Ke ore sono ???

Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

e nn sn entrata xke nn sn entrata moreeeee
17:38
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Ok ammor mij xd
17:40
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

oki moreeee
17:42
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

17:44 ogni minuto ke scrivo ti pensu :oops:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

fai bene sempre kosi :oops:
ti lovo di bene more mioooooo
17:45
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

ank'iOoOoOo :oops:
17:46
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

:oops: :oops:
17 :48
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

:oops: 17:50
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

17 :52


moreeeeeee dv vai dopo??
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

devo andare a fa na kosa xd
17:56
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

kapito
17:57
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Avatar utente
NoLaNa-The BesT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10315
Iscritto il: 18 ott 2008, 19:14
Località: ≈ Иσℓα « 3

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da NoLaNa-The BesT »

18:00
............................................... « 3
≈ иσι χ ѕмρ ♥

............Immagine


............ ............


.................... sσяeℓℓì .. υиιкαмeитe иσι ... тι αмσ ! :oops:

[rc]Fσяту, ριeяρу, мαяту .. v αмυυυυ ♥[/rc]
Avatar utente
licia-miss-kasinista
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 61
Iscritto il: 01 feb 2009, 16:16

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da licia-miss-kasinista »

18:56 :grin:
Immagine
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

20 e 47 ...

Bene ... vi piace qst gioco è ???? :lol:
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
saponetta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 260
Iscritto il: 15 ago 2008, 16:34

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da saponetta »

21.09
Avatar utente
El pocho-loco 90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 apr 2008, 17:26
Località: Nola

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da El pocho-loco 90 »

21:09
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

21 e 11 ...

E dopo 2 ore di studio di filosofia la testa è esplosa ... :lol:

---- EDIT ----
Biondo91 ha scritto:21 e 15 ...
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da fiera_napoletana »

21.39
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
El pocho-loco 90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 apr 2008, 17:26
Località: Nola

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da El pocho-loco 90 »

21:46
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da fiera_napoletana »

22.02
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
bimbanolana
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3524
Iscritto il: 23 set 2008, 16:06

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da bimbanolana »

22:46
Immagine


Sono convinta che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino.
Avatar utente
Assassin
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1211
Iscritto il: 09 gen 2008, 15:24

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da Assassin »

22:47
Immagine
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da *Stars* »

23.00!
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Avatar utente
☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4540
Iscritto il: 24 dic 2007, 17:57
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ☜★☞αηgєℓσ яιвєℓℓє☜☆☞ »

17 e 10 !!!!!!!!!!!!!!!!
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra...e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa:tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti.”
Immagine
Avatar utente
¢υ¢¢ισℓα94
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6541
Iscritto il: 22 lug 2008, 20:33
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Ke ore sono ???

Messaggio da ¢υ¢¢ισℓα94 »

17:11 :lol: :lol:
*[...Rò...xfetta nella sua imperfezione...]*


Immagine


*[...io ke ormai non ci credo più agli amori come nelle favole..io ke ormai non voglio soffrire e piangere più...]*

cupido è morto!!!
Rispondi