...

6 ridicola...
Allora io parlo come voglio io non devo certo dare conto a te...po se vuoi fare il saputello del cazzo fallo ma non con me xkè nessuno mi dice come devo parlare e non..
e poi se leggi bene io ho scritto NON posso giudicare visto ke conosco solo una persona...PARERE PERSONALE secondo me non è una classe di merda..cioè xke non piace a te cm classe non deve piacere a nessuno?? e poi sei ridicola lo dici a qualcun altro xkè n0on sono tua sorella quindi poca confidenza
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

wa ke paura.......

ragazzi, x favore, fate attenzione a parlare male di SweetDiavoletc...etc..:
state attenti che ci può scappare il morto....

ma vaff.anc.ulo va....

e lo dico a te a tua sorella e ki caz.zo mi pare
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Pampero ha scritto:wa ke paura.......

ragazzi, x favore, fate attenzione a parlare male di SweetDiavoletc...etc..:
state attenti che ci può scappare il morto....

ma vaff.anc.ulo va....

e lo dico a te a tua sorella e ki caz.zo mi pare
:???: Se prima avevo qlk dubbio con questa risposta mi hai dato la conferma.. si tutt scem!! :shock:
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da Pampero »

io nn ho bisogno delle tue ridicole risposte:l' avevo capito dal primo momento ke eri così cretina.

P.S. La prossima volta sforzati a scrivere meglio altrimenti nn si capisce un cazzo.
Avatar utente
SwEeT_DiAvOLeTtA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 863
Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
Località: DrEaM's wOrLd...

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da SwEeT_DiAvOLeTtA »

Pampero ha scritto:io nn ho bisogno delle tue ridicole risposte:l' avevo capito dal primo momento ke eri così cretina.

P.S. La prossima volta sforzati a scrivere meglio altrimenti nn si capisce un c***o.
scrivo come voglio!
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•
Immagine
*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: KE NE PENSATE DELLA 5A SC brocca?

Messaggio da shoxdj »

pampero ma noi siamo liberi di esprimere la nostra opinione...poi sl ciccio mi conosce o forse neanke lui...cmq ke ti scaldi a fare????
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Rispondi