1° Torneo di Calcio a 4 Tufio Champion's

Rispondi
Adrenaline
.:: Tenente ::.

1° Torneo di Calcio a 4 Tufio Champion's

Messaggio da Adrenaline »

REGOLAMENTO

-L'ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 0706/09
-LE SQUADRE DEVONO ESSERE COMPOSTE DA UN MINIMO DA 4 PERSONE
-L'ETA' MASSIMA DI OGNI ATLETA E' DI CLASSE 1991.
-LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI 35€ PER SQUADRA E DEVE ESSERE CONSEGNATA INSIEME AL MODULO DI ISCRIZIONE
-OGNI SQUADRA DOVRA' INDICARE UN SUO CAPITANO CHE PRENDERA' LE RESPONSABILITA' DELLE SQUADRE

-LE SQUADRE DOVRANNO PRESENTARSI IN ORARIO PRESTABILITO , PENA: SCONFITTA A TAVOLINO
-E' POSSIBILE VARIARE SOLO 1 GIOCATORe DALLA ROSA CONSEGNATA ALL'INIZIO DEL TORNEO
-NON C'è NESSUN VINCOLO ALLE SOSTITUZIONI DURANTE LA PARTITA
-SI PREGA LE SQUADRE DI PRESENTARSI CON UNA DIVISA O MAGLIETTA DELLO STESSO COLORE
-L'ORGANIZZAZIONE SI ESENTA AD OGNI RESPONSABILITA' CONNESSA AD EVENTUALI DANNI,RISCHI O INCIDENTI A COSE O PERSONE

VINCITORE

1° POSTO = medaglie + coppa grande
2° POSTO= coppa media
3° POSTO=coppa picola
miglior portiere=coppa
capocannoniere=coppa
Immagine

-=|Jë§µ§ ¡§ k¡££ë®|=-
mitico romanista
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: 1° Torneo di Calcio a 4 Tufio Champion's

Messaggio da mitico romanista »

scusa ma su quale kampo ??? e poi voglio parlare con te da vicino
DjCaotica
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da DjCaotica »

MA K STRUNZAT E TOPIK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

Adrenaline ha scritto:REGOLAMENTO

-L'ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 07/06/09
-LE SQUADRE DEVONO ESSERE COMPOSTE DA UN MINIMO DA 4 PERSONE masssimo 6
-L'ETA' MASSIMA DI OGNI ATLETA E' DI CLASSE 1991con un esterno anno 1990.
-LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI 30€ PER SQUADRA E DEVE ESSERE CONSEGNATA INSIEME AL MODULO DI ISCRIZIONE
-OGNI SQUADRA DOVRA' INDICARE UN SUO CAPITANO CHE PRENDERA' LE RESPONSABILITA' DELLE SQUADRE

-LE SQUADRE DOVRANNO PRESENTARSI IN ORARIO PRESTABILITO , PENA: SCONFITTA A TAVOLINO
-SI PREGA LE SQUADRE DI PRESENTARSI CON UNA DIVISA O MAGLIETTA DELLO STESSO COLORE(nn ce bisogno si useranno le casacche pero è preferbbile che abbamo le magliette di un solo colore )
-L'ORGANIZZAZIONE SI ESENTA AD OGNI RESPONSABILITA' CONNESSA AD EVENTUALI DANNI,RISCHI O INCIDENTI A COSE O PERSONE pero fara rispettare la disciplina

VINCITORE

1° POSTO = medaglie(visto l'eccessivo costo delle coppe)
2° POSTO= coppa media
3° POSTO=coppa picola
miglior portiere=coppa
capocannoniere=coppa
IL TORNEO è STATO FATTO PER DIVERTIRCI E PER VINCERE MA SOPRATTUTTO PER VINCERE

X INFO michelomegl@hotmail.it
gigithebest4ever@hotmail.it
Immagineabbasso il fascismo
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

mafioso2 ha scritto:

