ke ne pensate di pako

Rispondi
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

ke ne pensate di pako

Messaggio da lucyavip »

ke ne pensate di pasqualele montepiano della c.guadagni?parlatene bene paky tvtttttttttttttttttttb

---- EDIT ----

pako tvumdb si nu fess

---- EDIT ----

pako si o mej




[*][*]
QUESTO PIKKOLO GRD AMORE
[/b]
BY LUCY
Allegati
369562427_591307.gif
(74.92 KiB) Scaricato 209 volte
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da .<°pukka°>. »

luci' ma ke k... apri sempre i topik ngopp a sti' mukkus ma ki vuo' ke sap a sta' gent!!!! :grin: :grin:
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da lucyavip »

mariagrà vir e fa pok a scem naggiu vulut mett i vabbuo'....me l'hanno kiesto e si nu vuo' risponn nu risponn ok??
ciao tadb
:grin: :grin: :grin: :arrow:
Allegati
369562427_591307.gif
(74.92 KiB) Scaricato 155 volte
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da licia-miss-kasinista »

e un bravo raga ma è nu scem e mukkus aver ragion la mia amichetta mary tvtttbn :grin:
Immagine
Avatar utente
Pinka13
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 mar 2008, 16:50
Località: in un mondo tutto mio

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da Pinka13 »

E'un bravissimo ragazzo stava in classe con me all'elementari......Tvb Pasquale
Giusy......forevor
vincy
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 104
Iscritto il: 26 apr 2008, 13:45

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da vincy »

è un bravissimo raga sta in classe cn me e fa parià malament!!!!!!!!
tvtttttttttb paky....montenonno tvttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5004
Iscritto il: 03 giu 2006, 16:12

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da Lupen III »

iss pò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


..............._________.............._________...................Immagine



°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
Avatar utente
lucyavip
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 05 feb 2009, 22:04

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da lucyavip »

BrA! st@te parlando bene del mio amiketto preferito nonno tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb la tua mammina lucy
♥♥ e ci sei adesso tu ♥ al centro dei pensieri miei ♥♥
Immagine
»є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι мιℓℓє ѕσgиι ∂ℓℓ gєитє кє ρєиѕα α νινєяє мєитяє ισ ρєиѕσ α тє
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2259
Iscritto il: 13 gen 2009, 09:34

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

nnt xkè nn lo conosco.. ;-)
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
Avatar utente
galluccese
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1494
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:06
Località: Naple$

Re: ke ne pensate di pako

Messaggio da galluccese »

;-) ki ò sap!
Immagine
Rispondi