Eluana..............

Mysterious
.:: Tenente ::.

Re: Eluana..............

Messaggio da Mysterious »

Mi spiace per tuo padre, e non per il suo Q.I. ......
La tua risposta mi fa ben capire che non sai nemmeno che cosa voglia dire Quoziente Intellettivo.. Mi spiace che tu continui a parlare dicendo cose di cui ignori il significato..

E che tu voglia propugnare un'ironia che è talmente sottile da confondersi con l'idiozia..
Ancora auguri..
Sono stanco di queste tue risposte inconcludenti..

---- EDIT ----
bimba13 ha scritto:i genitori ke nn vanno neanke al funerale...capisco ke la madre è gravemente malata xò era pur smp sua figlia... :???:
Per rimanere in tema, visto che è cio' che richiedete..
Vi ricordo che la madre non è solo ''gravemente malata'', ma purtroppo ha una patologia che le impedisce praticamente di muoversi, ed il tutto è strettamente collegato alla figlia..
Se poi possiamo pensare che loro l'ultimo saluto alla loro figlia non gliel'han potuto dare nemmeno 17anni fa (essendo in vacanza mentre lei perdeva la sua giovinezza), si erano ormai rassegnati..
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Domenico Nunziata
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Domenico Nunziata »

Mysterious ha scritto:Mi spiace per tuo padre, e non per il suo Q.I. ......
La tua risposta mi fa ben capire che non sai nemmeno che cosa voglia dire Quoziente Intellettivo.. Mi spiace che tu continui a parlare dicendo cose di cui ignori il significato..

E che tu voglia propugnare un'ironia che è talmente sottile da confondersi con l'idiozia..
Ancora auguri..
Sono stanco di queste tue risposte inconcludenti..
GUARDA MI FAI RIDERE..HO SALVATO IL MMESSAGGIO IN CUI HAI DETTO KE IL TUO QUOZIENTE INTELLETTIVO è 153..è DI GRAN LUNGA LA PALLA PIU GRANDE KE ABBIA MAI SENTITO.. O FORSE LA SECONDA.. NN SO SCEGLIERE TRA UNO CM TE (KE DICE DI AVERE UN QUOZIENTE INTELLETTIVO DA GENIO ASSOLUTO) O UNO KE DISSE ANNI FA KE IL SUO MOTORINO 50 FACEVA 250 KM CN 5 EURO.. MA IN OGNI CASO TI 6 CLASSIFICATO SUL PODIO..
CMQ NN PREOCCUPARTI DI MIO PADRE (è FIERO DI ME PIU DI QUELLO KE LO è DI LUI,E HA TANTI MOTIVI ALMENO X ESSERLO DI SE STESSO, NN DICO DI ME ALTRIMENTI DICI KE NN SN UMILE :lol: ) ...
CMQ FAI BENE A NN RISPONDERE PIU..PIU RISPONDI E PIU FAI FIGURACCIE..E FINALMENTE VEDO KE L'HAI CAPITO ANKE TU..CIAOOO

LA MEDAGLIA TI SARà RECAPITATA AL PIU PRESTO :lol: :lol:
"Il Comunismo non è la ricetta per l'osteria dell'avvenire" (C. Marx)
Immagine
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

ua mi dici il nome della benzina k usi?? :lol: :lol:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Domenico Nunziata

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:ua mi dici il nome della benzina k usi?? :lol: :lol:
GLI DISSI KE SE NE AVEVA MOLTA, POTEVA DARMENE UN PO.. MA POI NN L'ìHO PPIU VISTO..
LA MIA MI FA FARE 10/11 KM AL LITRO( E GIA RINGRAZIO IL SIGNORE) :lol: :lol:

---- EDIT ----

A CASAMARCIANO DI SOLITO LO METTO.. TE LA DEVO PORTARE?? :lol: :lol:
Immagine
Mysterious

Qua se c'è una persona che sta collezionando figuracce non sono certo io.. Piuttosto vedo qualcuno che ostenta goffamente arrampicandosi sugli specchi.. Inventandosi continuamente nuovi farfugliamenti (che poi capisce da solo!)..
Che continua a ripetere il fatto dell'umiltà (sei rimasto ferito o sei veramente convinto di essere umile? Mi chiedo..)..