-L'ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 07/06/09
-LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI 30€ PER SQUADRA E DEVE ESSERE CONSEGNATA INSIEME AL MODULO DI ISCRIZIONE

-SI PREGA LE SQUADRE DI PRESENTARSI CON UNA DIVISA O MAGLIETTA DELLO STESSO COLORE(nn ce bisogno si useranno le casacche pero è preferbbile che abbamo le magliette di un solo colore )
-L'ORGANIZZAZIONE SI ESENTA AD OGNI RESPONSABILITA' CONNESSA AD EVENTUALI DANNI,RISCHI O INCIDENTI A COSE O PERSONE pero fara rispettare la disciplina

VINCITORE

2° POSTO= coppa media
3° POSTO=coppa picola
miglior portiere=coppa
capocannoniere=coppa
IL TORNEO è STATO FATTO PER DIVERTIRCI E PER VINCERE MA SOPRATTUTTO PER VINCERE(sarebbe da ipocriti nn dirlo)
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

mafioso2 ha scritto:
mafioso2 ha scritto:

-L'ISCRIZIONE DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 15/06/09

VINCITORE

2° POSTO= coppa media
3° POSTO=coppa picola
miglior portiere=coppa
capocannoniere=coppa
IL TORNEO è STATO FATTO PER DIVERTIRCI E PER VINCERE MA SOPRATTUTTO PER VINCERE(sarebbe da ipocriti nn dirlo)
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

ragazzi entro domenica sera dovete consegnare quota di iscrizione e modulo di iscrizione
cuore bianco nero

Messaggio da cuore bianco nero »

aee mikelà nn sapit e sord komm vata fa 35€ a squadra senza neanke un albitro...................mik iukat ko supersantos ???? :lol: :lol:
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

gian maria a me certamente nn servono sti 4 pidocchi ch si guadagnano se mi volevo fare i soldi lo organizzavo a cicciano dove li mi facevo i soldi con 30 squadre minimo poi xk nn organizzi tu che stai a fam e te li fai tu i soldi visto a che me nn servono ???? io nn lo fatto per scopi personali ma per divertimento e poi chi te la detto che nn ce un'albitro.........io nn mi so fatto la squadra apposta per fare l'albitro per nn favoreggiare nessuno a l'ulima cosa nn sono 35€ ma sono 30€
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

1 cosa m fà "arrabbiare" (parola troppo grande xkè sinceramente di tt qst a me nn me ne frega proprio)... nn dite ke organizzate il torneo e nn lo fate x i soldi xkè nn è assolutamente verooooo.... se come dici tu nn è x i soldi xkè tra i premi nn c'è niente in denaro???
di solito 1 torneo è formato minimo da una decina di squadre e facendo 2 conti.... 30 x 10= 300
nn penso proprio ke un paio di coppe e qlk medaglia costano tanto... poi se togli il fatto ke l aRbitro lo fai tu ke da come ho capito 6 uno degli organizzatori, i costi del torneo diminuiscono ancora di più....
poi dico io.... ke c'è di male se si vogliono arrotondare 1 pò le entrate??? :roll: :roll: :roll:
Immagine
cuore bianco nero

mafioso2 ha scritto:gian maria a me certamente nn servono sti 4 pidocchi ch si guadagnano se mi volevo fare i soldi lo organizzavo a cicciano dove li mi facevo i soldi con 30 squadre minimo poi xk nn organizzi tu che stai a fam e te li fai tu i soldi visto a che me nn servono ???? io nn lo fatto per scopi personali ma per divertimento e poi chi te la detto che nn ce un'albitro.........io nn mi so fatto la squadra apposta per fare l'albitro per nn favoreggiare nessuno a l'ulima cosa nn sono 35€ ma sono 30€
azz sekondo me se o faciv a ciccian iukav sul tu al 100% e po ric ke a me me servirebbero sti sold, se mi servirebbero overament ke po a me nn me nn m fann manka nnt, almeno nn facevo sti kos dei tornei e prendendo i soldi dagli stessi amici del paese x te mettr kokkos int a sakk ;-)

