ke ne pensate della 2c?
Re: ke ne pensate della 2c?
un saluto a killu suggtton e paskal o limon

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: ke ne pensate della 2c?
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Re: ke ne pensate della 2c?

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- LARAESQUIVELS
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 30 mar 2009, 17:44
Re: ke ne pensate della 2c?
E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian[img][/img]]
- LARAESQUIVELS
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 30 mar 2009, 17:44
Re: ke ne pensate della 2c?
E' una bellissima classe, le persone che conosco io sn fantastiche l'unica persona che è scem è giangi............................ skerzo giangi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb cmq marco e chiu frisk e lucian


Re: ke ne pensate della 2c?
beh k dire della mia classetta..è la migliore
...qst'anno la nostra unione è aumentata e spero ke aumenti smpr di +...vvb a tt dal vostro compagno di classe
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.


-
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4755
- Iscritto il: 04 set 2008, 15:14
- Località: SAVIANO
Re: ke ne pensate della 2c?
conosco una ragazzuola
e con questo ho detto tutto
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
#21'°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Re: ke ne pensate della 2c?
riccà e poi ti iscrivevi!! xD
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
Re: ke ne pensate della 2c?
èèè finalmente ho avuto il tempo di iscrivermi XD...km dice il detto:mejo tardi ke mai
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.


Re: ke ne pensate della 2c?
ah già dimenticavo k tu 6 1ragazzo molto impegnato..

Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
Re: ke ne pensate della 2c?
e nn sai nemmeno qst
...allora nn mi conosci prp XD
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.


- BALOTELLI ENTERPRICE
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 17 mag 2009, 22:42
Re: ke ne pensate della 2c?
Jack36 ha scritto:bella classe![]()
Cercavo una cosa piccola in un mondo grande...invece ho trovato te: una cosa grande in un mondo piccolo.


Re: ke ne pensate della 2c?
e pariamo maledettamente..specialmente l'ultimo gg da giangi!! hahaha
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esietenza umana.
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: ke ne pensate della 2c?
subyyy 6 prp cattivo....ma fatt piglià coler!!!O suburban ha scritto:a meglij e maria
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ


- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2032
- Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
- Località: Città dei gigli
- Contatta:
Re: ke ne pensate della 2c?
oggi 1 giugno è comply di Maria!!! Tanti auguri
tvtttttttttb
- butterfly93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2032
- Iscritto il: 18 giu 2007, 17:55
- Località: Città dei gigli
- Contatta:
Re: ke ne pensate della 2c?
ah cmq per ki vuole vedere un video della 2c clicchi su questo link!
http://www.youtube.com/watch?v=0kJf0-pbSME
-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: ke ne pensate della 2c?
wuagliu oltre a maria...c sta nat accussi belle accussi simpatic...e vrimm ra fni o si no va arap o cul....lellinaaaaaaaaaaaaaaaaa....mado e cosi dolce-....dciamo..mica tanto pero mi abbraccia sempre e cosi affettuosi enache se penso che a etto e una bestia...vorrei andarci pero......vabbuo cmq viva lellina 

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Re: ke ne pensate della 2c?
subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!! 
ஐ✿.。.:* *.:。✿*ŁëłlïйẴ✿.。.:* *.:。✿*ஐ


-
O suburban
- Tenente Generale

- Messaggi: 22182
- Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
- Località: sn un nomade..
Re: ke ne pensate della 2c?
vabbuo ma caccusarell ja s po fa...lellina ha scritto:subyyyyyyyyyyy grzgrz ....anke se 6 1 po esagerato su certi lati!!! hihihii xkè a finale siamo sl degli ottimi AMICI!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD




