ma è mai possibile?

»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

ma è mai possibile?

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
Immagine
ciccio91

Re: ma è mai possibile?

Messaggio da ciccio91 »

parlare? ma se ci tieni tnt fai una domanda come protezione civile e partecipa in primo piano a questa immane tragedia(io sn minorenne nn poxo farlo)..le cose non si risolvono parlandone dinanzi ad un pc seduti su una sedia comoda :!: :!: :!: le persone ke davvero ci tengono e ke stanno aiutando quei malcapitati sn i vigili del fuoco e la protezione civile ke scava sotto le macerie e ke tranquillizza le persone ritrovatesi senza un tetto... ;-)
Immagine
»Miss_Modestia89«

ma che dici?
ma questa è una mancanza di rispetto... voi in un momento di lutto nazionale pensate alle gite... se proprio non volete parlare di quello che è successo, per esprimere solidarietà e altro, non scrivete proprio sul forum!!!!!!!!!
Immagine
»Miss_Modestia89«

»Miss_Modestia89« ha scritto:ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
*abruzzo
Immagine
Anthem
.:: Sergente ::.

Messaggio da Anthem »

Discutiamo cade sempre più in basso... adesso finalmente potranno chiuderlo.

parole sante Miss Modestia 89...
catwoman94

Messaggio da catwoman94 »

Vi rispondo nella stesso modo in cui ho fatto nell'altro topik: se aprissimo dei topik sulla tragedia in abruzzo risolveremo qualcosa??? potremo forse dare una casa o del cibo a quella povera gente??? e poi xke è mancanza di rispetto scusa??? spiegamelo!!! tanto x la cronaca alcuni topik sulle gite sn stati aperti prima ke accadesse la tragedia
Anthem

Messaggio da Anthem »

catwoman94 ha scritto:Vi rispondo nella stesso modo in cui ho fatto nell'altro topik: se aprissimo dei topik sulla tragedia in abruzzo risolveremo qualcosa??? potremo forse dare una casa o del cibo a quella povera gente??? e poi xke è mancanza di rispetto scusa??? spiegamelo!!! tanto x la cronaca alcuni topik sulle gite sn stati aperti prima ke accadesse la tragedia
cara catwoman94...
SI... ma ci rispondono ancora a quei topic...
e bisogna fare INFORMAZIONE... che è fondamentale!
»Miss_Modestia89«

l'informazione è importante cazzo... c'è stata un'altra scossa alle 19.47 di 5.7 magnitudo...simile a quella che ha distrutto l'intera città...
ho appena visto che il 5 aprile c'è stata una scossa di amgnitudo bassa, ma c'è stata, tra le amrche e l'emilia... l'italia si sta muovendo... parlarne non serve a niente? io en voglio parlare e ne parlo...meglio parlare di ste cose che parlare di gite... che io al vostro posto ifiuterei di fare in questo periodo
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:l'informazione è importante c***o... c'è stata un'altra scossa alle 19.47 di 5.7 magnitudo...simile a quella che ha distrutto l'intera città...
ho appena visto che il 5 aprile c'è stata una scossa di amgnitudo bassa, ma c'è stata, tra le amrche e l'emilia... l'italia si sta muovendo... parlarne non serve a niente? io en voglio parlare e ne parlo...meglio parlare di ste cose che parlare di gite... che io al vostro posto ifiuterei di fare in questo periodo
se ne vuoi parlare parlane pure, nessuno te lo vieta xò nn offendere le xsone!!! ke poi nn hai nessun diritto
»Miss_Modestia89«

ma vi rendete conto di quello che sta succedendo in italia?
scosse in questi giorni con epicentri diversi in tutta italia... nessuno si preoccupa... preoccupatevi di queste gite...bravi!!!!!!!!!
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:ma vi rendete conto di quello che sta succedendo in italia?
scosse in questi giorni con epicentri diversi in tutta italia... nessuno si preoccupa... preoccupatevi di queste gite...bravi!!!!!!!!!
ma scusa, parlando di queste cose nn risolveremo nnt, possiamo sl fare cose concrete x aiutare quelle xsone!!!!
»Miss_Modestia89«

