Ciao Lesionato...
- Ibrahimovic
- .:: Tenente ::.

Re: Ciao Lesionato...
LUCA..tre anni stupendi passati cn te...ibei ricorsi i recuperi....i 2 comunisti della classe...pariate gite e tanto altro...le cose belle durano sempre poco vero?? ne ho avuto la conferma ora....mi mankerai lesio...
BUGLIONE DANILO 4 G
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
- MiSs OkKi AzZuRrI
- .:: LuogoTenente ::.

Qnd lo hai dtt pensavo ke mi stessi prendendo in giro...ma visto ke è la verità nn sò cs dire,mi makerai da morire,il mio migliore amiko!!!spero ke contuineremo a vederci!!!anke se sarà raro e sopratt sarà poko il tempo,prima anke nell'ora di ed.fisica ce la fumavamo una siga ma adesso...beh mi mankerai!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!

- may.lin

finalmente iriesco ad accedere x postare....
Ke dire...una delle prime persone ke ho conosciuto in qst scuola...simpatico dolce,nn m diceva mai d no...una xsn stupenda...qst notizia improvvisa giuntamim da terze xsn...a cui nn hai saputo drmi tnt spiegazioni...m mankerai tantissimooooooooooooooooo e ogni vlt ke scenderò nella palestra m verrai in mente tu!!!il + brtt è ke probabilmente nn t vedrò +...
Sabato devi venììììììì!!!tvbtttt kiss!!
Ke dire...una delle prime persone ke ho conosciuto in qst scuola...simpatico dolce,nn m diceva mai d no...una xsn stupenda...qst notizia improvvisa giuntamim da terze xsn...a cui nn hai saputo drmi tnt spiegazioni...m mankerai tantissimooooooooooooooooo e ogni vlt ke scenderò nella palestra m verrai in mente tu!!!il + brtt è ke probabilmente nn t vedrò +...
Sabato devi venììììììì!!!tvbtttt kiss!!
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
-
The Doctor 46
- .:: Caporale ::.

- mario4H

- Contatta:
o parèèèèèèèèèèèèèèèè...semp indò cor!!!!.....ci manki....
...tvb!
- PAZZO ScaTeNATO
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cià!!!!
cià!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
- LF92COMI
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
grazie a tutti...mi mankerete tutti...ognuno in modo diverso...vi ringrazio molto x tutti i momenti passati insieme a tutti voi,ho legato con tutti in questa scuola....tantissime class...un saluto particolare va alla 3g...la mia classetta...quante pariate assurde insieme
...mi raccomando fatevi valere quest'anno...non fate come ho fatto io....forza wagliu!!!
Grazie a tutti...
Grazie a tutti...
L'Anno Primo della Libertà non è mai durato più di un giorno, perché l'indomani stesso gli uomini tornano a cacciarsi sotto il giogo della Legge e della nuova Autorità.
CIAO LUCA!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;