k sparat e cazzfashiongirl94 ha scritto:a kiu bell song ij....![]()
![]()
![]()
![]()
cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella
- diavolita94
- Brigadier Generale

Re: cosa ne pensate di mariafrancesca e antonella

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

tu nn intervenire...Zozzolina ha scritto:k sparat e cazzfashiongirl94 ha scritto:a kiu bell song ij....![]()
![]()
![]()
![]()

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
- diavolita94
- Brigadier Generale

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
-
_ImMoBiLe_
- .:: Maresciallo ::.

SN DUE BELLE RAGAZZE

i rUn AT fIrSt SiGnS

i rUn AT fIrSt SiGnS
-
_ImMoBiLe_

FRANCESCA è UNA BELLA RAGAZZA NN PUOI DIRE KE è UNA CESSA IN CONFRONTO A TE è NETTAMENTE SUPERIORE ANK SE PENSO KE SEI CMQ CARINAlunafatata ha scritto:X la stronza di agnese...ma ta foss rutt o cul k dici "io nn la sopporto priprio???" Guarda ke io di bellezza ce ne ho tanta e po cess si tu..io almeno e teng e whagliun a priess tu invec a ki tien??? giusto! o cess ra casa toglia pchè sul kill t po guardà...le gelosia è un brutta malattia...guardati nello specchio..io lo faccio!!! eppure nn si rompe non so a te come fa...![]()
![]()
po a stu Diabolika 95 ma a vista bbon a kella cess??? pienzt tu!! e senza ke dici nn la pensare ad antonella pchè io nun gia giù rott nient a kell lei è solo invidiosa...e nn dire ke nn è vero pchè è acussi...agnè po quand m viri miez a via a ki vuo scugna??? fors a sort no ame...
e po a quale livello ti devi abbassare tu gia stai ind a merd..e poi io inconfronto a te sono un PRINCIPESSA..nn mischiare la merda con la cioccolata a scè pchè sicuramente si paragonata tu a merd...
ma va a murììì ohi
![]()
tè tè whard cà....
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

X ANTONELLA
MA O VUò CAPì KA si na cess e nu sai mang scrivr in ndialett vatt a cuccà oiiiiiiiiiiiiiiiiiii...pienz ka j a fa sta cess e merd va a vizzà a merd...ij m mett miezz quan m piac e par n'aggià ra cunt a na cess(antonella ) ma mo a rutt e k pall k si ... si brutt ma cpt??agnese s t ra nu skiaff t vott ngop o castiell sta babb nu t prmettr kiu e sfottr ad agnese ke è 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000vlt kiu megl e te k si na babb brutt e ma rutt o cazz e t'aggia ricr mo piglt nu sonnifr e vatt a cuccà e cerc e t sparà cià
tu

sta nanett brutt tiè o pigli pur ngul
MA O VUò CAPì KA si na cess e nu sai mang scrivr in ndialett vatt a cuccà oiiiiiiiiiiiiiiiiiii...pienz ka j a fa sta cess e merd va a vizzà a merd...ij m mett miezz quan m piac e par n'aggià ra cunt a na cess(antonella ) ma mo a rutt e k pall k si ... si brutt ma cpt??agnese s t ra nu skiaff t vott ngop o castiell sta babb nu t prmettr kiu e sfottr ad agnese ke è 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000vlt kiu megl e te k si na babb brutt e ma rutt o cazz e t'aggia ricr mo piglt nu sonnifr e vatt a cuccà e cerc e t sparà cià
tu

sta nanett brutt tiè o pigli pur ngul

- diavolita94
- Brigadier Generale

Bellllllllllllllll fracèèè

♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
Ma ki cazz si stà stronzaquesti sn fatti loro e ammu capit ca nun v piac antonella e na progiudicat chiù ciati rutt e pall bast a stat facen comm a merda ngop o castiel gop o castiel ma ke cs stat a casa toi e megl e capi ne aripri sl a vocc quand nunèa rapri' queste sn cs ke sanno e dv sapere sl loro quello ke vogliono fa no noi anche se le vogliamo difendere ciamma fà e cazzi nuostr o si no si t vu mettr miez m mett puri e poi vrim si a firnisc ma io nu parl ca gop ma ra vicin accusi t pozz guardà rin e palle e luok a te e ad agense ...... e bast mo basta agnese ha detto ke vuole il contatto di anto e mo bast parln sul loro gop a msn e bast mo mo ciati fatt sfastirià a tutti quanti ..antone nu penzà chiù a nisciun criratell e sbatt si t vuo sbattr miezz a via te lo dico io sn gelose gelose geloseeeeeeeee
ti amo di bnbn anto sei mitica :74:
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

