scrivete tt quello ke vorreste dire
voglio dire ke sn triste stà morendo un mio amiko...."discutiamo"....lo stiamo ammazzando.....era un amiko allegro,sincero,dolce e fantasioso....
è stato lui a farmi conoscere tanti amici cari......ora è triste xkè nn ci vede + uniti cm prima....nn ci vede ridere e skerzare insieme
prima ci pariavamo addosso in modo amikevole senza offendersi cn ironia....ora ci sn sempre gli stessi topick....le fotocopie.... salviamolo!!!!!
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
Ragazzi...
da quello che ho notato io...
è che discutiamo sta vacillando perchè voi stessi avete smesso di diffonderlo...
non c'è più il passa parola...
conoscete persone nuove... maaa.... non dite dell' esistenza di discutiamo...
Discutiamo.... non si fa pubblicità se non tramite quei piccoli adesivi che molti di voi avete
discutiamo...si è diffuso grazie al passaparola...
ma ora??
Ora vedo che non avete più interesse perchè il forum sia valorizzato
I nuovi che arrivano spesse volte sono "aggrediti" dai veterani... e più volte sono dovuto intervenire perchè si smorzassero i toni...
Discutiamo è agonizzante... è vero... è sotto gli occhi di tutti...
che facciamo?
Vogliamo provare a rianimarlo?
Serve però la collaborazione anche vostra... siete VOI discutiamo.com
Oh oh oh. Ma questo è il grasso puzzoso Billigoa de Billyboy in carne e ossa. Come ti porti, tu, sgonfia palla di grasso puzzolente, unto e bisunto? Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai tu, gelatinoso eunuco.
ManDan ha scritto:Ragazzi...
da quello che ho notato io...
è che discutiamo sta vacillando perchè voi stessi avete smesso di diffonderlo...
non c'è più il passa parola...
conoscete persone nuove... maaa.... non dite dell' esistenza di discutiamo...
Discutiamo.... non si fa pubblicità se non tramite quei piccoli adesivi che molti di voi avete
discutiamo...si è diffuso grazie al passaparola...
ma ora??
Ora vedo che non avete più interesse perchè il forum sia valorizzato
I nuovi che arrivano spesse volte sono "aggrediti" dai veterani... e più volte sono dovuto intervenire perchè si smorzassero i toni...
Discutiamo è agonizzante... è vero... è sotto gli occhi di tutti...
che facciamo?
Vogliamo provare a rianimarlo?
Serve però la collaborazione anche vostra... siete VOI discutiamo.com
io ho provato a fargli la respirazione bokka a bokka.....ma nn mi conviene....par ca vo fa a rattimm cu me....prova tu
ragazzi.. la regina e il futuro medico hanno ragione.. una volta andavi a vedere la lista dei chi c'è in linea.. e letteralmente t sfasteriai è legg.. adesso 2/3 nomi.. quando capita una decina.. (in tt il forum) ragazzi rianimiamo il tutto.. e poi non fossilizziamoci solo su un topik ma circum navighiamo tutte le sezioni..perkè bene o male..il forum è interessante.. perciò diamoci da fare anche noi
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
ragazzi.. la regina e il futuro medico hanno ragione.. una volta andavi a vedere la lista dei chi c'è in linea.. e letteralmente t sfasteriai è legg.. adesso 2/3 nomi.. quando capita una decina.. (in tt il forum) ragazzi rianimiamo il tutto.. e poi non fossilizziamoci solo su un topik ma circum navighiamo tutte le sezioni..perkè bene o male..il forum è interessante.. perciò diamoci da fare anche noi