prima scrivi il gioko cero o falso
poi Giokino
poi ci manca sl Gioketto....!!!
poi la tabellina del 3........!!
Ma sì scem'...... nn te ne rendi conto??? lo fai x aumentarti i messaggi??? Boh!!
sl x dirtelo 6 RIDICOLA......
Ciao 1 kiss a tutti....!!

we statt calm cà cumpagna mij sinò t faj malGoSsIp-GiRlS*.* ha scritto:$Baby_Carmy$..... ti rendi conto ke scrivi sl scemenze di FORUM???
poi Giokino
Ma sì scem'...... nn te ne rendi conto??? lo fai x aumentarti i messaggi??? Boh!!
sl x dirtelo 6 RIDICOLA......![]()
![]()
!!! Riguardati 1 pò.....e nn ti credere kisà kì.... x il fatto k pait ten' à pizzeriy..........!!!!
Ciao 1 kiss a tutti....!!![]()

GoSsIp-GiRlS*.* ha scritto:$Baby_Carmy$..... ti rendi conto ke scrivi sl scemenze di FORUM???
poi Giokino
sl x dirtelo 6 RIDICOLA......![]()
![]()
!!! Riguardati 1 pò.....e nn ti credere kisà kì.... x il fatto k pait ten' à pizzeriy..........!!!!
Ciao 1 kiss a tutti....!!![]()

Cretine lo dici a qualkun'altro...... kè ti brucia qnd ti dicono ke te lo credi????$Baby_Carmy$ ha scritto:Scusatemi ma come vi permettete??? Xkè nn pensate 1 pò a voi?? ke andate dicendo stronzate sulla gente???? e poi nn sn fatti vostri di qll ke voglio scrivere................
E poi posso sapere ki cavolo siete??? E cm mi "conoscete" (xk in realtà nn mi conoscete)...???
se nn volete parlare qui vi dò il contatto msn x kiarirci 1 pò....!!!
e poi nn me lo credo affatto....!!!
Fatevi sentire piccole Cretine!!!
E qst volta ve lo dò io a voi 1 Kiss....![]()
![]()