secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

pazzamente*vasco*..
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40

secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da pazzamente*vasco*.. »

sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

o fra famm kapi ki ann colucci?
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
pazzamente*vasco*..
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da pazzamente*vasco*.. »

no lettieri...chillu mostr
bimba bella 92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
Località: gop o pont e lekka lekk

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da bimba bella 92 »

e ki è?a sor ro follett?
Immagine

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Napoletano_doc92 »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
credo d'aver capito ki dici...


cmq ti dico con tutto il cuore ke sei ridicolo/a.....la frustrazione della gente non ha limite mamma mà!!
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Baci e abbracci...! »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
E PO CA ITT VICIN A ME CHE GIUDICO
CA POI SEI PRIMA TU
LO RIPETO
SEI UN IGNORANTE..MA NN HAI VERGOGNA DELLE COSE CHE DICI...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
...RIBBELLEEEE....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ...RIBBELLEEEE.... »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
sono io...problem...???
Napoletano_doc92 ha scritto:
pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
credo d'aver capito ki dici...


cmq ti dico con tutto il cuore ke sei ridicolo/a.....la frustrazione della gente non ha limite mamma mà!!
;-)
pazzamente*vasco*..
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da pazzamente*vasco*.. »

SI NU MOSTR
...RIBBELLEEEE....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ...RIBBELLEEEE.... »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:SI NU MOSTR
s grazie francesca detto da te e un compliment
ma io nn me laprendo per cosi poco... :lol:
xk nessuno e meglio di nessuno... :lol:
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

ma stai parlann e giovann kell vicin a kieset e san giakomo?
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
...RIBBELLEEEE....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ...RIBBELLEEEE.... »

no..pero da qst ragazza ci possiamo aspettare pure che la fa una merda a gio..
e aropp vrimm k dic...
..lItTle star..
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 gen 2009, 11:07

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ..lItTle star.. »

ma xkè giudikate le persone.......anna lettieri nn è brutta,frs si invidios....ma nn lo so!!!!io so ki 6 lo appena scoperto...hai paura di dire le cose in faccia se si 1donna dillo in faccia,che 6 sl viziata.....vai allo scoca kla migliore scuola x te
...RIBBELLEEEE....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ...RIBBELLEEEE.... »

..lItTle star.. ha scritto:ma xkè giudikate le persone.......anna lettieri nn è brutta,frs si invidios....ma nn lo so!!!!io so ki 6 lo appena scoperto...hai paura di dire le cose in faccia se si 1donna dillo in faccia,che 6 sl viziata.....vai allo scoca kla migliore scuola x te
anna e l ignoranza...lei si crede che mi ha fatt male.. ma io nn la prendo per cosi poco...
"giudica prima te stesso e poi giudichi gli altri" ricorda...
la cosa che pero mi da fastidio che fanno sti criaturagin..e pure piu grande di me la testa per ragionare la deve avere ..bah... :???:

fai una cosa quando mi vedi dimmele in faccia ste cose
che pensi di me...???noo xk ti vuoi senti ross solo nel topik...

mo che l hai aperto ti senti realizzata....???? :lol:
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Annare »

antoniobernardo94 ha scritto:ma stai parlann e giovann kell vicin a kieset e san giakomo?
Antoooooooooooooooooooooo ma allor si scem... -.-' ! abitate vicino da 300 anni mo non sai ki e Anna lettieri u maro.... !
Avatar utente
Annare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1165
Iscritto il: 25 ago 2008, 05:20
Località: CaSuCcIa MiA

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Annare »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
dovresti sentire il sapore della vergogna sulla pelle e tacere... -.-' ! ma da dv 6 uscita -.-' !
Avatar utente
*Tomb Raider 93*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2163
Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da *Tomb Raider 93* »

pazzamente*vasco*.. ha scritto:no lettieri...chillu mostr
anna littieri... brutta?????? anna littieri un mostro???????? :shock:
mi sa ke nn ci vedi bene..lei non è brutta e manco inzivata..è una ragazza a modo..carina,
graziosa e anche dolce tra l' altro :-| :evil:
poi mi fai sapere se ti senti migliore di lei quindi senz ca to crir!! ma ke CAINI ke siete :evil:
Immagine
°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
...RIBBELLEEEE....
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da ...RIBBELLEEEE.... »

;-)
io ora mai mi so abituata.. ma sinceramente di qst gente cosi il loro parere su di me nn mi interessa... anzi...
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 577
Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da *afrodite* »

scusatemi
ma poi seppure venissimo a conoscenza
di chi fosse la + brutta del paese
cosa cambia?
...e cmq anna è una ragazzina a modo
mah sta gent
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......

KE GENTAGLIA
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Baci e abbracci...! »

cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

Baci e abbracci...! ha scritto:cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...
ma si tu anna litier?
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da Baci e abbracci...! »

antoniobernardo94 ha scritto:
Baci e abbracci...! ha scritto:cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...
ma si tu anna litier?
no..
ho detto cosi xk prima sul forum di avella mi attaccava sempre e mo mi sto preoccupando che nn risp...ne ad avella e ne a baiano..
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da RAGA94 »

antoniobernardo94 ha scritto:aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......

KE GENTAGLIA
tu come al solito scendi sempre dal pianeta marte cmq nn e' anna a biond parlano di anna lettieri!
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
antoniobernardo94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 241
Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
Località: BAIANO
Contatta:

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

Messaggio da antoniobernardo94 »

oi jee fa pok a saputell
Immagine
Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
Rispondi