AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Fantastico
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 mar 2006, 08:59

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Fantastico »

:evil:
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:!:
Avatar utente
**pikkola sexy**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 931
Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
Località: ->°My City°<-

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **pikkola sexy** »

Stasera sn stata a saviano..wa che pariata...Carnevale, raggiungici presto...ho voglia d sfrenarmi.. ;-)
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
light
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da light »

due medici si conoscono ad un convegno...fanno sesso...dopo il dottore dice alla dottoressa: " brava...sei ginecologa vero? :smile: " e lei "sisi, sono ginecologa"...poi lei chiede a lui " tu sei anestesista vero?" il dottore ":shock: wow come hai fatto ad indovinare?" e la dottoressa concluse "e tu ma fatt addurmì..n'agg sntut nient!" :lol: :lol: :lol:
||No StResS<<------------||
Avatar utente
Napolegna_D.O.C.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 28 ott 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napolegna_D.O.C. »

-9 A 3 MESI KN TE TI AMO TRPP...
иαρøłegиα_đ.ø.¢.
Immagine
...ยภ קò ๒ค๓๒เภค ยภ קò ๔๏ภภค ภєเ ๓๏๔เ к ђ๏...
go
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:02

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da go »

:lol:
light
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2008, 15:46

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da light »

:cool:

---- EDIT ----

:?: :-| :roll:
||No StResS<<------------||
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:cool:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:arrow:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
Innamorata 100%
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 09 mar 2009, 15:16

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Innamorata 100% »

3 mesi è 1 gg
тσяє & мαиυ ∂υє ¢σяρι υиα ѕσℓα αиιмα
Immagine
...10 เภ ค๓๏гє קкè รเ ๏ кเù ๒єll, קкè รเ tย кค ςเєl คקקเςς є รtєll. 10 เภ ค๓๏гє קкè รเ ๔เשєгร, קє tє ๏ﻮภเ ןย๏гภ ภยภ è รє๓๒ ๏ รtєรร. ๓เ קเคςเ ยภ קò ๔เ קเù...
15-08-09 ℓ'ιиιzισ ∂ι υи ѕσgиσ ки тє...тι αмσ тит...
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

:!:
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
Napolegna_D.O.C.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 438
Iscritto il: 28 ott 2008, 17:10

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Napolegna_D.O.C. »

vivo nella speranza k i 2 angeli saranno di nuovo legati da quel legame uniko e forte...
иαρøłegиα_đ.ø.¢.
Immagine
...ยภ קò ๒ค๓๒เภค ยภ קò ๔๏ภภค ภєเ ๓๏๔เ к ђ๏...
Avatar utente
***Bimba dolce***
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 626
Iscritto il: 17 giu 2008, 14:27
Località: иєℓ мισ яєgиσ....❤

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ***Bimba dolce*** »

:79: :79: :79:
*εïз ρяιи¢ιρєѕѕα ∂єℓ мισ яєgиσ εïз*Immagine

•●.є ѕєиzα ∂ιяє ραяσℓє
иєℓ ριù ρяσfσи∂σ ∂єℓ ¢υσяє тι ρσятєяò.●•
☆ℓα νιтα è υиα....νινιℓα☆[/b][/size][/color]
Avatar utente
Innamorata 100%
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 75
Iscritto il: 09 mar 2009, 15:16

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Innamorata 100% »

Ti amo Vituzza mia...
тσяє & мαиυ ∂υє ¢σяρι υиα ѕσℓα αиιмα
Immagine
...10 เภ ค๓๏гє קкè รเ ๏ кเù ๒єll, קкè รเ tย кค ςเєl คקקเςς є รtєll. 10 เภ ค๓๏гє קкè รเ ๔เשєгร, קє tє ๏ﻮภเ ןย๏гภ ภยภ è รє๓๒ ๏ รtєรร. ๓เ קเคςเ ยภ קò ๔เ קเù...
15-08-09 ℓ'ιиιzισ ∂ι υи ѕσgиσ ки тє...тι αмσ тит...
Rispondi