Se volevi fare una discussione solo tu e karmen nn parlavi sul forum discutiamo..dove tutti possono esprimere il prpr parere..quindi la tua risp nei confronti di immobile è del tutto ridikola....°Bimba° ha scritto:Marò carmen ankora???? ma ki è ke vuole fre qlks in + kn il tuo ragazzo??? io mi posso xmettere di giudikarti qnt voglio xkè lo hai sempre fatto anke tu su di me senza nemmeno konoscermi e nn ho bisogno di dirti le kose in faccia xkè queste sono kavolate ke pensa tt sperone e io sn solamente d'akkordo kn loro..quando avrò qlks di importatante da dirti verrò a dirtele in faccia xkè nn mi interessa naskondermi dietro un nik..sn + grande di te e di certo nn ho paura nè di te nè delle tue amike..mini white ha scritto:grazie x il sostegno..e cmq sn convinta k oltre un avviso qst ragazza voglia fare qlks di più..baciiii_ImMoBiLe_ ha scritto:io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke t***a...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tuttianke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata
![]()
ps: nn pensare a nessuno è solo invidia
X IMMOBILE: questa è una diskussione tra me e carmen quindi nn metterti in mezzo..pensala km vuoi ma nn voglio sapere nnt di tt qll ke pensi..nn ti riguarda questo diskorso..
stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

Re: stefanooooooooooooooo borrelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
- mini white
- .:: Tenente ::.

io ti ho giudicato??madò ma xk nn mi dici ki sei?ma ti faccio tanta paura?se nn vuoi farlo sapere a tt mandami un mp incontriamoci nn so..visto k le tue avvertenze mi sn sembrate così importanti e urgenti e nn ti sei limitata soltanto ad avvertirmi tu sei andata mlt ma mlt oltre..mi hai giudicato pesantemente e hai dtt di essere sicura k stefano mi fa le corna?ora hai detto k verrai a dirmi le cs in faccia sl se sarà qlks di imp..ti pare k nn siano cose imp tutto qst k stai dicendo??se sei così sicura k stefano mi tradisca allora xk nn me lo dici in faccia?sei proprio una stupida bambina..nn hai nemmeno le palle di dire ki sei..la classica xsn k giudica nascondendosi dietro un nick..e poi io insisto nel sapere ki sei visto k tu dici k io fcc cm te cioè k ti ho smp giudicato..dimmi ki sei e ti dico cs penso realmente di te..così vediamo se parlo dietro o no..ciao!°Bimba° ha scritto:Marò carmen ankora???? ma ki è ke vuole fre qlks in + kn il tuo ragazzo??? io mi posso xmettere di giudikarti qnt voglio xkè lo hai sempre fatto anke tu su di me senza nemmeno konoscermi e nn ho bisogno di dirti le kose in faccia xkè queste sono kavolate ke pensa tt sperone e io sn solamente d'akkordo kn loro..quando avrò qlks di importatante da dirti verrò a dirtele in faccia xkè nn mi interessa naskondermi dietro un nik..sn + grande di te e di certo nn ho paura nè di te nè delle tue amike..mini white ha scritto:grazie x il sostegno..e cmq sn convinta k oltre un avviso qst ragazza voglia fare qlks di più..baciiii_ImMoBiLe_ ha scritto:io penso ke carmen ha assolutamente ragione x me °Bimba° è solo invidiosa di lei e del suo ragazzo altrimenti tt qst cose le venivi a dire in faccia e nn ti nascondevi dietro ad un nik.. poi lei ha ragione ank qnd dice ke se tu volevi dirle solo di stare attenta al suo ragazzo xkè hai messo in ballo lei cm persona parlando male dei suoi modi e dei suoi atteggiamenti: tipo quando parla gesticola cn le mani...mha... e poi l'hai kiamata anke t***a...meno male ke volevi dirle solo qst tant a figur e merd a fatt tu k ti rendi ridicola davanti a tuttianke se nn la conosco carmen mi sembra una brava ragazza mlt deteminata
![]()
ps: nn pensare a nessuno è solo invidia
X IMMOBILE: questa è una diskussione tra me e carmen quindi nn metterti in mezzo..pensala km vuoi ma nn voglio sapere nnt di tt qll ke pensi..nn ti riguarda questo diskorso..
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- zipi x ever
- .:: Soldato ::.

ma non la pensare proprio....sono solo palle x farvi litigare...basta k stai bene tu con lui e k sei sicura k lui ci tiene a te..
.*.*.*.*.*.e sarai per me il mio amore unico.*.*.*.
.*.*.*.*.*.*.*.ti amo da impazzire vita mia.*.*.*.*.
.*.*.*.*.non vivo senza te...nono voglio vivere senza di te.*.*.*.*.
.*.*.*.*.*.*.*.ti amo da impazzire vita mia.*.*.*.*.
.*.*.*.*.non vivo senza te...nono voglio vivere senza di te.*.*.*.*.
-
@monella-dok@
- .:: Caporale ::.

