we weeee

Rispondi
iss indipendy
.:: Soldato ::.

we weeee

Messaggio da iss indipendy »

x caso sapete dirmi qualcosa di un certo vincenzo di sperone..quello k ha la ford fieta..l'ho conosciuto qualche settimana fa a mugnano.viene sempre nel mio bar..è simpaticissimo..sapte dirmi k tipo di ragazzo è???perchè lui vuole approfondire la nostra conoscenza..please rix in tanti...
piccola titty
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Re: we weeee

Messaggio da piccola titty »

ma mica vincenzo foglia :?: :?:
**sognatrice**

Messaggio da **sognatrice** »

Potrei sapere dalla ragazza che dice ke vincenzo quello ke ha la ford fiesta...
**sognatrice**

in che periodo ti stavi x modo di dire conoscendo?
dolce&salato

Messaggio da dolce&salato »

Lo conosco è un bravissimo e anche bel ragazzo....!x iss indipendy qual è il nome del tuo bar?? quanti anni hai?Cmq posso dirti k è ragazzo simpaticissimo...puoi stare sicura!!!
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I MISS YOU »

Se è VincenzO fOglia nOn si tOcca..xD ..Sta cn la mia cuginetta maria pia!Mi disp ma è già è impegnatO! kix
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα

Immagine
iss indipendy

io non sapevo k lui stava cn questa maria pia.perchè è stato lui a volermi conoscere..io sn di mugnano.e poi ha fatto tutto lui,io ieri sera l'ho sentito e per questo k kn me è molto dolce e si comporta cm se cn me ha intenzioni serie.ma poi deve scegliere lui cn ki vuole stare perchè lui mi ha sempre detto k nn è fidanzato e k per me scende da roma.solo per la voglia di vedermi e di stare un pò cn me.e poi se era fidanzato cm faceva a dividersi in due.xkè ogni volta k scende ci vediamo sempre e poi è lui k mi cerca e non io..l'ultima volta l'ho visto venerdì..mi ha avvisata k stava scendendo e k ci dovevamo vedere perchè non ce la faceva a stare lontano dai miei baci..
**sognatrice**

senti iss indipendy nn dire cazzate cn qta bocca tutto quello k hai dtt nn è nnt vero....! nn si sta conoscendo con nessuna...Ma quanti anni hai,e cm si chiama il tuo bar,cm ti chiami?Visto k hai scritto k vi sentite x cell lo sai che venerdì scende? :?: :?:
iss indipendy

scusa cos'è ti brucia????allora se sai k il tuo amore....ha la coscienza pulita perchè rispondi?????ma cos'è lui quando sta qui con te esce solo nemmno per un'ora la sera????ah aha ha ahah ahahnon mi fare ridere....io non mi baso su niente però se era il mio raazzo come dici tu....lo farei stare un pò fermo anhe a roma....ma ti rendi conto k si ridicola...io so tu ki sei perchè ti ho vista qualche volta ad avella...ma chi ti da queli abiti k indossi????ah ah e tu vuoi competere contro di me...a mugnano se esci come ti confezioni tu,ti sputano in faccia...se vuoi venerdì vieni un pò a mugnano e ti vesto io così almeno una volta sarai piu' presentabile...ciao bellissima
iss indipendy

tesoro mi dispiace mi sn dimenticaa di risponderti...ho 20 anni...ho un bar famosissimo a mugnano e il mio nome te lo dirò di persona...ah puoi dire a vincenzo k ti accompagni sempre verso le 9 e mezza la sera..sai mica può perdre ancora troppo tempo con una bimba come te!!!!!!!io gli dico sempre k è brutto k fa così perchè poi tu ci rimani male...ma infondo questa è la vita....ANCHE SE LA TUA è SEMPRE STATA SIN DALL'INIZIO UN Pò BRUTTA...NON TI PREOCCUPARE QUANDO MI SCOCCIO TE lo ridò
**sognatrice**

Senti iss indipendy vedi di calare la cresta cn me!Io nn sono la fidanzata di nessuno a quanto pare ti danno informazioni sbagliate....Visto k dici tanto di sapere vincenzo nn lo sai k lui nn sta cn nessuna?e poi io mi vesto cm voglio nn devo dare retta a te...l'importante e ke piaccio ai ragazzi e no alle femmine quindi sinceramente non mi interessa proprio il tuo parere....!E vuoi sapere una cosa?tu nn sei di mugnano anzi sei di sperone altrimenti nn verresti nel forum sperone avella...ricordati si posso essere ingenua ma non scema...! Ps x rispondere ci vuoi un iternità?ma o tien a caso o cumputer mi par proprio di no x il tempo k ci impieghi x risp....!Piuttosto parlami di Vincy e no di me e come mi vesto.....lo so ke sono sempre al centro dell'attenzione xkè modeste a parte sono una raga k me lo posso permettere....ma cerca di parlare poco di me hai capito?
**sognatrice**

a domenticavo di dirti sei ridico una di 20 anni si bassa a questi livelli...x cortesia cerca di sparire in questo topik xkè dai sl fastidio...voglio sl dirvi state attente state giocando cn il fuoco ragazze ormai ho capito tutto k siete vi mettete sl voi in due piedi in una sola scarpa.....Parlo di Francesca e Marcella da Marcella potevo aspettarmelo xò da te Francesca nn me l'aspettavo proprio.....Cià
Rispondi