kosa...
- ¢υ¢¢ισℓα94
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6541
- Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
- Località: nel paese delle meraviglie
kosa...
ke ne pensate della mia nuova immagine dell'avatar???
e della nuova frase
kommentate kissoli
ciau belli!!!!!!!!
e della nuova frase
kommentate kissoli
ciau belli!!!!!!!!
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!

*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*
cupido è morto!!!
- ♥..ღβαмвιღ..♥
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2565
- Iscritto il: 11 dic 2008, 18:43
Re: kosa...
belle belle tutte e 2..
..ti amO piccOlinO miO..
_Mary IlOveyOu_ <3
*..Marty sei la mia tesorina..*
°_Rita..la mia stella_°
_Mary IlOveyOu_ <3
*..Marty sei la mia tesorina..*
°_Rita..la mia stella_°
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Messaggi: 24809
- Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
- Località: ѕαи gιOѕєρρє
- Contatta:
Re: kosa...
normale..
- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
- ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: kosa...
°..B@mby..° ha scritto:belle belle tutte e 2..![]()
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”


- miss ribellina92
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 24 ago 2008, 11:36
- Località: ...иαρσℓιχѕємρяє...
Re: kosa...
Biondo91 ha scritto:°..B@mby..° ha scritto:belle belle tutte e 2..![]()

...ии χмєттєяє мαι кє ℓα ραυяα ∂ι χ∂єяє тι ιмρє∂ιѕ¢α ∂ι ραятє¢ιραяє...
*ιℓ тємρσ ии ρσтяà мαι ¢αи¢єℓℓαяє ¢ιò кє ℓ'αffєттσ нα ¢σѕтяυιтσ*
....... ιи υиα νιтα тяα яєαℓтà є ѕσgиι.......
- licia-miss-kasinista
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 61
- Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:




