mEttEtE Le vStr FoTo + BeLLe....
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

Re: mEttEtE Le vStr FoTo + BeLLe....

√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- fashiongirl94
- .:: Tenente ::.

nn credere ke ki sorrida sia sempre felice...ci sn lacrime ke dal cuore nn arrivano agli okki...
uN aMiCo SiNcErO è ColUi Ke RiMaNe Ad aScOlTaRtI,aNkE qNd tT iL rEsTo DeL mOnDo Ti hA vOlTaTo lE sPallE
serenathebest.94@hotmail.it
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

Ricciolina 6 proprio carinalittle angel... ha scritto:
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

-
mora bella e bona
- .:: Maresciallo ::.

cmq nn mi voglio intromettere ma ten ragion bimbetta nolana(anke se nn la conosco) e po nn voglio offendere nessuno ma cm voi dite la vostra anke io dico la mia:nola è semp meglio di baiano per quello ke so a baiano nn ci sta propij nient e po i paesi di provincia di napoli sn tutta un altra cosa infatti meno male ke io sto per quei paesi ke fanno parte della provincia di napoli ma sti paesi a provincia di avellino so propij brutti mamma mij meno male ke nn ci vivo per questi paesi sn contenta dv sto e dv esco e poi a nola vado tutti i giorni xkè vado a scuola li e posso dire ke è propij bello sia d'inverno ke d'estate c'è sempre movimento
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

si ma che centra il fatto dei paesi ora nola e megl e baiano...????
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

-
mora bella e bona

vabbè cmq nn attaccate le persone io ho sl detto il mio parere ok???ognuno la pensa cm vuole....ciaooo 

•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

robbè se nn t konoscevo nn sarei mai riuscita a kapì ke sei tu kn qst altro nick..ma xke t spacci x altre???tu e nolana siete la stassa xsona!!mora bella e bona ha scritto:vabbè cmq nn attaccate le persone io ho sl detto il mio parere ok???ognuno la pensa cm vuole....ciaooo
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
-
*:[Daniel@]:*
- .:: LuogoTenente ::.

mora bella e bona ha scritto:cmq nn mi voglio intromettere ma ten ragion bimbetta nolana(anke se nn la conosco) e po nn voglio offendere nessuno ma cm voi dite la vostra anke io dico la mia:nola è semp meglio di baiano per quello ke so a baiano nn ci sta propij nient e po i paesi di provincia di napoli sn tutta un altra cosa infatti meno male ke io sto per quei paesi ke fanno parte della provincia di napoli ma sti paesi a provincia di avellino so propij brutti mamma mij meno male ke nn ci vivo per questi paesi sn contenta dv sto e dv esco e poi a nola vado tutti i giorni xkè vado a scuola li e posso dire ke è propij bello sia d'inverno ke d'estate c'è sempre movimento

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
-
*:[Daniel@]:*
- .:: LuogoTenente ::.

nnè vero ke fanno skifo....pur essendo della provincia di napoli preferisco mlt ma mlt di piu avellino e provincia*:[Daniel@]:* ha scritto:mora bella e bona ha scritto:cmq nn mi voglio intromettere ma ten ragion bimbetta nolana(anke se nn la conosco) e po nn voglio offendere nessuno ma cm voi dite la vostra anke io dico la mia:nola è semp meglio di baiano per quello ke so a baiano nn ci sta propij nient e po i paesi di provincia di napoli sn tutta un altra cosa infatti meno male ke io sto per quei paesi ke fanno parte della provincia di napoli ma sti paesi a provincia di avellino so propij brutti mamma mij meno male ke nn ci vivo per questi paesi sn contenta dv sto e dv esco e poi a nola vado tutti i giorni xkè vado a scuola li e posso dire ke è propij bello sia d'inverno ke d'estate c'è sempre movimento

¡¡¡ Iø šøñø ïrråggïûñgïbïłę ¡¡¡
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
wewe calma tu kome ti permetti di dire ke qll di provincia di avell so brutt??nè?!?!?mora bella e bona ha scritto:cmq nn mi voglio intromettere ma ten ragion bimbetta nolana(anke se nn la conosco) e po nn voglio offendere nessuno ma cm voi dite la vostra anke io dico la mia:nola è semp meglio di baiano per quello ke so a baiano nn ci sta propij nient e po i paesi di provincia di napoli sn tutta un altra cosa infatti meno male ke io sto per quei paesi ke fanno parte della provincia di napoli ma sti paesi a provincia di avellino so propij brutti mamma mij meno male ke nn ci vivo per questi paesi sn contenta dv sto e dv esco e poi a nola vado tutti i giorni xkè vado a scuola li e posso dire ke è propij bello sia d'inverno ke d'estate c'è sempre movimento
se te la vuoi difendere a quella sgorbia nn offendere al paese...xkè se offendi il paese e kome se offendessi anke noi...vergogna
e scialla

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
-
mora bella e bona

miss love ma c'è l'hai cn me???cmq prima cosa nn sn di nola ma di tufino e poi 2 cosa io nn mi kiamo roberta...........ma ke stai dicendo???io nn ti conosco propio
-
mora bella e bona

miss love cmq scusami io nn mi sn arrabbiata ma nn ho capito niente c'è l'hai cn me???
-
mora bella e bona

senti cmq scusami ma adesso ke ho riletto tt ho capito ke nn ce l'avevi cn me scusa....*+*MiSs LoVe*+* ha scritto:robbè se nn t konoscevo nn sarei mai riuscita a kapì ke sei tu kn qst altro nick..ma xke t spacci x altre???tu e nolana siete la stassa xsona!!mora bella e bona ha scritto:vabbè cmq nn attaccate le persone io ho sl detto il mio parere ok???ognuno la pensa cm vuole....ciaooo
- ♥M!Ss_B@bY_G!Rl♥

robbè se nn t konoscevo nn sarei mai riuscita a kapì ke sei tu kn qst altro nick..ma xke t spacci x altre???tu e nolana siete la stassa xsona!![/quote]
senti cmq scusami ma adesso ke ho riletto tt ho capito ke nn ce l'avevi cn me scusa....
[/quote]
e fat tut kos tu !
senti cmq scusami ma adesso ke ho riletto tt ho capito ke nn ce l'avevi cn me scusa....
e fat tut kos tu !
(¯╰☆╮♥~☆α вαмвυℓєℓℓα иαρυℓιтαи☆~♥╰☆╮¯)

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆

☆~~~~~Vanna ♥ Alfy~~~~~☆
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

°°KiSs°° ha scritto:wewe calma tu kome ti permetti di dire ke qll di provincia di avell so brutt??nè?!?!?mora bella e bona ha scritto:cmq nn mi voglio intromettere ma ten ragion bimbetta nolana(anke se nn la conosco) e po nn voglio offendere nessuno ma cm voi dite la vostra anke io dico la mia:nola è semp meglio di baiano per quello ke so a baiano nn ci sta propij nient e po i paesi di provincia di napoli sn tutta un altra cosa infatti meno male ke io sto per quei paesi ke fanno parte della provincia di napoli ma sti paesi a provincia di avellino so propij brutti mamma mij meno male ke nn ci vivo per questi paesi sn contenta dv sto e dv esco e poi a nola vado tutti i giorni xkè vado a scuola li e posso dire ke è propij bello sia d'inverno ke d'estate c'è sempre movimento
se te la vuoi difendere a quella sgorbia nn offendere al paese...xkè se offendi il paese e kome se offendessi anke noi...vergogna
e scialla![]()
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•