k ne pensate di angela mascolo ???
-
.bimba.elektro.
- .:: Caporale ::.

-
amikettexsmp

Re: k ne pensate di angela mascolo ???
uuuuuuuuu qui si parla di angela??!!!beh ke dire bellixxxxximixxxxxxxxxximaaaaa ragazza e simpaticisssimixxxxxximisssssssssimaaaaaaaaaaaa
amore ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....trattatele bn se no ve la dvt vedere cn me!
amore ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....trattatele bn se no ve la dvt vedere cn me!
-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

nn la conosco...
ღ piccola-stella ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°° gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
-
.bimba.elektro.

HAHAHA....angelìììì.....ke dire ci konosciamo pratikament dall'asilo nidooo........anke se a volte ci pigliamm a pakkr...xo nn e nnt..bhèè è una bravixxiima raga e sprtt una miss.XDXD..... la nostra amicizia nn finira mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......veròòò sorellìììì....

- mil 96
- .:: Sergente ::.

uuuuuuuuu... qui si parla della mi amiketta angela
allor ks posso dire su lei
ke siamo krescuti insieme
poi...
bravissima
bellissima
simpaticissima
e socievole
angela tvtttbxs
allor ks posso dire su lei
ke siamo krescuti insieme
poi...
bravissima
bellissima
simpaticissima
e socievole
angela tvtttbxs
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
-
---sirenetta.sexy---

HAHAHA....angelìììì.....ke dire ci konosciamo pratikament dall'asilo nidooo........anke se a volte ci pigliamm a pakkr...xo nn e nnt..bhèè è una bravixxiima raga e sprtt una miss.XDXD..... la nostra amicizia nn finira mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......veròòò sorellìììì....
тєšσLα ισ&тє тнє вєšт σƒ тнє вєšт

❤...ρσSSσ єSSєяє SтяσИzα...мα CσИ SтιLε....❤

-
---sirenetta.sexy---

---sirenetta.sexy--- ha scritto:HAHAHA....angelìììì.....ke dire ci konosciamo pratikament dall'asilo nidooo........anke se a volte ci pigliamm a pakkr...xo nn e nnt..bhèè è una bravixxiima raga e sprtt una miss.XDXD..... la nostra amicizia nn finira mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......veròòò sorellìììì....

-
_napoletana-ribelle_

aaa...qui si parla della mia tesoraa.....bhè ke dire della mia principessa....è una ragazza semplicemente stupenda..e motissimoooo simpatika...mi aiuta sempre nei momenti diffcile...ke ne ho passato grz soprattutto a lei.....ihihi ti ringrazio vituzza mj...poi ...sa sempre cm far ritormare il sorriso sulle labbra......fa mori dalle risate...amoreeeeee qunt pariateee insiemeeeeeeeee.......quante segreti....emozioniiiii ke abbiamo condiviso tt e 3 insiemeeeee.... siamo e saremo x smp sorellineee 4ever ciauuu kixx kixx ti lovvixximoooooooooooo
- Allegati
-
46113.gif- (7.69 KiB) Scaricato 260 volte

.....i suoi σ¢¢нι ∂'σяσ мι ¢σиfσи∂єναиσ...ѕє ¢ι ѕєι тυ ии нσ вιѕσgиσ ∂єl ραяα∂ιѕσ....
-
adrianuccia96
- .:: Sergente ::.

wewewe qui si parla della mia sorellina,della mia kuginetta speciale,della sola e unika inimitabile societta ke ci sia al mondo beh ke dire ci konosciamo dall'asilo e siamo kugine quindi la nostra amicizia non potrà mai finire...noi siamo inseparabili...andremo anke al liceo insieme...e all'università insieme...angy...kissà...ci faremmo vekkie...e staremo ankora insieme...vbb ma questo e normale tu sei mia kugina....ma anke la mia sorellina...angy...sei una bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxima e simpaticixxxxxxxxxxxxxxxxxxxima ragazza...quante pariate insieme...ti rikordi quella volta alle elementari quando facevamo i kompiti insieme?io ti feci un disegno vicino alla tua cassettiera e scrivemmo vale e angy for ever...beh così è stato...e lo sarà per smp...angy sei la raga e la kuginetta più pazza ke io abbia mai avuto...vbb lo so anke io sn pazza...ma quando stiamo insieme io e te nn facciamo altro ke ridere e combinare guai...angy resta smp così come sei...KUGINETTE FOR EVER!!!ciauuu picassa mia ti lovvooooooooooooo............

