domanda senza risposta

stella ribelle
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:39

Re: domanda senza risposta

Messaggio da stella ribelle »

Baci e abbracci...! ha scritto:
sweet_devil ha scritto:me lo kiedo anke io...
x fortuna ke ci sn le amike ke rieskono un po a distrarti ma qnd sn anke loro fidanzate è brutto!!!
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: domanda senza risposta

Messaggio da Baci e abbracci...! »

si si infatti e vero ;-) ;-)
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: domanda senza risposta

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

NN è VERO..DIPENDE CHE TIPO DI PERSONA TROVI..
Di certo i ragazzi nn sono tutti uguali..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
stella ribelle
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:39

Re: domanda senza risposta

Messaggio da stella ribelle »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:NN è VERO..DIPENDE CHE TIPO DI PERSONA TROVI..
Di certo i ragazzi nn sono tutti uguali..
ma noi nn stiamo generalizzando tt i maski solo qll parte di stronzi... :???:
Avatar utente
RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 649
Iscritto il: 26 mag 2008, 17:31

Re: domanda senza risposta

Messaggio da RuBaCuOrE »

@aLeSsIa@ ha scritto:beh nonostante ciò non nè possiamo fare a meno :lol: :lol:
l'uomo e la donna si completano a vicenda
anche se l'uomo è + stronzetto della donna ;-)
INFTT.. :!: :!:
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**


Immagine
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: domanda senza risposta

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Beh l'unika cs k dico è la Donna è innamorata pazza dell'uomo..
Xk noi senza loro nn viviamo
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
stella ribelle
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:39

Re: domanda senza risposta

Messaggio da stella ribelle »

BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Beh l'unika cs k dico è la Donna è innamorata pazza dell'uomo..
Xk noi senza loro nn viviamo
appunto diciamo ke a vlt la donna è autolesionista su qst kose...xro su qst nstr esperienze si cresce e si amtura mlt
stella ribelle
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 gen 2009, 20:39

Re: domanda senza risposta

Messaggio da stella ribelle »

stella ribelle ha scritto:
BeLl@ & RiBeLlE ha scritto:Beh l'unika cs k dico è la Donna è innamorata pazza dell'uomo..
Xk noi senza loro nn viviamo
appunto diciamo ke a vlt la donna è autolesionista su qst kose...xro su qst nstr esperienze si cresce e si amtura mlt
bhè è l'unica kosa positiva in qst esperienze...!!!
_ImMoBiLe_
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 243
Iscritto il: 14 mar 2009, 15:27

Re: domanda senza risposta

Messaggio da _ImMoBiLe_ »

sweet_devil ha scritto:me lo kiedo anke io...
inftt è qll ke mi kiedo ank io
***SeNzAReGoLe***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 feb 2009, 19:54
Località: му ωσяℓ∂

Re: domanda senza risposta

Messaggio da ***SeNzAReGoLe*** »

I ragazzi sono tutti STR.... nessun eccezione!
ℓ'υиι¢σ мσ∂σ χ єѕѕєяє fєℓι¢ι è ιℓℓυ∂єяѕι!!!
ςгคzא ﻮเгl


Immagine
Avatar utente
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1514
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))

Re: domanda senza risposta

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

mica tutti!!!dipende dai ragazzi
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: domanda senza risposta

Messaggio da Teresa&Rossella »

semplici un ò banali,io direi quasi prevedibili e smp uguali,sn ftt tt ks gli uomini e l amore...GLI UOMINI NN CAMBIANO SN FIGLI DLL DONNE MA NN SN KM NOI!!!!!!!!!!:: e p*****e tengon a fortun!!! nn c è nnt da fà... :mad: baci ;-)
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: domanda senza risposta

Messaggio da valett »

**gIuSy!!!!** ha scritto:mica tutti!!!dipende dai ragazzi
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Teresa&Rossella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:49

Re: domanda senza risposta

Messaggio da Teresa&Rossella »

;-)
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: domanda senza risposta

Messaggio da I MISS YOU »

O saij tu :evil:
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: domanda senza risposta

Messaggio da lupacchiotto 3 »

boh
Immagine
sweet mamy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 12 apr 2009, 20:50

Re: domanda senza risposta

Messaggio da sweet mamy »

Diavoletta 4ever ha scritto:marò è vero!!...ank se nn è smpr csì...ci sn anke raga k ti rendono felice...ti fnn stare bn!!...è vero alla fine fnn soffrire...ma nn si può fare nnt...il loro mondo è csì...noi ragazze siamo + sensibili...stiamo male x amore...invece loro no...o frs nn qnt noi...cmq credo k cmq dobbiamo vivere la nstr vita col sorriso...e se qlc raga ci fa stare male...pazienza!!...dobbiamo semplicemente andare avanti!!
minnie crazy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 20 mag 2009, 09:46

Re: domanda senza risposta

Messaggio da minnie crazy »

EEEEEEEEEEEEEEEEE è VERO I RAGAZZI CI TRATTANO SMP MALE VGN SOLO PARIARCI ADDOSSSO XKE VOGLIONO PORTARTI DIETRO IL MURETTO SL A QST SANNO PENSARE XO CI SN RAGAZZI KE NN SN COSI IO NE HO CPNPSCIUTO UNO è LUI è DAVVERO SPECIALE...________T'AMU TVB
PICCOLA-STELLA
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 371
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52

Re: domanda senza risposta

Messaggio da PICCOLA-STELLA »

sweet_devil ha scritto:me lo kiedo anke io...
piccola-stella
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->°°
gσ υρ тнє єуєѕ ιи тнє ѕку, ¢συитιиg тнє ѕтαяѕ αи∂ єχρℓσяє тнє gσσ∂ тнαт уσυ ωαит!!! ღ тνв ღ
Rispondi