A titolo informativo (mi sento l'ANSA, ti sto dando solo informazioni) il Q.I. misura l'intelligenza di una persona, non di certo le sue competenze, le sue consocenze o quello che vuoi tu, ma soprattutto la sua capacità logico-intuitiva, e, con tutto il rispetto per te, tuo padre, o chiunque tu voglia, il mio test mi ha dato quel risultato.. A me che tu ci creda o no - sinceramente - interessa meno della lega islandese di Curling..

P.s.: Se poi vogliamo anche parlare di ''palle enormi'', ben ricordo che qualche anno fa avevi più e più topic dedicati proprio alle tue simpatiche e buffe affermazioni.. Allora se parliamo di medaglie dovresti avere la gobba ora, visto quante te ne ritrovi appese al collo...

Ossequi messere!

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Domenico Nunziata

E DV STANNO QSTE BUFFE AFFERMAZIONI?? TE LE RICORDI SL TU??
IO NN VOGLIO OFFENDERTI TROPPO XKè NN è NEL MIO STILO,SOPRATTUTTO QUI SOPRA..
A QST PUNTO TIENI FEDE A QUELLO KE HAI DETTO PRIMA E VAI A DORMIRE..
LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.. E SOPRATTUTTO è CORRELATA DA SOGNI..MAGARI SOGNI LA TUA MEDAGLIA.. :arrow: :arrow:
CMQ DMN SE HO TEMPO VENGO AL LICEO..SE MI VEDI FERMAMI XKè VOGLIO GUARDARTI IN FACCIA

PS.. SE IO FOSSI ANTONIO RICCI AVRESTI 3 TAPIRI AL GIORNO :lol: :lol:

---- EDIT ----

CMQ PRIMA KE IL PROF MI CORREGGA,VOLEVO SCRIVERE "STILE".. NN "STILO".. LAPSUS NN FREUDIANO..
Immagine
Mysterious

Non si preoccupi.. Se almeno Lei sapesse cosa dice..

Va bene, io al liceo ci abito 5 ore al giorni quindi io sempre là sto..
Sicuramente dopo che mi avrai visto in faccia potrai essere convinto di essere superiore a me.. E forse ti ricordi pure che di vista già ci siamo conosciuti..

SE MI VEDI FERMAMI XKè VOGLIO GUARDARTI IN FACCIA

Questa frase è ricca di significato..sìsì..significato profondo.. Di presunzione, superbia e alterigia ( :!: :!: :!: )

Se invece io fossi in te starei qualche minuto di più in silenzio..
Ma grazie a Dio sono me stesso ^_^

Ps: Sìsì, le ricordo solo io le tue buffe battute.. :!:

---- EDIT ----

*giorno

Immagine
------------------------
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Vasco Rossi »

Domenico Nunziata ha scritto:E DV STANNO QSTE BUFFE AFFERMAZIONI?? TE LE RICORDI SL TU??
LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.. E SOPRATTUTTO è CORRELATA DA SOGNI..MAGARI SOGNI LA TUA MEDAGLIA.. :arrow: :arrow:
CMQ DMN SE HO TEMPO VENGO AL LICEO..SE MI VEDI FERMAMI XKè VOGLIO GUARDARTI IN FACCIA

---- EDIT ----

CMQ PRIMA KE IL PROF MI CORREGGA,VOLEVO SCRIVERE "STILE".. NN "STILO".. LAPSUS NN FREUDIANO..