tu lo sapevi che il 5 aprile prima della scossa in abruzzo c'è stata una scossa con epicentro in provincia di forlì? lo sapevi che oggi alle 12.45 c'è stata una scossa in friuli con epicentro tolmezzo? non credo proprio...
sta succedendo qualcosa di strano e bisogna stare informati...
ripeto che se non ne volete parlare, non dovete parlare nemmeno d gite... è una questione di rispetto... così dimostrate di essere insensibili e superficiali...
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:tu lo sapevi che il 5 aprile prima della scossa in abruzzo c'è stata una scossa con epicentro in provincia di forlì? lo sapevi che oggi alle 12.45 c'è stata una scossa in friuli con epicentro tolmezzo? non credo proprio...
sta succedendo qualcosa di strano e bisogna stare informati...
ripeto che se non ne volete parlare, non dovete parlare nemmeno d gite... è una questione di rispetto... così dimostrate di essere insensibili e superficiali...
ma allora sei di coccio??? ho detto ke parlando qui sopra nn risolvi nnt, devi fare qualcosa di concreto nn blaterare su un kakkio di topik!!!!
»Miss_Modestia89«

tu sei di coccio... chi ti dice che io non farò niente di concreto??? ho già intenzione di fare qualcosa...
mah...

Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:tu sei di coccio... chi ti dice che io non farò niente di concreto??? ho già intenzione di fare qualcosa...
mah...

e allora xke stai qui a blaterare e a giudicarci??? x tenerci informati esiste il telegiornale xkè qui sopra possono anke arrivare informazioni sbagliate!!!!
»Miss_Modestia89«

va bene pensate alle vostre gite
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:va bene pensate alle vostre gite
ma io sn d'accordo sul fatto di nn pensare sl ai cavoli nostri xò voglio sl farti capire ke parlarne è inutile, bisogna sl fare qualcosa di concreto... nn sei d'accordo cn me??
»Miss_Modestia89«

certo che sono d'accordo, però avrei preferito vedere questo forum "in sciopero"...
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:certo che sono d'accordo, però avrei preferito vedere questo forum "in sciopero"...
vb si forse sarebbe stato meglio parlarne ma nn bisogna farne una tragedia in questro modo... xkè cm dicono tutti è inutile x quella gente un topik!!!
»Miss_Modestia89«

per quella gente è utile anche il solo pensiero... parlarne, essere informati e discutere per cercare di fare qualcosa di concreto è una cosa positiva
Immagine
catwoman94

»Miss_Modestia89« ha scritto:per quella gente è utile anche il solo pensiero... parlarne, essere informati e discutere per cercare di fare qualcosa di concreto è una cosa positiva
vb finiamola qua, si vede ke io e te nn abbiamo la stessa idea di aiuto
catwoman94

catwoman94 ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:per quella gente è utile anche il solo pensiero... parlarne, essere informati e discutere per cercare di fare qualcosa di concreto è una cosa positiva
vb finiamola qua, si vede ke io e te nn abbiamo la stessa idea di aiuto
ora vado, a + tardi!!! scusa se sn sembrata un po' brusca nel modo di parlare!!!
»Miss_Modestia89«

ma figurati... ciao buona serata
Immagine
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Domenico Nunziata »

»Miss_Modestia89« ha scritto:ma è mai possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un topic in cui si parla di ciò che è successo in abbruzzo e si pensa solo alle gite??? ma che schifo!!!!!!!!
Parlarne nn serve a niente..nn riporterà in vita nessuno e nn rialzerà nessun fabbricato..anzi mi da fastidio ke se ne parli troppo sinceramente..poi di persone ke strumentalizzano l'avvenuto e di sciacalli ce ne sn gia troppi in giro..
fate volontariato piuttosto..al posto di stare qui sopra aiutate qualcuno e dedicategli 5/6 ore al giorno del vostro tempo..ed è anke un buon motivo x mettersi da parte qualcosa (433 euro al mese x un anno) visto ke c'è gente ke piange miseria e da colpa alla crisi qnd invece nn sa fare niente e/o nn lo vuole fare
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
catwoman94

Parlarne nn serve a niente..nn riporterà in vita nessuno e nn rialzerà nessun fabbricato..anzi mi da fastidio ke se ne parli troppo sinceramente..poi di persone ke strumentalizzano l'avvenuto e di sciacalli ce ne sn gia troppi in giro..
fate volontariato piuttosto..al posto di stare qui sopra aiutate qualcuno e dedicategli 5/6 ore al giorno del vostro tempo..ed è anke un buon motivo x mettersi da parte qualcosa (433 euro al mese x un anno) visto ke c'è gente ke piange miseria e da colpa alla crisi qnd invece nn sa fare niente e/o nn lo vuole fare[/quote]

finalmente qualcuno ke la pensa cm me
Rispondi