ke ne pensate della 2c?

Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da REDDRAGON »

un saluto a killu suggtton e paskal o limon :lol:
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
cucciola93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3121
Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
Località: -->Cicciano<--

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da cucciola93 »

:lol: :lol:
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

Immagine
& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da REDDRAGON »

:lol: :lol:
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
LARAESQUIVELS
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 mar 2009, 17:44

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da LARAESQUIVELS »

E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian[img][/img]]
Avatar utente
LARAESQUIVELS
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 mar 2009, 17:44

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da LARAESQUIVELS »

E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian
Immagine
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

;-) ;-) modestamente è la mia classe! :lol: :lol:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
Riky 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:24

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Riky 93 »

beh k dire della mia classetta..è la migliore :grin: ...qst'anno la nostra unione è aumentata e spero ke aumenti smpr di +...vvb a tt dal vostro compagno di classe :smile: ;-)
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.
Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4755
Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
Località: SAVIANO

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

conosco una ragazzuola :cool: :lol: :lol: :lol: e con questo ho detto tutto :lol:
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/




Immagine


#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Avatar utente
airam
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:40

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da airam »

riccà e poi ti iscrivevi!! xD
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
Avatar utente
Riky 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:24

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Riky 93 »

èèè finalmente ho avuto il tempo di iscrivermi XD...km dice il detto:mejo tardi ke mai :lol:
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.
Immagine
Avatar utente
airam
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:40

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da airam »

ah già dimenticavo k tu 6 1ragazzo molto impegnato.. :lol: :lol:
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
Avatar utente
Riky 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:24

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Riky 93 »

e nn sai nemmeno qst :lol: :lol: ...allora nn mi conosci prp XD
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.
Immagine
Jack36
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4998
Iscritto il: 13 ott 2007, 16:00
Località: ©îmïtîlë

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Jack36 »

bella classe ;-)
Immagine
Avatar utente
BALOTELLI ENTERPRICE
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2009, 22:42

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da BALOTELLI ENTERPRICE »

so tutt na vutat e cess
Immagine
Avatar utente
Riky 93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 mag 2009, 14:24

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da Riky 93 »

Jack36 ha scritto:bella classe ;-)
;-) ;-)
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.
Immagine
Avatar utente
*spillo*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 lug 2008, 22:20
Località: ...cimitile centrale...

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da *spillo* »

stam ammostr in seconda c :lol:
images.jpg
Avatar utente
airam
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 173
Iscritto il: 12 ago 2008, 20:40

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da airam »

e pariamo maledettamente..specialmente l'ultimo gg da giangi!! hahaha
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da O suburban »

a meglij e maria :grin:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

O suburban ha scritto:a meglij e maria :grin:
subyyy 6 prp cattivo....ma fatt piglià coler!!! :sad: :sad:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

oggi 1 giugno è comply di Maria!!! Tanti auguri :grin: tvtttttttttb
Avatar utente
butterfly93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
Località: Città dei gigli
Contatta:

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da butterfly93 »

ah cmq per ki vuole vedere un video della 2c clicchi su questo link!
:grin: :grin: http://www.youtube.com/watch?v=0kJf0-pbSME
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da O suburban »

wuagliu oltre a maria...c sta nat accussi belle accussi simpatic...e vrimm ra fni o si no va arap o cul....lellinaaaaaaaaaaaaaaaaa....mado e cosi dolce-....dciamo..mica tanto pero mi abbraccia sempre e cosi affettuosi enache se penso che a etto e una bestia...vorrei andarci pero......vabbuo cmq viva lellina :grin:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!! :smile:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da O suburban »

lellina ha scritto:subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!! :smile:
vabbuo ma caccusarell ja s po fa... :lol:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
lellina
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 04 ott 2008, 23:07

Re: ke ne pensate della 2c?

Messaggio da lellina »

subyyyyyyyyyyyyy ma keeee ........ :lol: :lol:
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ

Immagine
Rispondi