Mmm ... nn voglio mettermi in mezzo alla vostra discussione ma in qst risposta ti sei dimostrato incoerente cn te stesso ! Prima dici nn voglio offendere nessuno e poi scrivi ti darei 3 Tapiri al giorno ?? Mah ... :lol: :lol: :lol:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile

Immagine

€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Domenico Nunziata

FAI UNA COSA.. NN MI FERMARE PIU.. NN VORREI DAVVERO RICORDARMI DI AVERTI CONOSCIUTO SE CIO FOSSE VERO.. MEGLIO NN RICORDARE..
POI LA MIA NN è NE PRESUNZIONE,NE SUPERBIA NE ALTERIGIA XKè NN MI FA SENTIRE MEGLIO SENTIRMI SUPERIORE AD UN IDIOTA.. IO HO AVUTO LA FORTUNA DI ASSISTERE PERSONE NN VEDENTI E DISABILI ANKE SE X POCO..SN SICURO KE LORO SE POTESSERO AVERE TUTTI I SENSI NN LI USEREBBERO CM TE KE LI HAI TUTTI MA TI MANCA IL CERVELLO!!
X IL RESTO CONTINUA AD ESSERE TE STESSO..E NN CALCOLARE "QUELLI CM ME".. XKè QUESTI ULTIMI NN SI SAREBBERO MAI SOFFERMATI A PARLARE CN TE SE NN CI FOSSERO STATE PROVOCAZIONI..NN TI AVREBBERO PROPRIO CALCOLATO.. MENTRE TU TI 6 PRESO LA BRIGA DI FARLO.. KISSà XKè..

---- EDIT ----
Vasco Rossi ha scritto:
Domenico Nunziata ha scritto:E DV STANNO QSTE BUFFE AFFERMAZIONI?? TE LE RICORDI SL TU??

---- EDIT ----

Mmm ... nn voglio mettermi in mezzo alla vostra discussione ma in qst risposta ti sei dimostrato incoerente cn te stesso ! Prima dici nn voglio offendere nessuno e poi scrivi ti darei 3 Tapiri al giorno ?? Mah ... :lol: :lol: :lol:
IO VERAMENTE STO CERCANDO DI NN ANDARCI PESANTE..E SE TI DICO KE X CM SN FATTO IO GLI STO FACENDO CAREZZE è LA VERITà.. SE LO STESSI GUARDANDO IN FACCIA NN OSO PENSARE COSA GLI DIREI..SE NE ANDREBBE IN 3 SECONDI,NN CM QUA SOPRA KE STA DA IERI DIMOSTRANDO QST è CRETYINO
Immagine
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Messaggio da °°KiSs°° »

@aLeSsIa@ ha scritto:che ne pensate di quest avvenimento che sta destando molti scompigli nella politica nella chiesa e tra noi cittadini italiani??????????????
x me non è stata una cosa tanto malvagia a porta a porta un medico disse ELUANA è MORTA 17 ANNI FA questo fa pensare...............era in vita solo grazie ad una macchina,e poi come dice il padre lei avrebbe preferito morire piuttosto che vivere come ha vissuto fino ad ora......
non pensate alla belle foto che abbiamo visto in tv,il fisico dopo 17 anni si sarà sicuramente deformato,cosa normale poichè fa parte del processo della vita,a me dispiace ma x me è stato meglio così,non era cosciente di nulla,e credo che non lo sarebbe mai + stata.......... ;-)
condanno solo che l'hanno fatta morire di fame e di sete :???:

COMMENTATE....................
ma cara nn ha sofferto kosì ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Totò 90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Totò 90 »

Domenico Nunziata ha scritto:FAI UNA COSA.. NN MI FERMARE PIU.. NN VORREI DAVVERO RICORDARMI DI AVERTI CONOSCIUTO SE CIO FOSSE VERO.. MEGLIO NN RICORDARE..
POI LA MIA NN è NE PRESUNZIONE,NE SUPERBIA NE ALTERIGIA XKè NN MI FA SENTIRE MEGLIO SENTIRMI SUPERIORE AD UN IDIOTA.. IO HO AVUTO LA FORTUNA DI ASSISTERE PERSONE NN VEDENTI E DISABILI ANKE SE X POCO..SN SICURO KE LORO SE POTESSERO AVERE TUTTI I SENSI NN LI USEREBBERO CM TE KE LI HAI TUTTI MA TI MANCA IL CERVELLO!!
X IL RESTO CONTINUA AD ESSERE TE STESSO..E NN CALCOLARE "QUELLI CM ME".. XKè QUESTI ULTIMI NN SI SAREBBERO MAI SOFFERMATI A PARLARE CN TE SE NN CI FOSSERO STATE PROVOCAZIONI..NN TI AVREBBERO PROPRIO CALCOLATO.. MENTRE TU TI 6 PRESO LA BRIGA DI FARLO.. KISSà XKè..