Maro bast..............................v preg nu rispunnit kiù a stat purtann a santa mari.................. Il miglio disprezzo è la nn curanza!!! 
@monella-dok@ ha scritto:Maro bast..............................v preg nu rispunnit kiù a stat purtann a santa mari.................. Il miglio disprezzo è la nn curanza!!!
ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...tremenda88 ha scritto:lela non hai azzeccato 2 verbi nel tuo discorso![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai lasciateli stare sn cosi carini insieme..
ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergognalela94 ha scritto:ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...tremenda88 ha scritto:lela non hai azzeccato 2 verbi nel tuo discorso![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai lasciateli stare sn cosi carini insieme..![]()
carmen e stefano sono 2 cessi.... prima era meglio ke stefano si metteva kn marilena sta gent e merd...mettetevi vergogna... kome vi state komportantando adesso sembrate delle bimbe... ma ke vi kredete di essere solo delle bimbe cesse...mettetevi vergogna sti cess... speriamo ke stefano lascia a carmen e si mette di nuovo kn marilena....lela94 ha scritto:ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergognalela94 ha scritto:ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...tremenda88 ha scritto:lela non hai azzeccato 2 verbi nel tuo discorso![]()
![]()
![]()
![]()
-
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...
[/quote]
ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergogna
[/quote]
carmen e stefano sono 2 cessi.... prima era meglio ke stefano si metteva kn marilena sta gent e merd...mettetevi vergogna... kome vi state komportantando adesso sembrate delle bimbe... ma ke vi kredete di essere solo delle bimbe cesse...mettetevi vergogna sti cess... speriamo ke stefano lascia a carmen e si mette di nuovo kn marilena....[/quote]
questo è perke eri l amika di carmen m fa piacer se questo x te vuol dire esserle amika
ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergogna
carmen e stefano sono 2 cessi.... prima era meglio ke stefano si metteva kn marilena sta gent e merd...mettetevi vergogna... kome vi state komportantando adesso sembrate delle bimbe... ma ke vi kredete di essere solo delle bimbe cesse...mettetevi vergogna sti cess... speriamo ke stefano lascia a carmen e si mette di nuovo kn marilena....[/quote]
questo è perke eri l amika di carmen m fa piacer se questo x te vuol dire esserle amika

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergognabimba bella 92 ha scritto:ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...![]()
infatti scusami mi sn komportata male ma xkè stavo arrabiata... xrò nn e ke sn prp amika sua amika
ho fatto le elementari e medie insieme a lei..... ma tu lo sapevi ke stefano prima di stare kn karmen è stato kn marilena kanoniko...? xciò ho detto questo e xkè stavo un pò arrabiata..e pensa un pò qst marilena kanoniko adesso sta in klasse kn me..
carmen e stefano sono 2 cessi.... prima era meglio ke stefano si metteva kn marilena sta gent e merd...mettetevi vergogna... kome vi state komportantando adesso sembrate delle bimbe... ma ke vi kredete di essere solo delle bimbe cesse...mettetevi vergogna sti cess... speriamo ke stefano lascia a carmen e si mette di nuovo kn marilena....[/quote]lela94 ha scritto:ma uccidetevi tutti qua sopra a voi e astefano borelli talmente ke e bello stu cess... ma mettetevi vergognabimba bella 92 ha scritto:ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...![]()
infatti scusami mi sn komportata male ma xkè stavo arrabiata... xrò nn e ke sn prp amika sua amika
ho fatto le elementari e medie insieme a lei..... ma tu lo sapevi ke stefano prima di stare kn karmen è stato kn marilena kanoniko...? xciò ho detto questo e xkè stavo un pò arrabiata..e pensa un pò qst marilena kanoniko adesso sta in klasse kn me..[/quote
-
bimba bella 92

si ma vabbè alla fine a me non interessa kon ki sta in klasse e ne volevo le tue spiegazioni cmq carmen STAI KIN E KORN!

