ke schifezza avella mamma mia...
ke schifezza avella mamma mia...
avella e una merda mettetevi vergogna ,..... sto paese de merda ........ sti cipoll...
evviva sirignano ...
evviva sirignano ...
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

Re: ke schifezza avella mamma mia...
io nn sono di avella e manco sirignano...cmq nn vedo il motivo per cui dovresti sfottere avella...io ad avella ci esco e nn vedo niente di male...nemmeno sirignano è male...cmq non sfottere nessuno è migiore di nessuno...anzi già col carattere pettegolo ke hai potresti far capire ke i sirignanesi sono persone ka so sbattn!! non ti pare???
quindi nu sfottr e seconda cos rilasst!!!!!!!!!

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
@monella-dok@
- .:: Caporale ::.

*Tomb Raider 93* ha scritto:io nn sono di avella e manco sirignano...cmq nn vedo il motivo per cui dovresti sfottere avella...io ad avella ci esco e nn vedo niente di male...nemmeno sirignano è male...cmq non sfottere nessuno è migiore di nessuno...anzi già col carattere pettegolo ke hai potresti far capire ke i sirignanesi sono persone ka so sbattn!! non ti pare???
@monella-dok@ ha scritto:*Tomb Raider 93* ha scritto:io nn sono di avella e manco sirignano...cmq nn vedo il motivo per cui dovresti sfottere avella...io ad avella ci esco e nn vedo niente di male...nemmeno sirignano è male...cmq non sfottere nessuno è migiore di nessuno...anzi già col carattere pettegolo ke hai potresti far capire ke i sirignanesi sono persone ka so sbattn!! non ti pare???
quindi nu sfottr e seconda cos rilasst!!!!!!!!!![]()
![]()
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

e monella ridi komp o kazz...@monella-dok@ ha scritto:*Tomb Raider 93* ha scritto:io nn sono di avella e manco sirignano...cmq nn vedo il motivo per cui dovresti sfottere avella...io ad avella ci esco e nn vedo niente di male...nemmeno sirignano è male...cmq non sfottere nessuno è migiore di nessuno...anzi già col carattere pettegolo ke hai potresti far capire ke i sirignanesi sono persone ka so sbattn!! non ti pare???
quindi nu sfottr e seconda cos rilasst!!!!!!!!!![]()
![]()
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

sks ma se ti piace tnt sirignano pk nn ti stai sul suo forum e viene a rompere le "scatole" sul topik di avella...

Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.

chi disprezza vuol comprare
in questo caso LELA stai apprezzando
ps:sciolta e disinvolta
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

@aLeSsIa@ ha scritto:chi disprezza vuol comprare![]()
in questo caso LELA stai apprezzando
![]()
-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

mha!!!...cmq guarda ke sirignano nn è meglio di avella soprattutto dalle xsone ke ci sn, ke la maggior parte fa skifo...
- mariakitty
- .:: Maresciallo ::.

ma cm ti permetti di dire ke è avella è una skifezza xke foss meglio sirignano ma x piacere nn venire a scrivere questi topik ke fai pietà.....

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя
ι'м à вÃ∂ gιяℓ
ι ℓØνє уØυ ♥
ma x piacere kiudi 1 pò il bekko...e poi prima di giudicare guarda il tuo paese xkè a sirignano ci sn certi elementi mammamà...sicuramente avella è meglio di sirignano!!!...
- diavolita94
- Brigadier Generale

Sirignan è megl? 

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
azz è ke è meglio sirignano ??? hai aperto un topik ridikolo ke fa pietà,pena e miserikordia......
»VαℓӘ~

-
nolanathebest
- .:: Caporale ::.

no m par prpZozzolina ha scritto:Sirignan è megl?
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

e a nuj???lela94 ha scritto:avella e una merda mettetevi vergogna ,..... sto paese de merda ........ sti cipoll...
evviva sirignano ...
senti troia io lo ametto ke avella nn mi piace ma se ti bekko a sirignano ti faccio vedere .. i ragazzi kome ti vedono a sirignano svengono x la tua brutezza..e poi un'altra kosa io i topik li posso aprire quando voglio e kome voglio io e qst nn sn kazzi tuoi hai kapito troia.. e l'ultima kosa ripeto x piacere nn mettere le tue foto mi fai vomitare... stu cessvalett ha scritto:azz è ke è meglio sirignano ??? hai aperto un topik ridikolo ke fa pietà,pena e miserikordia......![]()
io a sirignano nn mi ci vedrai MAI!!!!!......poi la cessa forse si tu......e apri tutti i topik ke vuoi ma nn aprire questi ke ti sei resa ridikola in tutto il forum
»VαℓӘ~

ma stai zitta cessa.... mi fai un piacere nn mettere le tue foto ke mi fai vomitare stu cess ambulante...valett ha scritto:azz è ke è meglio sirignano ??? hai aperto un topik ridikolo ke fa pietà,pena e miserikordia......![]()
x lela94:ma si proprij na cafon...
e poi vorrei vedere la tua foto p capì quant si bell...
Ti amo...
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

inftt..hai perfettamente ragione..*Tomb Raider 93* ha scritto:io nn sono di avella e manco sirignano...cmq nn vedo il motivo per cui dovresti sfottere avella...io ad avella ci esco e nn vedo niente di male...nemmeno sirignano è male...cmq non sfottere nessuno è migiore di nessuno...anzi già col carattere pettegolo ke hai potresti far capire ke i sirignanesi sono persone ka so sbattn!! non ti pare???

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
:71: :71:blueeyes ha scritto:x lela94:ma si proprij na cafon...![]()
e poi vorrei vedere la tua foto p capì quant si bell...
»VαℓӘ~

k squallorelela94 ha scritto: senti t***a io lo ametto ke avella nn mi piace ma se ti bekko a sirignano ti faccio vedere .. i ragazzi kome ti vedono a sirignano svengono x la tua brutezza..e poi un'altra kosa io i topik li posso aprire quando voglio e kome voglio io e qst nn sn kazzi tuoi hai kapito t***a.. e l'ultima kosa ripeto x piacere nn mettere le tue foto mi fai vomitare... stu cess
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.

- Mя.Cнυ¢к™
- Colonnello Comandante

- Contatta:
................................................. Un pupazzo...
............................................
............................................» A forma di pene.!!
............................................
............................................» A forma di pene.!!