-
ciokkolatino

come cn katia laconosco sl di vista ed è una bellixxima ragazza e sn sikura ke è simpatika se è amika di ikatia e se nn mi sbaglio di ilaria sarà simpaticissima ciaoooooooooooooooooo
-
---sirenetta.sexy---

ciokkolatino ha scritto:come cn katia laconosco sl di vista ed è una bellixxima ragazza e sn sikura ke è simpatika se è amika di ikatia e se nn mi sbaglio di ilaria sarà simpaticissima ciaoooooooooooooooooo
ciaoo ciokolatino sn ilaria.l'amika di katia e angy...puoi dirmi x favore ki sei???kisss risp x favoree

-
ciokkolatino

ciaoooo ilaria 6 una ragazza molto carina cm le tue amike ma nn poxxo dirti ki sn...mi disp ciao kiss resta cm 6 nn cambiare mai
-
ciokkolatino

vbb..ilaria te lo diko xke mi piaci molto...mi kiamo Paolo ho 16 anni e sn di baiano veramnet sn nato a napoli ma da poko vivo a baiano..qst sn io lo so ke sn brutto ma mi puoi dirmi ke ne pensi di me x favore???nn mi offend ciao kiss
- Allegati
-
bellooo.jpg- (18.71 KiB) Scaricato 177 volte
-
ciokkolatino

scs ekko la foto
- Allegati
-
bellooo.jpg- (18.71 KiB) Scaricato 174 volte
-
_napoletana-ribelle_

wow..veramente sei tu qll della foto....!!!!!

.....i suoi σ¢¢нι ∂'σяσ мι ¢σиfσи∂єναиσ...ѕє ¢ι ѕєι тυ ии нσ вιѕσgиσ ∂єl ραяα∂ιѕσ....
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
-
ciokkolatino

sisi sn io...sn brutto vero????ilaria ti prego dimmi qlk!!
-
_napoletana-ribelle_

apparte il fatto k nn sono ...ily ma nn ti ho mai visto a baiano e pure sn di li...mah ...
invece nn sei brutt sei u bel ragazzo...

- Anonima_Innamorata

Nn la conosco
A Volte Non So Se Sn Io Ke Ti Penso O Sei Tu Ke Entri Nei Miei Pensieri
-
ciokkolatino

da poko mi sn trasferito a baiano......ma io vojo sapere ilaria ke ne pensa di me
-
.bimba.elektro.

-
---sirenetta.sexy---

ciokkolatino ha scritto:vbb..ilaria te lo diko xke mi piaci molto...mi kiamo Paolo ho 16 anni e sn di baiano veramnet sn nato a napoli ma da poko vivo a baiano..qst sn io lo so ke sn brutto ma mi puoi dirmi ke ne pensi di me x favore???nn mi offend ciao kiss
scusa ciokkolatino...ma veramente si tu in foto?!?..kmq se sei tu sei karinoo...

-
ciokkolatino

grz ilaria....we ma nex ci crede ke sn io...vieni a baiano dmn sera(SABATO)fuori la pizzeria SMILE verso le 21:£0-22:00....cosi vediamo se sn io o no ok???(Poxxibilmentre se vieni vieni da sola? 
-
---sirenetta.sexy---

ciokkolatino ha scritto:grz ilaria....we ma nex ci crede ke sn io...vieni a baiano dmn sera(SABATO)fuori la pizzeria SMILE verso le 21:£0-22:00....cosi vediamo se sn io o no ok???(Poxxibilmentre se vieni vieni da sola?
....nn lo sooo...buuu...xk nn mi dai il contatto tuo di msn???...se veramente sei tu e nn sta solo pariando !!!

-
ciokkolatino

nn c'è l'ho msn sevuoi venire sabato ti aspetto altrimenti ke ti dv diree!!io nn uso le donne e sopprattutto nn e pareo addosso ci poxxiamo conoscere qui ke vuoi sapere di me??