---- EDIT ----
Vasco Rossi ha scritto:
LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.. E SOPRATTUTTO è CORRELATA DA SOGNI..MAGARI SOGNI LA TUA MEDAGLIA.
TEMPO VENGO AL LICEO..SE MI VEDI FERMAMI XKè VOGLIO GUARDARTI IN FACCIA

---- EDIT ----

IO VERAMENTE STO CERCANDO DI NN ANDARCI PESANTE..E SE TI DICO KE X CM SN FATTO IO GLI STO FACENDO CAREZZE è LA VERITà.. SE LO STESSI GUARDANDO IN FACCIA NN OSO PENSARE COSA GLI DIREI..SE NE ANDREBBE IN 3 SECONDI,NN CM QUA SOPRA KE STA DA IERI DIMOSTRANDO QST è CRETYINO
OOOOOOOOOOOMM!! :lol: :lol:
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

Immagine

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!

----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
Mysterious

Stavolta è proprio il caso di dirlo..
MI ARRENDO.. OOOOOOOOOMMMMMMMMMM ^_^

Come direbbe qualcuno che conosco... ''Chi nasc tunn.......'' :roll: ;-) ;-)

Hai fatto abbastanza figure, sono più che sicuro che è già abbastanza per chi legge.. Meglio non sottoporli ad ulteriori torture.. Magari poi vuoi andarci pesante e veramente gli fai capire che tipo sei :lol:

E' inconcepibile..

Sei superiore, sei The King.. (...)

Immagine
------------------------
Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Stavolta è proprio il caso di dirlo..
MI ARRENDO.. OOOOOOOOOMMMMMMMMMM ^_^

Come direbbe qualcuno che conosco... ''Chi nasc tunn.......'' :roll: ;-) ;-)

Hai fatto abbastanza figure, sono più che sicuro che è già abbastanza per chi legge.. Meglio non sottoporli ad ulteriori torture.. Magari poi vuoi andarci pesante e veramente gli fai capire che tipo sei :lol:

E' inconcepibile..

Sei superiore, sei The King.. (...)

LA FIGURA DELL'IMBECILLE L'HAI FATTA PROPRIO TU INVECE E NE è LA DIMOSTRAZIONE IL FATTO KE IO NN TI AVREI MAI CALCOLATO SE TU NN MI AVESSI PROVOCATO..E SI PUO FACILMENTE INTUIRE DAL FATTO KE TU DICI DI AVERMI CONOSCIUTO MENTRE IO NN MI RICORDO PROPRIO DI TE XKè 6 UNA NULLITà.. PROBABILMENTE IN QUEL MOMENTO GIA AVEVO PERCEPITO IL TUO IO..MA A TAL PUNTO STUPIDO NN PENSAVO KE FOSSE.. :65: :65: :65:
Immagine
Mysterious

Non c'è bisogno di commentare..
Sono una nullità.. Mi ammazzerei :sad: :sad: :sad:
Certo..se me lo dicesse qualcuno di grande intelletto e qualità..
Detto da te.. Mi fa sentire sollevato, non appartengo a quelli ''COME TE'' :lol: :lol:

Meno male!!
<<Avoglij e nzuppà co rhum, o strunz n'addivent mai babbà . .>>

Immagine
------------------------
Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Non c'è bisogno di commentare..
Sono una nullità.. Mi ammazzerei :sad: :sad: :sad:
Certo..se me lo dicesse qualcuno di grande intelletto e qualità..
Detto da te.. Mi fa sentire sollevato, non appartengo a quelli ''COME TE'' :lol: :lol:

Meno male!!
<<Avoglij e nzuppà co rhum, o strunz n'addivent mai babbà . .>>
DP QUESTA TAMARRATA POSSIAMO KIUDERE QUI.. TU HAI INIZIATO ED è GIUSTO KE TU CONCLUDA..SXO KE ADESSO TI SENTI SODDISFATTO..ciao
Immagine
Mysterious

Tamarrata a me??
Aahuahuahuhua
Il bue che dice all'asino: ''Cornuto!!'' :lol: :lol:

Immagine
------------------------
Domenico Nunziata

Mysterious ha scritto:Tamarrata a me??
Aahuahuahuhua
Il bue che dice all'asino: ''Cornuto!!'' :lol: :lol:
VABBè HAI DETTO UN ALTRA VOLTA LA TUA..LA VOGLIAMO FINIRE QUA O CI VOGLIONO ALTRE 30 PAGINE.. NN RISP,SENTI A ME
Immagine
luca4H
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Contatta:

Messaggio da luca4H »

Credo che la discussione sia andata troppo per le lunghe...

Uno dei pochi topic seri aperti su questo forum che ormai sta perdendo, in realtà già l'ha perso però mi piace essere ottimista, tutto il senso del pudore, non si può e non si deve ridurre ad una disputa personale...

Il caso di Eluana ha mosso mari e monti in italia..la quasi violazione dei patti lateranensi e le discussioni sulla costituzione, senza contare la questione etica che ogni individuo dovrebbe porsi, senza accettare per verità ciò che viene fatto dall'alto...sono spunti di riflessioni personali che dovrebbero darci occasione di pensare su ciò che ci accade intorno

Ci sono modi e modi di pensarla ed il fatto che ognuno di noi esprima la propria idea, per quanto sbagliata possa essere, è gia qualcosa di importante in quanto c'è una persona in più in questo paese che pensa con la propria testa...
Però sfociare in discussioni inutili credo non si proprio il caso...

Non posso non dire che a qualcuno serve un bagno d'umiltà davvero profonfo...

Domenico ti conosco da parecchio quasi due anni, non so se l'allontanamento dal liceo ti ha fatto questo effetto ma non hai il diritto a sentirti superiore degli altri, non mostrarti a uomo vissuto ne a genio incompreso..

Io condivido in parte la tua opinione, ma il modo di esprimerla no...

non vantarti troppo delle poche cose che sai ne della tua intelligenza..non sei tu a considerarti e a valutarti ma gli altri ricordalo ;-) ;-)

Dottore mi sento strano!!
Vedo tutto Bianco-Nero
Juventus nel cuore...

Immagine

For those about to rock, we salute you..
(Per chi sta per fare rock: noi gli rendiamo onore..)
Domenico Nunziata