Peppe89 ha scritto:1 cosa m fà "arrabbiare" (parola troppo grande xkè sinceramente di tt qst a me nn me ne frega proprio)... nn dite ke organizzate il torneo e nn lo fate x i soldi xkè nn è assolutamente verooooo.... se come dici tu nn è x i soldi xkè tra i premi nn c'è niente in denaro???
di solito 1 torneo è formato minimo da una decina di squadre e facendo 2 conti.... 30 x 10= 300
nn penso proprio ke un paio di coppe e qlk medaglia costano tanto... poi se togli il fatto ke l aRbitro lo fai tu ke da come ho capito 6 uno degli organizzatori, i costi del torneo diminuiscono ancora di più....
poi dico io.... ke c'è di male se si vogliono arrotondare 1 pò le entrate??? :roll:
quoto :smile:
Immagine
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

x peppe89: certamente nn sono un pezzente che miso messo in ginocchia a dire vi fate la squadra no....i ragazzi hanno detto ci vogliamo fare la squadra ma nn io so andatoa dire conle lacri agli occhi
poi a me gli arrotondamenti di entrate nn servono gia mi da abbastanza soli mio padre e sti quattro pidocchi del torneo nn miservono
peppe un'ultima cosa ier sera stavo parlando con dei ragazzi a te amici che volevano partecipare al torneo ma siccome troppo grandi nnpotevano partecipare pero sapendo una quota di iscrizone e che la vincita sarebbe in coppe e poi tu scommetto che al difuori di tufino nn sei mai uscito e nn sai come è fatto un torneo ????'
x cuore bianco nero : allora mo ti dico na cosa se io organizzo un torneo a cicciano e nn ci sono almeno 15 squadre ti do tutto il guadagnato nel torneo mentre se ce ne sono 16 mi dai tu il doppio dei soldi guadagnati nel torneo fin a quel momento ok?????
e allora siccome nnti fa la stroia dei soldi xk nnti sei fatto la squadra???????forse xk se la quota di iscrizione era 1€ tu te la facevi
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

scusa eh ma x caso hai letto da qlk parte ke io ho detto ke 6 andato a fare il pezzente dai tuoi amici o ke 6 andato da loro con le lacrime agli okki x fargli fare la squadra???
se rileggi bene quello ke ho scritto si capisce kiaramente ke nn era quella la mia intenzione,io ho semplicemente detto ke secondo me è 1 colossale stronzata organizzare 1 torneo (o una qualsiasi altra cosa) e dire ke nn lo si fà anke x i soldi...
poi punto 1: se nn mi conosci manco come fai a dire ke hai parlato con dei miei amici???
punto 2: logico ke se 1 squadra partecipa ad 1 torneo deve cacciare i soldi x l iscrizione, è na cosa normalissima e mi sembra anke abbastanza scontato ke a loro nn gli fregava ke nn c'era niente in denaro in palio, xkè di solito qnd gioca 1 squadra pensa di vincere x orgoglio e nn x soldi
punto 3:io nn è ke da tufino nn ci sn mai uscito, nn ci sn mai entrato, la cosa è diversa...!!!
ed infine lo sò meglio di te come si organizza 1 torneo.....fidati
Immagine
cuore bianco nero

mafioso2 ha scritto:x peppe89: certamente nn sono un pezzente che miso messo in ginocchia a dire vi fate la squadra no....i ragazzi hanno detto ci vogliamo fare la squadra ma nn io so andatoa dire conle lacri agli occhi
poi a me gli arrotondamenti di entrate nn servono gia mi da abbastanza soli mio padre e sti quattro pidocchi del torneo nn miservono
peppe un'ultima cosa ier sera stavo parlando con dei ragazzi a te amici che volevano partecipare al torneo ma siccome troppo grandi nnpotevano partecipare pero sapendo una quota di iscrizone e che la vincita sarebbe in coppe e poi tu scommetto che al difuori di tufino nn sei mai uscito e nn sai come è fatto un torneo ????'
x cuore bianco nero : allora mo ti dico na cosa se io organizzo un torneo a cicciano e nn ci sono almeno 15 squadre ti do tutto il guadagnato nel torneo mentre se ce ne sono 16 mi dai tu il doppio dei soldi guadagnati nel torneo fin a quel momento ok?????
e allora siccome nnti fa la stroia dei soldi xk nnti sei fatto la squadra???????forse xk se la quota di iscrizione era 1€ tu te la facevi
allor primma kos in qst koso nn ci entro xk io nn so giokare e se dici kome dici tu 1€ almeno qst era un divertimento nn e ke ve facev e sord nguol e wagliun ............................ mo i soldi ke avete apparat ke ne facit ??? ................fa na kos organizzal kiu vot a staggion akkussi ti prendi nu mezz akkussi nn stai kiu miezz tufin e te ne esci x nola e vicinanze kosi lo organizzi anke li akkussi te fai anke la na kos e sord ;-)
Immagine
mafioso2

Messaggio da mafioso2 »

caro giuseppe tu sei di comiziano e ti permetti di parlare pure ma vir a ro aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mentre al signo gian maria con 1€ a iscrizione nn compro manco il culo di sotto delle coppe metre io nn lo faccio per soldi xk mi devo compra il motrino xk io il motorino nn me lo posso permettere ma io mi posso permettere la concessonaria della piaggio a differenza tua io nn mi compro il motorino causa mia madre e poi se nn esco o esco da tufino a te nn interessa certo che se sto a tu e certamente meglio che stare a vignola.....ci sono miei amici che nn sanno toccare manco il pallone e si so fatti la squadra addifferenza tua che ti fa la storia dei soldi e nn poi dire di no xk tu hai detto che se l'iscrizione sarebbe stata di 1€ tu ti saresti iscritto
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

embè ke vuol dire ke sn di comiziano????? :roll: :roll: :roll: :roll:
dmn mattina vado a fare il cambio di residenza... contento???
poi 1 cosa... prima dici ke fuori da tufino nn sn mai uscito, poi ora dici ke sn di comiziano e quindi devo stare zitto.... si può sapere dv debo abitare x poter avere il grande onore di parlare con te???? se dmn passo la residenza a roma và bene??o anke roma ti fà skifo????
cmq resta sempre il fatto ke vorrei delle risposte a quello ke ti ho scritto, senza ke eviti la cosa usando qst frase da bambino.....
Immagine
cuore bianco nero

mafioso2 ha scritto:caro giuseppe tu sei di comiziano e ti permetti di parlare pure ma vir a ro aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mentre al signo gian maria con 1€ a iscrizione nn compro manco il culo di sotto delle coppe metre io nn lo faccio per soldi xk mi devo compra il motrino xk io il motorino nn me lo posso permettere ma io mi posso permettere la concessonaria della piaggio a differenza tua io nn mi compro il motorino causa mia madre e poi se nn esco o esco da tufino a te nn interessa certo che se sto a tu e certamente meglio che stare a vignola.....ci sono miei amici che nn sanno toccare manco il pallone e si so fatti la squadra addifferenza tua che ti fa la storia dei soldi e nn poi dire di no xk tu hai detto che se l'iscrizione sarebbe stata di 1€ tu ti saresti iscritto
scem ma o vir komm nn kapisc ..............ke o detto se ci sarebbe stat l'iscrizione di 1€sarei venut ???
cmq a te permett la koncessionaria della piaggio permettiti kell ra ducati akkussi fai kiu affar akkussi fai kiu sord e kill ke tien ;-)
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

quanti anni ancora devo aspettare x 1 risposta???? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Peppe89 »

nn sò xkè ma qualcosa mi dice ke nn avrò mai la mia risposta :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Rispondi