-
lunafatata
- .:: Sergente ::.

ma pchè cess e merd tu si kiù bell e me??? ma va a murì amazzata...e po nu so cazi tuoi pchè io sto parlen ca agnese e no cu te sta granda zombba pereta...
ma sta cess e cazz...ma tu vir nu poc a gia ra cund anche e cess comm a te..nu basta kella stronza e agnes t mitt pur tu!!!!!! l'italiano mo vieni a mbarà tu ces e merd...e mo o cazz ma rutt veramend tu...e po agnes a ki o schiaff io a dorz...tu fors na capit niend e me....ma va a muriiii...sia francè un tempo portavo stima di te ma mo ho capi ki sei....e poi scusa io a te o fatto qualcosa??? a giu capit k kella è a cumbagna toglià ma pero riffinatel meno pchè io a ess nun gia giu rutt o cul e mang a te....

- Sweet Princess

you are a problems!
- Sweet Princess

(a scritt kell cess e sorm!)Sweet Princess ha scritto:you are a problems!
you have THE problems!!
- diabolik95

caramella ha scritto:Ma ki cazz si stà stronzaquesti sn fatti loro e ammu capit ca nun v piac antonella e na progiudicat chiù ciati rutt e pall bast a stat facen comm a merda ngop o castiel gop o castiel ma ke cs stat a casa toi e megl e capi ne aripri sl a vocc quand nunèa rapri' queste sn cs ke sanno e dv sapere sl loro quello ke vogliono fa no noi anche se le vogliamo difendere ciamma fà e cazzi nuostr o si no si t vu mettr miez m mett puri e poi vrim si a firnisc ma io nu parl ca gop ma ra vicin accusi t pozz guardà rin e palle e luok a te e ad agense ...... e bast mo basta agnese ha detto ke vuole il contatto di anto e mo bast parln sul loro gop a msn e bast mo mo ciati fatt sfastirià a tutti quanti ..antone nu penzà chiù a nisciun criratell e sbatt si t vuo sbattr miezz a via te lo dico io sn gelose gelose geloseeeeeeeeeti amo di bnbn anto sei mitica :74:
me gelos e ki ne cess???a me sincerament e antonell kell k fa fa nu m pass mang pa cap quindi..pò ij a stong sol difennen ad agnese xkè antonella ha iniziato a sfottere
X AGNESE
agnè ij nu sul t sto difennen e mank rispunni tu eh???agnè vatt a cuccà

scusami kekka ma ieri nn mi sn proprio messa su disc..cmq fai cm faccio io nn le pensare...poi ti dico io ke dobbiamo fare...ne cacà proprj..tant nuj simm meglj e lor...ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
cmq nn ho cpt nnt di quello ke scrivono....mha....no a te kekka a loro...

cmq nn ho cpt nnt di quello ke scrivono....mha....no a te kekka a loro...

-
lunafatata

pchè k m vuo fa agne...vaff a cuccà
- Sweet Princess

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- dolce e impossibile

Lasciatemi stare ad antonella!!!!!!!!!!!Agnese semp miezz!!!!!!!!!!!!!fatt e c*** tuoi x piacere lo so che nn la sopporti pero un minimo di educazione!!!!!!!

antonè ma rutt o cazz..............ma ke lingua usi scs?? vaff a cuccà tu oiilunafatata ha scritto:pchè k m vuo fa agne...vaff a cuccà
x dolce e impossile : pascà annanz fai na facc e da ret nat.. ke bell'amiko ke 6.. no comment..
-
TI AMO DI BENE
- .:: Caporale ::.

vuttatv a mar ca servn e cozz.......... :94: :94: :119:
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- diabolik95

BATTUTA DEL CAZZOTI AMO DI BENE ha scritto:vuttatv a mar ca servn e cozz.......... :94: :94: :119:

-
lunafatata

nono ind o ces t vutt tu..ij nun gi cap...