Luca nn ti ci mettere pure tu xkè (lo ripeto x l'ennesima volta) nn mi sento superiore a nessuno tranne ke a quel signorino e i motivi li ho gia scritto..
poi io ho espresso la mia opinione riguardo qst argomento cm la avresti espressa tu e nn sarei andato contro nessuno se questo "nessuno" nn mi avesse attaccato, ingrandendo un errore ortografico e dicendo ke nn sn umile qnd io stavo esprimewndo sl la mia modesta opinione..
quindi caro luca (tra l'altro ci conosciamo, nn cm quel signorino) nn far finta di nn saper leggere e di nn capire da dv siano scaturite questa 3/4 pagine di topic xkè so ke nn 6 stupido anzi..il tuo problema è sl ke 6 fazioso e qst te l'ho sempre detto se te lo ricordi..e lo hai dimostrato di nuovo..nn voglio certo attaccarti e nn c'è bisogno ke tu risponda allungando ulteriormente il brodo.. cm sxo ke nn lo allungherà tale antonio vittoria xkè è gia da 3/4 messaggi ke cerco di far finire qsta situazione e nn si conclude mai.. quindi nn risp neanke tu..
se vuoi parlare c'è il mio contatto qui sotto e parliamo..fine
Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Parlare di Eutanasia è una questione complessa e nn credo sia facile formulare un giudizio dall' esterno..Ma esprimo la mia!
Si dice ke Eluana,trovandosi in stato vegetativo,avesse preferito morire.Se questa testimonianza è vera..allora è giusto ke Eluana sia andata via così.
Sembra facile dire:la vita è una sola..ce l' ha donata Dio e Lui solo può togliercela..blablabla.[...]..
Ma è vita stare x 17anni in stato vegetativo attacati a una makkina?? No,questa nn è vita!
Vedere Eluana in condizioni disperate nn è un bene nè per lei,nè per la famiglia,nè per tutti quelli ke la circondavano e nn è giusto ke la Chiesa si sia intromessa nel dramma di una famiglia.
La vita apparteneva solo a lei,ma siccome viveva in modo artificiale e nn era più in grado di esprimere la sua volontà,la scelta è toccata a colui ke le è sempre stato vicino e ke ha sofferto quanto lei,il padre.Sembra ke il padre sia diventato un assassino, invece è stato solo,ed è, protagonista di una tragedia indescrivibile.
Spero solo ke, dopo questa delicata decisione,il padre nn viva di rimorsi.
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:Parlare di Eutanasia è una questione complessa e nn credo sia facile formulare un giudizio dall' esterno..Ma esprimo la mia!
Si dice ke Eluana,trovandosi in stato vegetativo,avesse preferito morire.Se questa testimonianza è vera..allora è giusto ke Eluana sia andata via così.
Sembra facile dire:la vita è una sola..ce l' ha donata Dio e Lui solo può togliercela..blablabla.[...]..
Ma è vita stare x 17anni in stato vegetativo attacati a una makkina?? No,questa nn è vita!
Vedere Eluana in condizioni disperate nn è un bene nè per lei,nè per la famiglia,nè per tutti quelli ke la circondavano e nn è giusto ke la Chiesa si sia intromessa nel dramma di una famiglia.
La vita apparteneva solo a lei,ma siccome viveva in modo artificiale e nn era più in grado di esprimere la sua volontà,la scelta è toccata a colui ke le è sempre stato vicino e ke ha sofferto quanto lei,il padre.Sembra ke il padre sia diventato un assassino, invece è stato solo,ed è, protagonista di una tragedia indescrivibile.
sono d'accordo su quello ke hai detto.. anch'io credo che rimanere in vita per un sondino.. e non capire la realtà che ci circonda... non è un Vita... con la V maiuscola.. ma una semplice vita(artificiale)... che esiste solo grazie alla scienza... il padre ha vissuto un calvario.. perchè durante i 17 anni credo ke anche la vita del padre sia stata una non vita... non è facile dare dei giudizi.. in questo caso sono contro l'accanimento terapeutico... Adesso non possiamo fare altro che pregare per Lei... e augurarci che nella morte abbia trovato molte più gioie di quante ne ha trovate in vita... VIVI IN PACE ELUANA...

---- EDIT ----
salvy@ ha scritto:
..*KISS*.. 93 ha scritto:Parlare di Eutanasia è una questione complessa e nn credo sia facile formulare un giudizio dall' esterno..Ma esprimo la mia!
sono d'accordo su quello ke hai detto.. anch'io credo che rimanere in vita per un sondino.. e non capire la realtà che ci circonda... non è un Vita... con la V maiuscola.. ma una semplice vita(artificiale)... che esiste solo grazie alla scienza... il padre ha vissuto un calvario.. perchè durante i 17 anni credo ke anche la vita del padre sia stata una non vita... non è facile dare dei giudizi.. in questo caso sono contro l'accanimento terapeutico... Adesso non possiamo fare altro che pregare per Lei... e augurarci che nella morte abbia trovato molte più gioie di quante ne ha trovate in vita... VIVI IN PACE ELUANA...
*abbia
Immagine

Carpe Diem, cur Panta Rei..
Rispondi