lucky strike ha scritto:è vero ke le ragazze di cicciano sono bellissime??????????
veriximooooooooooooooo

lucky strike ha scritto:è vero ke le ragazze di cicciano sono bellissime??????????

vip napoletano ha scritto:quoto..............IO 33 ha scritto:ci stanno le belle raga.......ma ovviamente....non tutte.......ogni paese ...ha le belle.......e le brutte...non si puo essere tutt uguali![]()
..

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:vip napoletano ha scritto:quoto..............IO 33 ha scritto:ci stanno le belle raga.......ma ovviamente....non tutte.......ogni paese ...ha le belle.......e le brutte...non si puo essere tutt uguali![]()
..

raffy92 ha scritto:alcune...

ainp ha scritto:secondo me dire ragazze "brutte" è alquanto offensivo...non p una cosa bella da dire...
diciamo che, come dappertutto, ci sono ragazze meno belle,e ragazze più belle...
alcune sono carine, altre un pò di più...qualcuna ti attira appena la vedi, qualcuna dopo un pò...
poi non dimentichiamoci che la bellezza è soggettiva...

Coniglietta ha scritto:ainp ha scritto:secondo me dire ragazze "brutte" è alquanto offensivo...non p una cosa bella da dire...
diciamo che, come dappertutto, ci sono ragazze meno belle,e ragazze più belle...
alcune sono carine, altre un pò di più...qualcuna ti attira appena la vedi, qualcuna dopo un pò...
poi non dimentichiamoci che la bellezza è soggettiva...

grazie...è asciut a rint a confezion rò DashConiglietta ha scritto:Azz.. che discorso..
meno male!catwoman94 ha scritto:concordo pienamente cn te...

FIKISSIMA92 ha scritto:braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

IO 33 ha scritto:ci stanno le belle raga.......ma ovviamente....non tutte.......ogni paese ...ha le belle.......e le brutte...non si puo essere tutt uguali![]()
..

IO 33 ha scritto:ci stanno le belle raga.......ma ovviamente....non tutte.......ogni paese ...ha le belle.......e le brutte...non si puo essere tutt uguali![]()
..