vi paice questa song?
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
vi paice questa song?
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Tj6yXIAAtMs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Tj6yXIAAtMs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- theprincess...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 168
- Iscritto il: 06 dic 2008, 16:04
Re: vi paice questa song?
si e mi vengono alla mente rikordi belliximi ma dolorosi
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: vi paice questa song?
infttvalett ha scritto:si e mi vengono alla mente rikordi belliximi ma dolorosi![]()

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
°_gemelle diverse_°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 270
- Iscritto il: 12 mar 2009, 16:03
Re: vi paice questa song?
qnt è bonoooooooOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooOOOOOOOOOOOO.....

v' adorooOOOOOOOOoooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooo
-
°_gemelle diverse_°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 270
- Iscritto il: 12 mar 2009, 16:03