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
- clamm forever

sient ma a final tu ki ti credi di esser gia stai facenn trpp a mast ra situazion kiammen ciess a tt quant xkè po è meglio k taci e ti guardi prima tu allo specchio senza giudicare e fare la maestrina xkè nn tnimm bisogn e te e poi cARMEN E STEFANO STANNO BN INSIEME E NN C STA NNT DA DIRE SI VEDE K PUR A TE T BRUC XKè ALTRIMENTI TI STAVI ZITTA E TI FACEVI I CAZZI TUOI E PO OGNIUNO SI METTE CN KI VUOLE MO STA CN CARMEN E BAST NN VEDO XKè DEBBA RITORNARE CN L'ALTRA E QUINDI MO NN METTR COS IN MEZZO INUTILI
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte

- Diavoletta 4ever

clamm forever ha scritto:sient ma a final tu ki ti credi di esser gia stai facenn trpp a mast ra situazion kiammen ciess a tt quant xkè po è meglio k taci e ti guardi prima tu allo specchio senza giudicare e fare la maestrina xkè nn tnimm bisogn e te e poi cARMEN E STEFANO STANNO BN INSIEME E NN C STA NNT DA DIRE SI VEDE K PUR A TE T BRUC XKè ALTRIMENTI TI STAVI ZITTA E TI FACEVI I CAZZI TUOI E PO OGNIUNO SI METTE CN KI VUOLE MO STA CN CARMEN E BAST NN VEDO XKè DEBBA RITORNARE CN L'ALTRA E QUINDI MO NN METTR COS IN MEZZO INUTILI
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- mini white

lela ma t stess piglienn a cap?prima dici una cs e poi un'altra?mah..ma fai pace col cervello!!e cmq nn parliamo proprio di qll (marilena) si sn frequentati in passato e la storia è finita li..di lei nn mi interessa nnt,e cmq nn credo proprio k lui mi lasci x tornare da lei..ma assolutamente!visto k nn ha buone considerazioni di lei e qst è da sempre.e lo so bn..e poi la loro nn è stata una storia si sn visti soltanto 4 volte e poi è finita li quindi se a ste piaceva ci continuava ad uscire..cmq lasciamo stare qst discorso xk ribadisco a me qll k voi scrivete fa rabbia sl xk mi da fastidio in un forum publico si dicano qst cs insulse sul mio conto ma x qnt riguarda il rapporto tra me e ste..bhè tra noi nn cambia nulla..qnd sto cn lui tt qst cose mi scviolano addosso..
bimba bella 92 ankr k continui a dire k ho le corna?ma xk nn dici ki sei?ma xk nn mi vieni vicino e me le dici in faccia qst cs?cm posso credere una xsn k parla dietro un nic?x me una xsn k accusa pesantemente un'altra nn dicendo ki è è automaticamente falsa e di conseguenza sn false le cose k lei stessa dice!quindi..forse ma forse ti potrò credere soltanto qnd me lo dirai faccia a faccia..IO NN HO PAURA!ciaoooo
bimba bella 92 ankr k continui a dire k ho le corna?ma xk nn dici ki sei?ma xk nn mi vieni vicino e me le dici in faccia qst cs?cm posso credere una xsn k parla dietro un nic?x me una xsn k accusa pesantemente un'altra nn dicendo ki è è automaticamente falsa e di conseguenza sn false le cose k lei stessa dice!quindi..forse ma forse ti potrò credere soltanto qnd me lo dirai faccia a faccia..IO NN HO PAURA!ciaoooo
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

GRANDE CARMENmini white ha scritto:lela ma t stess piglienn a cap?prima dici una cs e poi un'altra?mah..ma fai pace col cervello!!e cmq nn parliamo proprio di qll (marilena) si sn frequentati in passato e la storia è finita li..di lei nn mi interessa nnt,e cmq nn credo proprio k lui mi lasci x tornare da lei..ma assolutamente!visto k nn ha buone considerazioni di lei e qst è da sempre.e lo so bn..e poi la loro nn è stata una storia si sn visti soltanto 4 volte e poi è finita li quindi se a ste piaceva ci continuava ad uscire..cmq lasciamo stare qst discorso xk ribadisco a me qll k voi scrivete fa rabbia sl xk mi da fastidio in un forum publico si dicano qst cs insulse sul mio conto ma x qnt riguarda il rapporto tra me e ste..bhè tra noi nn cambia nulla..qnd sto cn lui tt qst cose mi scviolano addosso..
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- mini white

lela guard k n'amma parè bell a te!!!lela94 ha scritto:ma ke sn kosìkarini insieme fanno ridere alle mosche...tremenda88 ha scritto:lela non hai azzeccato 2 verbi nel tuo discorso![]()
![]()
![]()
![]()
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

