secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
-
pazzamente*vasco*..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40
secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
o fra famm kapi ki ann colucci?

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
pazzamente*vasco*..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
no lettieri...chillu mostr
-
bimba bella 92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 56
- Iscritto il: 29 mar 2009, 16:27
- Località: gop o pont e lekka lekk
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
e ki è?a sor ro follett?

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°bimba bella 4 ever°*°*°*°*°*°*°*°*°
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
credo d'aver capito ki dici...pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
cmq ti dico con tutto il cuore ke sei ridicolo/a.....la frustrazione della gente non ha limite mamma mà!!
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
E PO CA ITT VICIN A ME CHE GIUDICOpazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
CA POI SEI PRIMA TU
LO RIPETO
SEI UN IGNORANTE..MA NN HAI VERGOGNA DELLE COSE CHE DICI...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
sono io...problem...???pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
Napoletano_doc92 ha scritto:credo d'aver capito ki dici...pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
cmq ti dico con tutto il cuore ke sei ridicolo/a.....la frustrazione della gente non ha limite mamma mà!!
-
pazzamente*vasco*..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 05 apr 2009, 15:40
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
SI NU MOSTR
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
s grazie francesca detto da te e un complimentpazzamente*vasco*.. ha scritto:SI NU MOSTR
ma io nn me laprendo per cosi poco...
xk nessuno e meglio di nessuno...
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
ma stai parlann e giovann kell vicin a kieset e san giakomo?

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
no..pero da qst ragazza ci possiamo aspettare pure che la fa una merda a gio..
e aropp vrimm k dic...
e aropp vrimm k dic...
-
..lItTle star..
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 101
- Iscritto il: 16 gen 2009, 11:07
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
ma xkè giudikate le persone.......anna lettieri nn è brutta,frs si invidios....ma nn lo so!!!!io so ki 6 lo appena scoperto...hai paura di dire le cose in faccia se si 1donna dillo in faccia,che 6 sl viziata.....vai allo scoca kla migliore scuola x te
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
anna e l ignoranza...lei si crede che mi ha fatt male.. ma io nn la prendo per cosi poco.....lItTle star.. ha scritto:ma xkè giudikate le persone.......anna lettieri nn è brutta,frs si invidios....ma nn lo so!!!!io so ki 6 lo appena scoperto...hai paura di dire le cose in faccia se si 1donna dillo in faccia,che 6 sl viziata.....vai allo scoca kla migliore scuola x te
"giudica prima te stesso e poi giudichi gli altri" ricorda...
la cosa che pero mi da fastidio che fanno sti criaturagin..e pure piu grande di me la testa per ragionare la deve avere ..bah...
fai una cosa quando mi vedi dimmele in faccia ste cose
che pensi di me...???noo xk ti vuoi senti ross solo nel topik...
mo che l hai aperto ti senti realizzata....????
-
_->£m@nu£l£<-_
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2259
- Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
MAIKOL JAKSON: Angela Salerno..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Antoooooooooooooooooooooo ma allor si scem... -.-' ! abitate vicino da 300 anni mo non sai ki e Anna lettieri u maro.... !antoniobernardo94 ha scritto:ma stai parlann e giovann kell vicin a kieset e san giakomo?
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
dovresti sentire il sapore della vergogna sulla pelle e tacere... -.-' ! ma da dv 6 uscita -.-' !pazzamente*vasco*.. ha scritto:sarà di sicuro quel mostro che abita nei vesuni.quella nana nzivata con i denti da coniglio...ANNA
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
anna littieri... brutta?????? anna littieri un mostro????????pazzamente*vasco*.. ha scritto:no lettieri...chillu mostr
mi sa ke nn ci vedi bene..lei non è brutta e manco inzivata..è una ragazza a modo..carina,
graziosa e anche dolce tra l' altro
poi mi fai sapere se ti senti migliore di lei quindi senz ca to crir!! ma ke CAINI ke siete

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
...RIBBELLEEEE....
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 06 apr 2009, 15:16
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
io ora mai mi so abituata.. ma sinceramente di qst gente cosi il loro parere su di me nn mi interessa... anzi...
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 577
- Iscritto il: 13 feb 2008, 21:13
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
scusatemi
ma poi seppure venissimo a conoscenza
di chi fosse la + brutta del paese
cosa cambia?
...e cmq anna è una ragazzina a modo
mah sta gent
ma poi seppure venissimo a conoscenza
di chi fosse la + brutta del paese
cosa cambia?
...e cmq anna è una ragazzina a modo
mah sta gent
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......
KE GENTAGLIA
KE GENTAGLIA

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
ma si tu anna litier?Baci e abbracci...! ha scritto:cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
no..antoniobernardo94 ha scritto:ma si tu anna litier?Baci e abbracci...! ha scritto:cm mai nn risp...piu ..??? io aspetto una sua risp...
ho detto cosi xk prima sul forum di avella mi attaccava sempre e mo mi sto preoccupando che nn risp...ne ad avella e ne a baiano..
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
tu come al solito scendi sempre dal pianeta marte cmq nn e' anna a biond parlano di anna lettieri!antoniobernardo94 ha scritto:aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......
KE GENTAGLIA
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!


-
antoniobernardo94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 241
- Iscritto il: 05 ago 2008, 15:16
- Località: BAIANO
- Contatta:
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
oi jee fa pok a saputell

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".

