X PELLEGRINO 1992
-
mitika susy
- .:: Maresciallo ::.

X PELLEGRINO 1992
io nn ti conosco e nn ho nemmeno la più pallida idea di ki tu sia e sinceramente nn lo voglio nemmeno sapere dp quello ke hai scritto xkè sicuramente le persone cn cui mi metto stanno benissimo e le faccio stare bene e soprattutto nn faccio skifezze forse cerki qualkun altro o forse fai così xkè forse ti ho dato un palo.. bè nn importa l' importante è sapere ke le persone ke fanno così sn dettate da rabbia interiore ... se hai bisogno di sfogarti esistono (fortunatamente) gli psicologi almeno ti potranno aiutare....... se mi diresti ki sei almeno kosì mi ricordo anzi nn c'è bisogno sei una persona trp pikkola io se sarei nei uoi panni mi metterei vergogna ma troppa ...... avrei ftt la stessa cosa ke sto appena facendo (cioè farti una merda) se lo avresti ftt cn le mie amike..... la mia reputazione credo ke sia mlt chiara... sn una persona semplice e ke le cs le dice in faccia a tu x tu... no nascondendoti dietro a un forum.... nn si risolve di certo nnt cioè nn hai conscluso un caspito.... NN RESTA KE DIRTI CONGRATULAZIONI!!!!!!!TI SENTI REALIZZATO??? G. C.
- ivana loca

Re: X PELLEGRINO 1992
questo è fare una merda delle persone però almeno facendolo da persone mature!!!!
quale g.c. ha dimostrato di essere!!! nn come tehttp://www.discutiamo.com/bb3/posting.php?mode=smilies&f=23#
:63:poppante!!
quale g.c. ha dimostrato di essere!!! nn come tehttp://www.discutiamo.com/bb3/posting.php?mode=smilies&f=23#
:63:poppante!!
uNiKamEnTe mE 3°A mI MaNkErEtE vAdBxS

-
antoniobernardo94

- Contatta:
Re: X PELLEGRINO 1992
===========================NO-COMMENT================================mitika susy ha scritto:io nn ti conosco e nn ho nemmeno la più pallida idea di ki tu sia e sinceramente nn lo voglio nemmeno sapere dp quello ke hai scritto xkè sicuramente le persone cn cui mi metto stanno benissimo e le faccio stare bene e soprattutto nn faccio skifezze forse cerki qualkun altro o forse fai così xkè forse ti ho dato un palo.. bè nn importa l' importante è sapere ke le persone ke fanno così sn dettate da rabbia interiore ... se hai bisogno di sfogarti esistono (fortunatamente) gli psicologi almeno ti potranno aiutare....... se mi diresti ki sei almeno kosì mi ricordo anzi nn c'è bisogno sei una persona trp pikkola io se sarei nei uoi panni mi metterei vergogna ma troppa ...... avrei ftt la stessa cosa ke sto appena facendo (cioè farti una merda) se lo avresti ftt cn le mie amike..... la mia reputazione credo ke sia mlt chiara... sn una persona semplice e ke le cs le dice in faccia a tu x tu... no nascondendoti dietro a un forum.... nn si risolve di certo nnt cioè nn hai conscluso un caspito.... NN RESTA KE DIRTI CONGRATULAZIONI!!!!!!!TI SENTI REALIZZATO??? G. C.

Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle,se fossi un'aquila ti porterei sulle ali,se fossi un delfino ti farei cavalcare le onde..ma..sono un amico e ti porto nel cuore".