Cmq che dire di Stefano Borrelli è un bravissimo ragazzo e sta cn una bellissima ragazza
e stanno bene insieme
ciao
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- the puniscer 3

bhooooooooooooooooooooooooooooooooo

•°o.O I'm Âмãµ®ì ©å®vãℓhø Ðë Õℓïvêì®ã O.o°•
- io_e_te_3msc

d nnt carmen ..
kell è a vrità...!
x MISS_A ..
vedi k Stefano a Carmen nn la prende in giro..
se li vedi insm sono tenerissimi...
sono le ragazze INVIDIOSE [e lo ripeterò smp ]
che si illudono...
xk anche loro vorrebbero avere un ragazzo bello
come Stefano al loro fianco..
ma nun so ponn pmmettr..!
e allora nn possono fare altro che ILLUDERSI !
Carmen te lo rip..
non la pensa a qst..k vuole solo farvi litigare!
kell è a vrità...!
x MISS_A ..
vedi k Stefano a Carmen nn la prende in giro..
se li vedi insm sono tenerissimi...
sono le ragazze INVIDIOSE [e lo ripeterò smp ]
che si illudono...
xk anche loro vorrebbero avere un ragazzo bello
come Stefano al loro fianco..
ma nun so ponn pmmettr..!
e allora nn possono fare altro che ILLUDERSI !
Carmen te lo rip..
non la pensa a qst..k vuole solo farvi litigare!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
-
minnie crazy

eeeeeeeeeeeeeee sisi si dice ke sta c quella cana fracita di carmen fusc
certo ke un friscone cm lui cn qll !!!!!!mahhhhhhh!! nn lo diko x gelosia!!!xkè x me è + bello il cugino di stefano borrelli anke lui si kiama stefano(stefano o' micill)marooo carmen xo mo nn te lo credere ke stai cn stefano xke se ti sei mexxxo cn luihai avuto sl fortuna forse tiene i prociutti davanti agli okki e nn ti vede bn o forse si immagina la ragazza ke ha baciato ke è pure + bella di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!anke se nn la conosco ma tt sn + belle di te pure un morto scavano pure pippinella!!
-
bambulella95
- .:: Soldato ::.

stefano borrelli e stefano o micill sono la stessa persona..nn so se poi è kugino di sè stessominnie crazy ha scritto:eeeeeeeeeeeeeee sisi si dice ke sta c quella cana fracita di carmen fusccerto ke un friscone cm lui cn qll !!!!!!mahhhhhhh!! nn lo diko x gelosia!!!xkè x me è + bello il cugino di stefano borrelli anke lui si kiama stefano(stefano o' micill)marooo carmen xo mo nn te lo credere ke stai cn stefano xke se ti sei mexxxo cn luihai avuto sl fortuna forse tiene i prociutti davanti agli okki e nn ti vede bn o forse si immagina la ragazza ke ha baciato ke è pure + bella di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!anke se nn la conosco ma tt sn + belle di te pure un morto scavano pure pippinella!!

- mini white

mi sn scocciata di discutere..io sto bn cn lui e lui cn me..di qll k pensi me ne infiskio..e cmq calmati cn le parole ciaooooo!!minnie crazy ha scritto:eeeeeeeeeeeeeee sisi si dice ke sta c quella cana fracita di carmen fusccerto ke un friscone cm lui cn qll !!!!!!mahhhhhhh!! nn lo diko x gelosia!!!xkè x me è + bello il cugino di stefano borrelli anke lui si kiama stefano(stefano o' micill)marooo carmen xo mo nn te lo credere ke stai cn stefano xke se ti sei mexxxo cn luihai avuto sl fortuna forse tiene i prociutti davanti agli okki e nn ti vede bn o forse si immagina la ragazza ke ha baciato ke è pure + bella di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!anke se nn la conosco ma tt sn + belle di te pure un morto scavano pure pippinella!!
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥

- mil 96

lo conosco è un bravo raga
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa