ki è più..
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
ki è più..
ki è più bello??
-
PICCOLA-STELLA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 371
- Iscritto il: 06 gen 2009, 15:52
Re: ki è più..
tra qst rag conosco sl klaudio spera xò di vista e x me è 1 rag mlt carino
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: ki è più..
natale
- TIPETTA****8?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 381
- Iscritto il: 07 lug 2008, 13:29
- Località: A cAsA MiA...
Re: ki è più..
booooo!!!!!!!

・✿.。.:* *.:。✿тιρєттα✿.。.:* *.:。✿*゚
ѕє ѕσℓσ ανєѕѕι ιℓ ¢σяαggισ...ѕє иσи ανєѕѕι ¢σѕι' ραυяα,αℓℓσяα ѕι ¢нє тє ℓσ ∂ιяєι!!¢нє ѕєι ιмρσятαитє...
- mariakitty
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 399
- Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
- Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡




